AoG - 2 - Le lacrime della Contessa [da revisionare]
di Ghost Writer TNCS

06/04/17, ore 12:43

Confesso che già dalle prime righe mi è scoppiato da ridere: ho immaginato la faccia corrucciata di Héléne mentre scopriva che quelli dell'Occhio del Sole l'avevano posta ben sesta classificata tra i migliori assassini in circolazione. Ci credo che c'è rimasta male! Sesta non è nemmeno una posizione da podio...! Certo, meglio sesta che seconda, ma Héléne è una che se la prende, quindi mi aspetto scintille, sopratutto adesso che ha scoperto che a Genseldur è arrivato Hanzo de Sauze, il terzo classificato: chissà, magari questo aiuterà la nostra Contessa a pavoneggiarsi un po' di più con le sue amiche, a far sogghignare Morpheus e a scalare un bel po' di punti in classifica!
Si prospettano scintille :D
_morgengabe

04/06/15, ore 14:11

Ok, torno di nuovo xD purtroppo non ricordo cosa ti avevo scritto nella prima recensione, ma improvviso u.u alla fine già lo sai cosa ne penso!
Stile impeccabile, ritmo incalzante, si percepisce bene l'atmosfera silenziosa della notte =)
Inoltre sei stato bravo che hai aggiunto l'avviso nel prologo! Così va decisamente meglio!
Ribadisco che adoro il siparietto con Sam e che quasi li shippo insieme (quasi u.u), ma ora mi aspetto di capire come mai Hélene e la nanerottola non si piacciono ^^ me curiosa!
Aspetto con ansia mercoledì prossimo! <3