A new dimension
di taisa

16/01/09, ore 23:57

““I miei guerrieri sono tutti ottimi combattenti” dichiarò, ma Goku rise nuovamente. “Lo spero bene o la persona che sta combattendo laggiù se la prenderà con me… se si annoia” concluse, colpendo di sorpresa il suo avversario.”è una delle frasi più belle che abbia mai letto. Davvero stupenda e dragonbolliana, anche perché è vero. Se Vegeta non si diverte sarà ben peggio del cattivo. Lo hanno mandato a fare da guardia del corpo per discriminazione di altezza. Cattivi! Crilii, tu non hai ancora capito che più distrugge, più il principe dei saiyan si diverte e si carica. E’ come un bambino a cui piace giocare, dargli un combattimento è come dargli litri di coca cola ripiena di caffeina, ha un effetto sovraeccitante. Ha vinto, fine del combattimento. Crilii bravo. Buco chiuso. Terra salva. Sembra un telegramma. xD Goku e Junior avete fatto seriamente incavolare il vostro avversario. Facendo i complimenti all’autrice proseguo ancora.

09/01/09, ore 13:47

Le mazzate sono sempre gradite, sennò che fan di Dragon Ball sarei? ^_* Ti rinnovo per l’ennesima volta i miei complimenti, infatti^^, visto che, nonostante siano ormai diversi capitoli che la storia prosegue per la maggior parte attraverso una serie di combattimenti, riesci non solo a mantenere i personaggi perfettamente in parte e a rendere le atmosfere originali in modo altrettanto perfetto, ma allo stesso tempo sei anche in grado di raccontare una storia, cioè una serie di avvenimenti che va al di là delle semplici mazzateXD. Il risultato, dal mio punto di vista, è una storia avvincente e divertente sotto molti punti di vista (mi sono fatta due risate quando Goku risponde a Kojin Lo spero bene o la persona che sta combattendo laggiù se la prenderà con me XD). Devo ammettere che, più di una volta, in questo capitolo ma anche in generale, mi sono trovata a pensare quanto mi sarebbe piaciuto vedere certe scene disegnate dal Toriyama e questo credo la dica tutta su quanto mi stia godendo questa storia^^. La battaglia delle battaglie la aspettavo con ansia, direi (e in un angolo della mia insana mente sto anche sperando che il nobile Kojin sia davvero forte, che magari ci scappa una fusioneXD). Attendo gli sviluppi. Baci, lilac.