Doppia Coppia
di Bryluen

05/06/15, ore 14:34

Allora... Lo ammetto, mi sono frenata dal recensire questi ultimi capitoli per tutta la serie di motivi di cui poi abbiamo discusso, ed ora, guardandola da un'ottica decisamente più esterna, posso dare un parere soggettivo ma non troppo. Questo capitolo è molto carino xD e onestamente mi ha sorpresa l'assenza del confronto diretto ma, secondo me, è stato molto meglio così. Insomma, adesso sembra tutto pronto per il gran finale, che aspettiamo tutte con ansia... Non tenerci troppo sulle spine! (Ah, e quanto è catartico terminare una storia estiva agli inizi di una nuova estate?)
A presto
-Shock/Fy.

05/06/15, ore 12:13

Ma ciaoooo!! Finalmente!!! Non riuscivo più ad attendere questo capitolo. Non farlo mai più, ok?
Brava. Non manca nulla. E' assolutamente perfetto. Anzi, ti dirò che in questo capitolo Federica mi é piaciuta tantissimo. Dal primo all'ultimo rigo.
Finalmente sa di Dante. Il suo dolore è giunto al termine. Peccato per Sveva, però dai: Vergil è ormai suo. Certo che di fantasia ne hai avuta! Telefono dual sim, Sveva che lascia il telefono ovunque, sostituzione di numeri. Un vero casino. Il prossimo capitolo si svolgerà sicuramente su due fronti. Federica alla ricerca di Dante e Vergil alla ricerca di Sveva. Ovviamente ci sarà anche la parte in cui Sveva perdonerà la sua amica Federica.
Cerca di aggiornare presto. Sembra strano essere arrivate quasi alla fine. Ma sono felice di averti seguita da sempre. Sin dal primo capitolo mi avevi catturata.

Ps non è passato inosservato il pensiero maturo di Federica nel momento in cui con la mente rimembrava ricordi a luce rossa. Il tuo stile ormai è evoluto completamente.