Nascerò con te
di FRAMAR

12/06/15, ore 22:53

Avevo cominciato a seguire QAF un po' di tempo fa, ma poi ho smesso non perché non mi piacesse, ma perché le serie tv a lungo andare tendono a stancarmi. Ricordo bene tuttavia Brian e Justin, quanto fossero belli e di come stessero bene insieme nonostante gli alti e bassi....Beh mi ha fatto piacere leggere questa breve missing moment su di loro...è scritta con tanta passione ed amore come solo tu puoi fare, ricalcando perfettamente le caratteristiche dei personaggi...Complimentissimi!
Un abbraccio.

11/06/15, ore 15:03

Ciao Francesco, il "tuo" Brian è adorabile e dolcissimo, è un sogno! E nonostante tutti i pensieri sull'essere l'uomo da una botta e via quando vede per la prima volta Justin, oltre a rimanerne folgorato, quando sa che non ha ancora compiuto diciotto anni "rimanda" la sua prima volta. Justin è molto diretto nel dire a Brian che pensa che lui sia la persona giusta per rendere la sua prima volta indimenticabile e che dopo non lo cercherà più, non lo scoccerà ed anzi farà finta di non conoscerlo, rispettando così la regola di non più di una volta. Bellissima la scena di loro due che fanno l'amore nella doccia e che emozione Justin che gli chiede di tenergli la mano fino a quando non si addormenta e poi può andarsene. Hai scritto una storia dolcissima, complimenti!!! Cristina

09/06/15, ore 16:19

Tesoro sono in ritardo ma non é più una novità.. anzi pessima abitudine.
Mi piace, il personaggio é molto diverso, disolito non scrivi di ragazzi stronzi ma mi piace davvero questa scoperta.
Le ferite fanno male, ci cambiano..
Dobbiamo trovare la giusta ragione per riprovare a volte no?
Sei fantastico come sempre
kiss kiss hippylove

09/06/15, ore 10:48

Carissimo Francesco,
e così hai momentaneamente abbandonato le storie romantiche per un'incursione nel fantastico mondo di QaF che entrambi amiamo!
Come sempre hai scritto una bella Lemon, molto accurata e non volgare.
Bella l'idea di proporre una prima volta diversa da quella proposta nel telefilm; nella serie tv Brian non si era tirato indietro dopo aver saputo l'età di Justin. Tu, con questa storia, hai raccontato qualcosa di diverso. Hai fatto arrivare Justin alla maggiore età. Una bella idea.
Per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi, come ti ho già detto in privato sono d'accordo per la nota OOC, hai fatto bene a metterla.
In conclusione, caro Francesco, hai fatto un salto fuori dal tuo fandom in cui sei di casa ed è andata bene quindi devi essere contento, anche se i tuoi lettori abituali preferiscono leggerti altrove! Non li hai mica abbandonati... tornerai presto a scrivere di là e li farai contenti.
Un abbraccio, mindy.

08/06/15, ore 20:30

So che ti piace tanto e ami questi personaggi, ma non sei adatto per questo genere, tu sei un romantico, scrivi bene il fluff, e questo racconto mi piace proprio perché nonostante tutto è n racconto romantico. Il telefilm non lo conosco e questo mi dispiace.
Comunque Francesco complimenti per il tuo sforzo, so che tu lo hai fatto per onorare i tuoi pupilli.
Un bacione enny

07/06/15, ore 12:38

Francesco mi hai fato una sorpresa grande e magistrale, hai messo Brian e Justin non ci poso credere, due miei pupilli, due idoli he mi hanno fatto fare le ore piccole alla sera per vederli.
Il capitolo stupendo, mi è piaciuto tanto e mi auguro che nel futuro tu ti possa cimentare con un altro racconto.
Ciao Manu

07/06/15, ore 09:14

Nascerò con te che bel tema, soprattutto se detto da Brian, il cinico, lo stronzo che tu mostri fin toppo bene con questo racconto che al contrario ha un cuore d'oro e soprattutto sa amare non fare solo sesso.
Complimenti hai critto una bella pagina.
Ciao

07/06/15, ore 08:59

Io non ho mai visto il telefilm ora Ale mi ha promesso ce ne vedremo uno a sera, ma il racconto lo apprezzato molto, è bello, dolce come al solito. Justin dolcissimo un vero cucciolo come me, e Brian un cuore d'oro. Bello davvero
ciao Wlady

07/06/15, ore 08:52

Maestoso, grazie Francesco per averci una pagina meravigliosa dei nostri eroi della serie televisiva. e anche il racconto della loro prima volta mi è piaciuta molto , dolcissima che come solo tu sa fai.
GrazieCiao Alex

07/06/15, ore 08:45

Che gioia caro Francesco che mi ai dato, mi hai fato felice, hai scritto su Brian e facendo parlare lui, non lo aveva mai fatto nessuno.
La prima volta con Justin secondo te, bella davvero l'idea della doccia.
soprattutto metti in mostra il buon cuore di Brian.
Lore

07/06/15, ore 08:35

Non ci posso credere anche tu i Britin, che bellezza hai onorato una delle cose più belle fatte in televisione.
Anche se non è il tuo genere mi sembra che te la sei cavata bene.
A me è piaciuto molto.
Cia Sere

06/06/15, ore 21:44

Oddio Fra ti amo! Cioè Queer As Folk! Stiamo parlando di Queer As Folk! Brian e Justin! Mio dio mi hai fatto venire voglia di rivederlo!
Comunque è bellissima questa OS sei stato stupendo!
A presto un bacione
Linda ^~^

06/06/15, ore 16:31

Oh wow una storia davvero ben scritta , complimenti !!!! Mi è piaciuta molto l'ambientazione , la descrizione ed il fatto k hai preso come punto di vista qll di Brian !!! Davvero davvero i miei complimentiii

06/06/15, ore 15:47

Quanto ho amato questa serie di telefilm. Che coppia Brian e Justin, ed ora me li ritrovo davanti in un racconto scritto da te. Che meraviglia sei stato veramente bravo, un racconto voi fiocchi e scritto bene.
Grazie Francesco per averci regalato una pagina che mi hanno fatto rivivere i mitici personaggi.
Stefano

06/06/15, ore 15:41

Non ho mai visto il telefim anche se ne ho sentito parlare molto e in maniera favorevole.
Comunque il racconto miè piaciuto, tra l'altro molto delicato, dolce.
Justin molto dolce e Brian che vuole sempre apparire quello che in realtà non è.
CiaO lISY