AoG - 2 - Le lacrime della Contessa [da revisionare]
di Ghost Writer TNCS

04/06/15, ore 14:11

Ok, torno di nuovo xD purtroppo non ricordo cosa ti avevo scritto nella prima recensione, ma improvviso u.u alla fine già lo sai cosa ne penso!
Stile impeccabile, ritmo incalzante, si percepisce bene l'atmosfera silenziosa della notte =)
Inoltre sei stato bravo che hai aggiunto l'avviso nel prologo! Così va decisamente meglio!
Ribadisco che adoro il siparietto con Sam e che quasi li shippo insieme (quasi u.u), ma ora mi aspetto di capire come mai Hélene e la nanerottola non si piacciono ^^ me curiosa!
Aspetto con ansia mercoledì prossimo! <3

03/06/15, ore 21:29

Stile fresco e fluido, finale che accende l'appetito. Molto bene! Non ho ancora inquadrato bene la storia, anche perché ammetto di non aver letto il racconto che citi all'inizio del capitolo, ma riconosco che il potenziale c'è e mi incuriosisce molto. E' un peccato che il prologo sia così breve, avresti potuto allungarlo un po' e arricchirlo di particolari per chi, come me, è digiuno degli eventi già trattati. Ma anche così, si riconosce una mano che sa scrivere, complimenti. E' ancora presto per giudicare la storia, ripeto, ma con poche pennellate hai già delineato bene i caratteri dei personaggi, e i rapporti che li collegano. Peccato che si tratti ancora di ritratti abbozzati, per cui non posso avere un'idea concreta sul tipo di sviluppo della storia e degli stessi personaggi, ma - lo ribadisco per l'ultima volta - c'è quel tanto che basta a incuriosire e a mettere la storia tra le seguite.