Russia 647
di BluKami

04/06/15, ore 21:34

Piacere BluKami-san, mi chiamo Tsukiakari, amo i caldi abbracci...
Habby: In realtà non ti chiami così. Perché ti spacci per una cinese?
...e questa è la mia adorabile co-proprietaria di account realmente esistente, Habby ^^ (Che neanche lei si chiama cosìcoffcoff)
Bella, molto bella. Poco descritta (meglio, non è che vada matta per lo splatter), ma mi ha messo addosso un sacco di malinconia.
A mio parere Ivan è uno dei personaggi più angst di tutto Hetalia (diciamo che si contende il titolo con Natalia), e non è esattamente... Uhm... Sano di mente. Pur essendo un maniaco psicopatico, mi fa una gran pena.
Complimenti davvero: è molto semplice, limpida, ma riesce benissimo a coinvolgere - anche se per poco - il lettore. Per quanto riguarda la grammatica, c'è solo un piccolo errore: nella prima frase, "se" andrebbe scritto accentato ("sé"). Per il resto è tutto impeccabile, finisce tra le ricordate ^^
Speri di leggere altri tuoi lavori!
¡Adiós, churros y besos!
Tsukiakari

04/06/15, ore 09:23

Wow... bella forte direi!
Chissà come mai, ma me la immaginavo diversa (o forse sono io che quando immagino Russia me lo vedo intento a distruggere qualcun altro, non è stesso...) ma devo ammettere che rende decisamente bene anch così X3

L'idea è ben strutturata e ti faccio i complimenti!!!
Dal punto di vista puramente di scrittura, forse avrei tolto o riformulato qualche passaggio per rendere il tutto ancora più crudo e ineluttabile ma, ehi!, parliamo di me, la sadica per eccellenza XD

Ancora complimenti e auguri per la tua prima storia su EFP (suscita tanti ricordi questa cosa...)

Baci
NLH

*Indovina chi sono ahahah*

03/06/15, ore 23:35

Ciao la tua fanfiction mi ha molto colpita e volevo chiederti spiegazioni riguardo al gesto di Russia di spararsi e di dire "647"