Nascerò con te
di FRAMAR

29/06/15, ore 21:26

Buonasera Framar, appena ho visto questa storia non ho potuto non leggerla; dal mio nick si evince che hai scritto di un telefilm che ho nel cuore e spero ardentemente che tu non sia uno di quegli autori che si offende per una recensione neutra, ma in questo caso non posso darti la bandierina verde.
Ho letto la nota che sarebbe stata una storia OOC ma, mi dispiace molto dover essere così pignola, in questa storia i personaggi sono irriconoscibili.
La storia, se guardata solo dal punto di vista dello stesura, non presenta errori e se tu l'avessi pubblicata tra le originali, usando altri nomi al posto di Brian e Justin, sarebbe stata una bella storia.
Pubblicata qui significa che i personaggi devono essere almeno riconoscibili, ma dai loro dialoghi non si riesce a capire che sono Brian e Justin a parlare. Ti faccio alcuni esempi:

Lo fermo un attimo “ma tu sei stato sempre così bello?”.
“Sarò bello” mi rispose “ma mai quanto te”.
“Sei bello, sei uno Splendore, ti voglio baciare”.

Un dialogo simile non si è mai sentito ed è improponibile per Brian.
Altro esempio forse ancora più evidente di quanto il Brian che tu hai descritto non sia il vero Brian:

No cucciolo, non ti farò male, sarò delicato, cercherò di farti godere.

Brian che pensa a Justin con il nomignolo di cucciolo è impensabile, e come queste frasi ce ne sono anche altre che non mi hanno permesso di riconoscere i personaggi del telefilm nella tua storia.
Spero davvero che tu non ti sia offeso ma, come dicevo, questa storia sarebbe perfetta tra le originali dove i personaggi possono essere magari Nichi e Mattia (che mi piacciono molto) ma non qui perché non hanno niente di Brian e Justin.