Happy Endings
di rora02L

17/06/15, ore 16:03

Bella storia, mi è piaciuta la canzone e anche io credo che si adatti benissimo ai rumbelle, hai descritto molto bene i pensieri di Rumple, lui ama davvero Belle ma nn riesce a fare a meno del potere, e questo ovviamente ha portato al suo esilio, mi è dispiaciuto tantissimo x lui...
Penso che la parte finale potrebbe accadere davvero, sarebbe interessante da vedere, spero solo che non si risvegli senza memoria XD
Spero che scriverai altro sui rumbelle, a presto! :-)

12/06/15, ore 18:39

Dolcissimi Emma e Killian in questa shot! **
Ahahah nella prima parte dove c'è anche Spugna ho riso troppo! Mi piacerebbe rivedere il vecchio Hook anche nella serie!
Bello anche il pezzo dove Emma è in prigione e quando parla con sua mamma! Mi ha fatto pena povera..
La parte migliore però è stata l'ultima! Non vedo l'ora arrivi settembre per sapere che cosa accadrà ad Emma adesso che è diventata l'oscuro!
Complimenti!
Un bacio
Anna

11/06/15, ore 10:38

Credo che storie come questa se ne vedano davvero poche. È una poesia, hai descritto in un modo davvero perfetto i sentimenti e gli stati d'animo dei CaptainSwan. Complimenti davvero, è una ff davvero bellissima.
(Speriamo poi che gli autori facciano ricongiungere Emma e Killian, altrimenti vado e li uccido xD)

11/06/15, ore 09:11

Ciao! Davvero molto bella questa shot! Me la sono bevuta in due minuti! Molto accurate le descrizioni dei pensieri e sentimenti. Mi è piaciuta anche la struttura, mi ha fatto pensare a due sentieri paralleli che a un certo punto si uniscono! E niente io non vedo l'ora di scoprire cosa hanno in serbo per noi i nostri autori ...
A presto ;)
Persefone

11/06/15, ore 01:48

Mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia ripercorso dal passato fino ad oggi.
Mi è piaciuto molto il capitolo. :)
A presto.

07/06/15, ore 22:50

bella canzone , bella immagine e bella os...hai descritto bene la paura di regina, anche attraverso momenti del suo passato che la hanno portata a non entrate in quel pub..e poi un bel mix di momenti salienti tra i due, il primo incontro, marian di mezzo e poi zelena...beh anche io voglio un baby outlaw queen per regina *.* brava, mi è piaciuta !