Warmness on the Soul
di Mrs_Gates6661

09/07/15, ore 12:47

Ma povera Charlo, continuano a dire 'non abbiamo tempo da perdere' come se lei non valesse niente. Per fortuna c'è Syn aw

09/07/15, ore 12:42

Per ora, anche se la trama non è ben delineata, sono già presa dalla storia. Ed è la prima che leggo in cui Syn non è un bastardo fissato col sesso, perciò sono molto curiosa! L.

09/07/15, ore 12:38

Ehi :) come inizio è già promettente! Cercherò di recensire ogni capitolo perché mi piace già questa fan fiction ❤️

06/07/15, ore 13:04

Ehi ciao... Allora il capitolo mi sembra di passaggio e nel complesso mi sembra scritto bene.. ti prego metti l'angolo autrice.. mi piacciono tanto...
Aspetto di leggere il prossimo
Un bacio Jill❤

30/06/15, ore 19:00

Non puoi farmi questo... ho appena finito tutti e tredici i capitoli e ora mi dici che pubblucherai più per un mese!!! Mi sparo.
Comunque la storia mi piace molto e ho notato che stai migliorando la scrittura e stesura dei capitoli, brava.
Io allora aspetto
Un bacio Jill❤

09/06/15, ore 20:53

Buonasera :) la storia è molto bella, coinvolge (almeno dal mio punto di vista) e non è affatto pesante; non scrivi male, anzi scrivi bene e dai l'impulso di voler andare avanti, infatti non vedo l'lra che pubblichi il prossimo :3