How to NOT fall in love with your partner (result may vary)
di fel_95

08/06/15, ore 15:39

Oddio BELLISSIMA!!!Mi ha fatto piangere nel momento in cui Louis era morto aiuto comunque bellissima veramente brava aspetto la prossima mini long von ansia ❤

08/06/15, ore 15:20

Bellissima, davvero! Ti faccio i miei complimenti per l'originalità! E qualche errorino c'è ancora, ma chissene frega. Ho amato questa storia davvero.
E amo le storie dei supereroi, quindi non vedo l'ora che pubblichi la prossima!
Complimenti ancora! ☺️
P.S. Domani ho un esame. Il fatto che tu abbia pubblicato stanotte e io abbia DOVUTO leggere oggi mi ha tolto molto tempo di studio. Per cui, se non lo passo, ti riterrò direttamente responsabile! 😂
(Recensione modificata il 08/06/2015 - 03:25 pm)

08/06/15, ore 15:06

Io ti adoro, si basta è così :) non puoi fare queste bellissime storie! Questa storia è una delle mie preferite, adoro come mostri i sentimenti dei protagonisti e adoro il fatto che ad ogni storia c'è il momento drammatico, il momento comico e il momento romantico! I due piccioncini ci sono riusciti ha stare insieme, ce l'hanno fatta, dopo tutto quello che hanno passato. sei veramente brava, mi complimento con te perché adoro il modo come scrivi, la lettura non è pesante e quando si legge una tua storia si entra proprio nel vivo e in quel momento si riesce ha sentire la sensazione di tutti quanti. NON vedo l'ora di leggere una tua nuova storia, aspetto larry/ssmalville :) un bacio. Alla prossima

08/06/15, ore 12:06

E anche questa volta ho divorato letteralmente questo capitolo.
Che dire è davvero bellissimo, mi è piaciuta tantissimo questa spy!au anche se qua è là ci sono alcuni errori, ma non abbatterti perché capita anche a me. Siamo essere umani!!
Sono molto curiosa di leggere la prossima mini-long e volevo informarti che ho iniziato anche quella ispirata ad Arrow (ragazza, è anche uno dei miei telefilm preferiti *-*). Un giorno perché non collaboriamo insieme? Sarebbe davvero molto carino :)
Un bacione enorme e a presto xx
-Maia

08/06/15, ore 09:46

Awawawawawawawawa
È bellissima,dico sul serio!
Drammatica e romantica al punto giusto,e te lo dice una che il romanticismo non lo sopporta! ;-)
Non vedo l'ora di leggere anche la prossima ff che si prospetta essere magnifica come questa
Bacioni
I can fly

08/06/15, ore 04:38

OK. SONO LE 3:53 e sono qui a recensire la tua storia. Purtroppo non ho ancora sonno e voglio dilungarmi.. ovviamente poi quando parlo dei larry io divento super mega prolissa. Questi giorno sono turbolenti per noi larry shipper. La seconda parte del tour è iniziata bene e per la mia felicità avevo bisogno di leggere qualcosa di bello. Tu sei una dell'autrici preferite della mia amica e seguendo il suo consiglio, sono andata a spulciare il tuo profilo e ho trovato il tuo lavoro. Innanzi tutto parliamo di Zayn e della sua morte. Sorprendentemente la sua morte e la sua relazione con Liam mi ha scossa. Devo dire la veritá io non sono una ziam shipper ma amo gli ziam, sia come romance che sopratutto come bromance, nelle ff. Le parole con cui Zayn descrive il rapporto tra lui e Liam sono stati toccanti, veramente commoventi, trasudavano veramente amore, amore e ancora amore. Adoro quando una relazione passa LENTAMENTE dalla pura relazione fisica allo step successivo. Te lo giuro che ho pianto quando Liam è tornato in servizio dopo un anno e mezzo dalla morte di Zayn. Te lo giuro come si dice ho perso un battito.
L'idea delle 10 regole è stata davvero originale, qualcosa davvero di carino e altrettanto meraviglioso è stato il modo con cui Louis ha infranto, passo dopo passo, ognuna di loro.
Che dire di Louis? Io sono una Louis' girl convinta, lo amo veramente con tutto il cuore e forse hai descritto un Louis davvero molto simile alla realtà e per questo ti sto idolatrando
Louis sa essere una sassy, acido e scorbutico quando vuole ma noi sappiamo che in realtá, dietro a quella maschera di freddezza vi si nasconde un cuore tenero e dolce. Louis è così, anche nella realtà per me. Ti dona il cuore e dimostra il suo amore nei tuoi confronti con piccoli gesti.
Louis che si sacrifica per il prossimo, che preferirebbe morire che vedere la persona amata soffrire o peggio ancora passare a miglior vita.
Ho letteralmente amato i suoi discorsi sull'amore. Ho quasi esultato. L'amore é qualcosa di irrazionale, viscerale che ti prende il cuore e l'anima. Qualcosa che ti fa piangere e disperare ma che poi ti fa ridere e sospirare. L'amore e la razionalità sono agli antipodi anche se il piccolo Harold quasi fino all'ultimo CERCAVA E VOLEVA NON CAPIRLO.
Ora passiamo ad Harry.
Harry e i suoi occhioni grandi, harry e le sue labbra carnose , Harry e le sue insicurezze.
Quando uno dice che le personalità dei figli sono influenzate e plasmate dalle azioni dei genitori per me ha pienamente ragione. Harry ne sono quasi convinta, non è mai stato innamorato di Ben, neanche all'inizio.. Stava con lui per accontentare un padre che lo aveva deriso, che lo aveva fatto sentire sbagliato in un certo senso.
Per alcuni ragazzi, l'approvazione dei genitori è davvero fondamentale, sopratutto quandl si parla di un padre eloggiato e appoggiato da migliaia di persone. Harry vuole talmente bene al padre che inconsciamente sperava che con il matrimonio che avrebbe dovuto celebrare con Ben, avrebbe riavuto quell'affetto che negli anni il padre gli aveva vietato, sopratutto inizialmente.
Harry è razionale o è stato educato ad essere così metodico.Poi dobbiamo anche considerare la componente " rapimento" che avrá portato delle ripercursione sulla vita del nostro piccolo Harry.
Comunque Harry anche se platealmente sembra più emotivo, in realtá, secondo me anche , in un certo senso come Louis, cerca un po' di soffocare le emozioni a causa della paura.
L'evoluzione del rapporto dei Larry è stata davvero una cosa davvero bella.
Dal primo incontro c'é stata quella chimica che diciamoci la veritá serve sempre e comunque anche se non è fondamentale.
Louis, sorprendentemente è il primo che confessa a se stesso e ad Harry i propri sentimenti e la cosa mi ha piacevolmente spiazzato.
Anche se secondo me Harry, lo sapeva già di nutrire quel determinato sentimento per Louis, ma troppo cieco e troppo aggrappato a Ben che allegoricamente parlando rappresentava il suo porto sicuro, ha deciso di ignorare il tutto e di andare avanti.
Niall è sempre una ventata fresca e quasi sempre l'unico etero tra i 5 ( non sai quanto schifo le narry shipper -.-).
Niall e la sua simpatia alleggeriscono sempre tutto.
Comunque concludendo la tua storia mi è piaciuta tanto
Ci sono solo un paio di errori ma non troppo eclatanti.
Ora ti lascio e grazie per la tua storia.

Omnia vincit amor.

P.s grazie per aver ucciso Nick
Federica xx

07/06/15, ore 22:23

Ooooooooohhhh!!! Questa storia mi piace da pazzi!!! L'idea è favolosa: le trame spy sono tra le mie preferite! Harry e Louis sembrano già una vecchia coppietta sposata, sempre a battibeccare! Harry é un cupcake e Lou é sempre il burbero dal cuore tenero.
Nota negativa: mi è parso di leggere diverse volte degli errori, un particolare su "gli" e " li", e anche qualche gerundio al posto del condizionale; magari sono sviste o magari anche correzioni automatiche dei dispositivi che usi per scrivere!
Per il resto spero di leggere presto la seconda parte! Voglio capire il movente dell'assassino!!! Nooooooo non è vero, non totalmente almeno, voglio leggere dei Larry che fanno le cosaccie!!!

07/06/15, ore 14:10

Meraviglia delle meraviglie *_* ...adoro le tue storie. Sei bravissima, mi piacciono troppo e in più amo che ogni storia sia sempre più bella. ..per adesso infatti è questa quella che preferisco *_*
Amo questa storia, Harry come al solito è una meraviglia, e mi piace questo suo nuovo lato... mi dispiace solo che in genere nelle tue storie è sempre un po quello debolino. Però è solo un dettaglio ;)
Ti ho aggiunta tra i miei autori preferiti...non deludermi :* ...aspetto con ansia la seconda parte :D

07/06/15, ore 02:54

Cazzo.
Non ho pututo aspettare e ho deciso di recensire ora nonostante siano quasi le tre e sono dal cellulare (una vera tortura). Questo primo capitolo è una bomba, sono ancora sconvolta. Sei davvero bravissima e non vedo l'ora di leggere la seconda metà. Ti prego, aggiorna presto.
Un bacio e a presto xx
-Maia

06/06/15, ore 16:38

Allora, devo dire che la storia è bellissima! Cioè, è molto coinvolgente, interessante, è una figata! Ma, MA. Ci sono davvero tanti errori. Troppi. E davvero disturbano la lettura. Per farti capire: confondi troppe volte i pronomi personali: "gli" con "li" li inverti una volta si e una no. (Lo fai anche con gli articoli). I pronomi "le" e "loro" sembrano non esistere.
Sbagli più volte i tempi verbali, confondendo congiuntivi e condizionali. Poi a volte usi il presente, nonostante tutta la storia sia al passato.
Poi, "so cosa vuol dire essere sparati". Non si può sentire. Letteralmente, significa che lui è stato sparato, come un proiettile, come la donna cannone del circo. Non significa che è stato colpito da un proiettile.
Comunque, aspetterò l'aggiornamento perché davvero, l'idea è molto bella!

06/06/15, ore 14:12

Fantastica ! Premetto che le Spy!au ( si scrive così?) sono le mie preferite in assoluto e waaaw adoro anche questo genere di storia : Louis che cerca di essere un cuore di ghiaccio ma non riesce , e poi è lunghissima e io Amo le Storie lunghissime , perciò se potessi darti un voto oltre che una recensione ti darei un 10++ non solo per la fantasia ma anche per come è scritta ,risulta piacevole da leggere e non è una lettura pesante , il che è bellissimo perché leggendo la tua storia mi estraneo completamente dal ciò che mi circonda e adoro quando le storie che leggo mi fanno quest'effetto!! Poi si capiscono benissimo le personalità dei personaggi e quindi è facile da capire tutto l'andamento della storia !!! Complimenti !! Ps : non vedo l'ora di leggere la seconda parte devo sapere la 10 regola è anche come si evolveranno le cose tra i nostri amati larry !!!!

06/06/15, ore 13:39

Come sarebbe che non sai quando aggiornerai?!?
Te lo dico io,lo farai subito e con subito intendo immediatamente!
La storia è semplicemente sensazionale,la adoro!
Ci sono tutti gli ingredienti per renderla magnifica,e il fatto delle dieci regole lo adoro!
Come adoro Harry e Louis e il fatto che sia una AU con l'FBI!
Fa tanto Criminal Minds,e io ADORO Criminal Minds.... Quindi mi sembra ovvio che io adori anche questa tua stupendamente meravigliosa creatura
Quindi in sostanza,è bellissima,tu sei magnifica,e devi aggiornare presto
Bacioni!
I can fly

06/06/15, ore 10:49

Wao mi è piaciuta veramente molto... Adoro la storia e come hai triturato il tuo raccoto lo troo molto originale... Ci risentiamo per la seconda parte

06/06/15, ore 09:21

Ciaoooo! Parto con il farti i complimenti per la storia è davvero molto bella al pari delle altre che hai scritto! Hai la capacità di farmi immedesimare nei personaggi e non è una qualità che possiedono tutti gli scrittori! Voglio sapere come va a fine già mi immagino Harry che si sta per sposare e al fatidico " se qualcuno ha qualcosa dire dica ora o taccia per sempre" Louis che si alza in piedi e dice " non ti sposare ti amo"!
Ok so che non andrà così però era carina come idea! Ora la fatidica domanda quando aggiorni? Sono troppo curiosa! Alla prossima un bacio ale

06/06/15, ore 01:40

Ciaooooo. . ho letto ora tutto di fila la prima parte di questa storia e mi piace un casino :) ti giuro, mentre la leggo entro proprio dentro la storia come se la vivo in prima persona, questo è un bene perché vuol dire che sei veramente brava ha scrivere!! spero tu possa pubblicare presto la seconda parte perché sono veramente curiosa e soprattutto mi piace tanto. Alla prossima. baci