Inatteso
di Letizia25

31/01/16, ore 20:43

Credevo di dover aspettare di avere novant'anni prima che Mike si decidesse a trattare con un minimo di ritegno la povera Becky.
I Nuke sono pucciosi perchè sono quelli che nonostante sia migliori amici si comportano come due innamorati.
Calum invece mi fa un po di pena perchè Karen è molto diffidente ma, I'm questo capitolo è stata carinissima. L'HA ABBRACCIATO! SCLERO MALEEE.
Però devo ammettere che la mia OTP preferita è la coppia di Lara e Ash che sono l'amore fatto a coppia. Ovviamente lei risponderà di si, anche perchè la povera scrittrice si ritroverebbe una Vanessa furiosa fuori casa.
E si, leggo i capitoli su wattpad perchè il mio telefono è stupido e me li fa vedere male quindi leggo li e commento quì. Una cosa abbastanza strana.
Alla prossima recensione!
TheonlyNiallHoran.

19/07/15, ore 16:12

LETIZIA IO TI FACCIO CAUSA!
Allora *respira* tu, donna *inspira* MI STAI FACENDO MORIRE NEI FEELS! *urla*
Partendo dal fatto che le stelle sono una cosa talmente romantica e Nina e Luke sono così belli che aw, non so perché ma mi ha ricordato tantissimo i Cesaroni auesta scena *:3*
Poi, BECKY E MICHAEL: dio se li amo, dio dio dio. Cioé ma io dico, come non si può amarli? Ah gesù. La nostra Becky che risponde, poi, AHHHHH. E Michael che sorride innamorato e pensa che è bella, AHHHHHHH x2.
Calum e Karen: *free hugs*, io stavo urlando. Il loro rapportoè talmente bello che mi viene da piangere, giuro.
Per non parlare di Ashton e Lara: mi manderanno al manicomio quei due, deh.
Devo correre a leggere gli altri, addioooossss.❤️

11/06/15, ore 22:37

Heey tesoro mio bello! ❤
Ecco finalmente un nuovo capitolo di questa storia davvero fantastica, non aspettavo altro guarda!!!!
Ma ma ma... I NUKE!
Amori miei bellissimiiii, ma quanto sono carini detshdj un giorno mi faranno impazzire quei due, piccinii che sono, hanno una paura matta di rovinare la loro amicizia, entrambi, cioè swttyydhg adesso me li sposo altrochè!!!!!
Poi io AMO decisamente Michael, ancora di più di quanto non lo ami di già insomma!!
Sono contenta che alla fine sia riuscito a guardarsi un po' di più intorno e che abbia seguito il consiglio della sua dolce ed amata Lara, ovvero di non reprimere l'affetto di certe persone, di quelle che gli stanno attorno ma che lui non ha mai notato fino in fondo!
Becky è felicissima, ed anche io lo sono per loro, davvero tanto dyyufehhyu i nostri topini belli!!!! *^*
Ma anche Calum e Karen non scherzano stdghn quell'abbraccio mi ha a dir poco spiazzata, e sono davvero davvero davvero tanto contenta che anche lei abbia deciso di buttarsi con il piccolo Cal nonostante la sofferenza provata l'ultima volta, ma c'è da dormire su 7 cuscini perchè sono sicurissima che Cal non le farà mai e poi mai del male!!
E poi ultimi ma non meno importanti aww Ash e Lara dghdfgfjuf quei due ragazzi sono già dolci di loro singolarmente, ma messi insieme guarda amore, mi fanno proprio venire il diabete!!!!!! *^*
E sì, spero davvero che Lara accetti la proposta di Ashton e che vada a vederli al loro concerto l'indomani, magari insieme alle altre quattro ragazze!
Non vedo l'ora che sia giovedì prossimo per leggere cosa succederà al concerto!!!!!
Bene tesoro adesso vado, ci sentiamo presto un bacionee ti voglio bene!!! ❤

11/06/15, ore 22:36

Questo possiamo considerarlo il "capitolo della friendzone" ahaha a partire da Nina e Luke (che tuttavia si vogliono reciprocamente, cuccioli, ma non hanno il coraggio di dichiararsi) e poi Lara e Ashton, lui che piano piano inizia a provare un vivo interesse e lei che lo vede come un amico. Dico ad Ash lo consolo io se Lara non lo vuole ahaha, con piacere!
Fangirlamenti a parte, anche la parte Michael/Becky mi è piaciuta parecchio, così come Val che piano piano si innamora di Becky, è un tesoro!

Ps. Ti chiedo scusa anche qui se non ti ho risposto su Facebook, ma mi era completamente passato di mente!!
Alla prossima, un bacio grande:)