Like A Missing Moment
di martygleek

09/02/16, ore 15:19

In questo capitolo hai nominato un mio grande amore: il baseball, che è lo sport di squadra che mi piace di più.
Adoro ogni capitolo di questa storia e ogni volta rido un sacco per la goffaggine di Santana. Quale altro divo di hollywood può dire di avere un compagno così esilarante!

02/02/16, ore 16:19

Penso che chi abbia inventato il gioco del baseball debba aver visto qualche telenovela sudamericana,dato la complessità delle regole e la lunghezza delle partite.Il duomo di Milano ha richiesto meno tempo!Ma Santana è proprio negata per la cucina,nemmeno una torta sa preparare,poverina!Però quella pallina l'ha saputa prendere,cosa non si fa per amore.Devo dire che il finale della serata vale per tutta la giornata.Ciao e grazie.

02/12/15, ore 19:40

Allora come sempre ho riso un sacco soprattutto sulla rivelazione che Santana odia davvero Rachel, quella è un tocco di genio.
Ogni capitolo è una risata, ma ogni volta migliori il tiro. Bravisssima! Adoro e adoro.

23/11/15, ore 17:24

Se le avventure che avranno nel periodo del soggiorno sono come quelle che sono capitate sull'aereo,direi che ci sarà più dl divertimento,ci rotoleremo dalla risate.Sugar in questo frangente è da oscar come migliore comica.Non ha scherzato nemmeno Santana con l'espressione shoccata,alla fine a lei va sempre bene perché nella tenda troverà sempre Brittany.Ciao e grazie.

16/10/15, ore 20:06

Ogni capitolo mi fa ridere un sacco mi dispiace che non scrivi un altra storia regolare perchè il tuo umorismo è eccezionale. Adoro ogni volta santana come tortura Rachel. Adoro Sugar che la trovo davvero perfetta, come nel telefilm....
Mi piace troppo questa storia, anche se sono oneshot ora, quindi spero tanto in un altro capitolo!!!!!

12/10/15, ore 21:07

L'idea del nome per un maschietto dettato da Sugar non è così malvagia,una sorellina la potrebbero chiamare pasta e se avesse una gemella direi che asciutta andrebbe più che bene e alla fine potrebbero aprire un ristorante.Lasciamo i discorsi seri a chi di dovere per commentare il capitolo:capisco il timore di Brittany,ma nel matrimonio si è in due a remare,non condividendo l'ansia e la paura da sola,avrebbe potuto seriamente compromettere la gestazione.Ma tutto è bene cio che finisce bene e l'ultimo chiude la porta! Grazie e ciaooo.

18/09/15, ore 22:46

ahahahahahah sto ancora ridendo! Santana nel letto di Rachel! Pensavo che Santana avesse fatto tutto ma....vederla perdere contro dei motociclisti mi ha fatto troppo divertire, soprattutto contando che il padre di Britt è suo complice. Troppoo bello! Questo di sicuro è uno dei miei capitoli preferiti. Adoro sempre di più Santana Nerd!!!!

10/09/15, ore 08:29

Spero che descriverai la punizione di Santana,questa volta Quinn andrà giuù pesante,ricoprirà Santana con del miele e la darà in pasto alle formiche rosse! Però come darle torto,chi non vorrebbe vedere Brittany,ma da perfetta damigella d'onore Quinn,doveva far rispettare la tradizione.Ma proprio con il suo peggior incubo si doveva incontrare? Come esploratrice merita un bel due e come combattente un quattro,la colpa per aver perso non è tutta sua,ma della scalcagnata squadra.Ciao e grazie.

09/09/15, ore 20:15

Ogni volta che leggo un capitolo di questa fanfiction muoio dal ridere 😂😂😂 povera Sannie lei voleva solo vedere la sua Britt..cattiva Quinn! Sugar che guarda beautiful è il 🔝😂😂😂 Spero aggiornerai presto grazie per il capitolo alla prossima ✌🏼️👋🏼

09/09/15, ore 20:05

Aaahahaahhaa ma povera! Non gliene va mai bene una XD
Ben tornata! :)

23/08/15, ore 13:30

Ho prrrrrovato a cerrrcare questa famosa wedding plannerrr,ma non ho trovato niente,meglio così,se ha un davanzale che supera quello del mio poggiolo deve essere un obbrobio! L'importante è che Brittany abbia il suo matrimonio da favola,quella la potranno vivere quando saranno sposate.Ciao e grrrazie.

17/08/15, ore 22:02

Ahahahha son morta dal ridere! Brava! La tipa fa scomposciaRRRe...la scena della attaccapanni poi xD Aspetto il prossimo aggiornamento!

17/08/15, ore 19:59

Ah che bello! Come sempre ho riso un sacco! Santana che viene presa per la cameriera da tetta-wedding poi è stato mitico. Però come sempre la mia scena preferita è Quinn che cerca di dire a Santana che non è innamorata di lei rimanendo inascoltata. Penso che Brittany sia una santana! Beccando Santana si è beccata una combriccola di pazzi e nerdoni mica da scherzo! Almeno non si annoia!
Capitolo bellissimo!
Grazie e alla prossima (che spero sia presto!)

07/07/15, ore 14:24

La mia battuta preferita:
-A Rachel verrà un infarto sta volta!- disse emozionata Santana
li sono morta dal ridere con qusta battuta, ma tutto il capitolo merita e Santana, Sugar e Maribel si candidano sempre come le migliori in assoluto in quanto a stramberie. Adoro questo clima che descrivi e mi fa morire tutte le situazioni assurde che capitano! Brittany, poi, immaginarla diva di hollywood che dovrebbe mirare ad avere una immagine pubblica perfetta, abbinata al mondo di persone che le ha "lagato" Santana è esilarante al massimo. Lo adoro! Non vedo l'ora per il prossimo capitolo.

06/07/15, ore 21:27

Pensavo fossi partita pure tu per North Cascades e ti fossi persa per tutta quella foresta immensa! Però è un gran bel posto.A Rachel verrà sicuramente un colpo apoplettico se tutta la banda Lopez e Pierce "accettasse" la trasferta.Comunque l'idea di Santana non è malaccio,lasciare partire la ciurma e loro rimanere a casa a coccolare il loro tesoro.Ma soprattutto poter dire "finalmente sole",senza la corte dei miracoli.Ciao e grazie.