Il regno dei guerrieri
di BBola

03/06/15, ore 12:55

È finita... la storia è finita. È stata la più bella storia che abbia mai letto su i guerrieri della morte. Shinigami ha fatto la scelta giusta riguardo il suo futuro. È inutile continuare a richiamare i guerrieri della morte. È giunto il momento che sia qualcun'altro a continuare la loro storia. Il dolore che ha provato Shinigami con il "tirante" non lo posso sapere, ma... a giudicare dai suoi pensieri, deve essere felice di sacrificarsi per gli altri e smettere per una volta con l'aria da duro. Preferisco uno Shinigami euforico che uno triste e duro con se stesso. Il Brew è finito momentaneamente nel dimenticatoio ed a mio parere è stato meglio così. Il Brew da poteri incredibili, ma è meglio cessare i combattimenti per il potere e per una volta concentrarsi sul futuro delle persone. È finito il regno dei guerrieri della morte , ma non saranno mai dimenticati come è giusto che sia. Tra un paio di anni, arriveranno Kid e tutto il gruppo di Soul Eater e là si ricomincerà a ballare. Questa storia mi ha fatto molto riflettere sulla figura ambigua di Shinigami e non solo, anche gli altri personaggi mi hanno permesso una visione ampliata delle cose a cui non avevo mai pensato. È triste dire addio ad una fiction come questa ma ogni cosa deve avere la sua fine, esattamente come per Shinigami e il suo regno. Excalibur non è cambiato per niente in questo periodo e mi ha fatto ridere con le sue fantastiche lezioni di storia. Manterrà la sua promessa quando dovrà dire addio a Shinigami e prendersi cura del suo erede che credo che porterà onore a lui e a tutte le persone che hanno contribuito allo svolgersi della storia. A me Kid ricorda molto tutti i guerrieri della morte uniti in un unica persona e per questo sono convinta che da nuovo guardiano delle leggi e dell'ordine del mondo, farà un buon lavoro. Excalibur era davvero la persona più fedele a Shinigami e quest'ultimo è maturato molto e ha capito veramente cosa vuol dire vivere. A presto BBola. Spero di risentirti
Bye
- LexBegins-
(Recensione modificata il 03/06/2015 - 01:32 pm)