Skinny love.
di Straightandfast

15/06/15, ore 18:52

hey,
ciaoe scusa per l' immeso ritardo, ma abbiamo avuto un periodo pieno, non è una scusante, ma era per dire.
il capitolo mi piace molto come ogni volta che lo leggo.
Zayn, in questo capitolo mi ha fatto commuovere, le parole con le quali tu riesci ad esprimere i sentimenti, mi ha davvero toccata.
il personaggio di Noelle è uno dei miei preferiti ed in questo capitolo non si è smentita.
un bacio,
Fede&Gre

11/06/15, ore 15:35

Finally I come back!
Perdonami per l'immenso ritardo, ma ho avuto un paio di esami e sono sotto antibiotico, quindi la mia capacità espressiva ed emotiva sarà molto alterata! :(
Ad ogni modo, ci tenevo a dirti che questi due ultimi capitoli sono stati davvero intensi, ogni parola era proprio intrisa di emozioni e significati.
Ho percepito il dolore, fisico e psicologico, di Noelle, la sua voglia di lasciarsi andare, la sua impotenza, la perdita di ogni forza e di ogni speranza.
Ho percepito il dolore e la paura di Holly e Lena, la loro impotenza, la frustrazione e la rabbia.
Ho percepito il dolore di Zayn, il rimpianto e il rimorso, la disperazione, il senso di colpa, l'assenza di pensieri e la mente, e il cuore, completamente vuoti.
"Capisce che non ci avrebbe perso la testa fino a quel punto, fino al punto di sentire la mancanza perfino del mignolo della sua mano destra, se lei non fosse stata così sin dall'inizio. Capisce che ha cercato di risolvere un mistero che non può essere risolto, che non deve essere risolto, perlomeno non da lui."
Sei stata bravissima a spiegare i pensieri di Zayn e come abbia capito di aver sbagliato, hai spiegato perfettamente il momento in cui ha compreso che stava solo cercando di spiegarsi qualcosa impossibile da spiegare. Un passaggio fondamentale per racimolare tutta la forza e tutta la speranza, per lottare.
Per quanto riguarda la parte finale, non so davvero come commentare: un caleidoscopio di sensazioni forti, di emozioni contrastanti.
Mi sono commossa e ti assicuro che, per quanto leggere sia una delle attività per me più emotive, non mi capita spesso..
Che dire, solo un grazie immenso per la tenerezza e la genuinità con cui hai proposto e affrontato questa tematica e questa patologia; un grazie per il messaggio importante che hai lanciato, è bello pensare che certe situazioni, anche le più "rotte", si possano aggiustare. O almeno è giusto provarci, fino alla fine.

p.s. aspetto con ansia, tristezza e gioia il capitolo finale! :)
Baci, Chiara

(Recensione modificata il 11/06/2015 - 03:37 pm)

07/06/15, ore 19:41

Hey bella, come promesso eccomi qui, sebbene abbia duecentomilasjfakdjakjdka cose da fare haha.
Comunque, aiuto, penultimo capitolo? Piango l'oceano, come puoi ew.
Sono curiosissima di sapere come lo farai terminare, quindi non vedo l'ora di leggere.
Ora scappo.
Alla prossima bella.
Xx C

06/06/15, ore 21:08

Ciao :)
Finalmente eccomi qua. Perdonami per l'immenso ritardo, ma come sai, in questi giorni non sono riuscita a passare.
Alloora... è un qualcosa di indescrivibile, in realtà. Un qualcosa che si commenta da solo.
E così dolce e Free the Animal forse non c'entra un cazzo con la canzone, ma la musica si lega al capitolo, le parole inchiodano ogni sfumatura, sfaccettatura di quel rapporto così complicato, ma perfetto, che hanno Noelle e Zayn.
E la rabbia che sfuma in Noelle, che in quella stanza tutto sembra essere un pò più vivo.
E niente.
Continua, continua presto.
Quindi, alla prossima.
Baci.

Stella xx

06/06/15, ore 18:49

Hey ciao, eccomi qui a recensire anche questo capitolo!
Innanzitutto mi dispiace tantissimo che sia il penultimo, davvero... non voglio lasciare questi personaggi!
Ma veniamo a noi... l'ho amato dall'inizio alla fine, soprattutto perché soiega meglio il punto di vista di Zayn. Zayn che odia fino al midollo gli ospedali, che freme dalla paura che vorregbe atare solo e non parlare con. nessuno, perché nessuno è Noelle.
Per un attimo ho temuto che a Noelle potesse succedere qualcosa si più brutto e mi stavo già preoccupando, ma alla fine ho esultato nel constatare che non era così, ho esultato più di Zayn lol.
Grazie a Dio, finalmente, Zayn ha preso in mano il suo coraggio e ha affrontato la situazione come si deve. Io sono sempre stata del parere che si, forse un po aveva sbagliato, ma i suoi gesti erano comprensibili, e adesso lo ha capito anche Noelle. Anzi, entrambi hanno capito che, nonostante gli sbagli e i casini che insieme hanno fatto e continueranno a fare, vale la pena combatteere l'uno per l'altra. Perché insieme sono un disastro di quelli mai visti, ma sono perfetti.
Quinsi sono felicissima che abbiano chiarito tutti e siano pronti a ricominciare. Sono curiosa di sapere cosa leggerò nell'ultimo capitolo, ma al tempo stesso non voglio che la storia finisca. AIUTO!
Beh, tu sei bravissima come sempre. Alla prossima, xhimmelx :)

06/06/15, ore 14:05

hey, allora, eccomi finalmente qui!
okay, come al solito non sto qui a complimentarmi per vome scrivi e tutto il resto perchè lo sai già, ma la mia opinione non cambia.
penso che quando ho letto il capitolo, e lui era seduto fuori e poi è arrivato harry eccetera anche io mi ero dimenticata del motivo per il quale noelle ce l'aveva con zayn. penso che siano troppo belli insieme, e che lui sia davvero capace di farle dimenticare tutto e di aiutarla.
harry è tipo il mio personaggio preferito? lo amo, stop.
ee niente, come al solito ho amato il capitolo e non posso pensare che la storia stia finendo, davvero...
un bacione e a presto, spero. x