Recensioni per
Cosa significa essere padre.
di Greywolf

Questa storia ha ottenuto 59 recensioni.
Positive : 59
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
25/06/15, ore 23:31

Okay, lo ammetto, ho iniziato a leggere questa storia perché conoscendoti pensavo che in qualche modo Naruto sarebbe finito con Sakura (T.T), ma ne è valsa ugualmente la pena. Una storia bellissima e ben scritta sul rapporto padre-figlio che all'inizio è complicato ma poi pian piano migliora grazie all'idea iniziale di Boruto con la febbre. Non sopporto la NaruHina e la SasuSaku, nè tantomeno il finale di Naruto, ma sono felice di aver seguito questa tua rivisitazione personale, non solo su Boruto e Naruto, ma anche sul legame del team 7. Complimenti!

Soly Dea

Recensore Junior
16/06/15, ore 17:48

Ciao :) ed eccomi qua :D mi scuso per il terribile ritardo ma negli ultimi giorni il temporale ha colpito la zona in cui abito e mi hafatto saltare internet :( pure ora diluvia :( e meno male che dicono che al nord dovrebbe fare meno temporale XD , comunque ecco a recensire tutti i capitoli di questa storia davvero molto bella :D . Mi ha fatto un po' di effetto leggere qualcosa in cui Naruto e Hinata
stanno insieme xD anzi devo dirti che è la prima volta che leggo una ff in cui sono insieme e felicemente sposati xD , però è anche vero che la leggo per questi motivi:
primo è una storia molto bella di conseguenza sono molto contento di leggerla, secondo sono molto curioso e interrassante di come stai analizzando e trattando
i rapporti tra i genitori e i loro figli , specialmente quello tra Naruto e Boruto ma di Sasuke e le sue figliolette :D e poi come ultimo motivo, parliamoci chiaro, per me è sempre un'enorme
piacere leggere un tuo lavoro, ogni volta che pubblichi mi fiondo subito a leggere xD poi purtroppo recensisco in ritardo xD
Tornando alla storia, Naruto è veramente troppo ansioso xD il lavoro lo sta occupando troppo e Boruto si sente di conseguenza lasciato in disparte da suo padre,
però Boruto quando si è ammalato , Naruto si è fiondato subito a casa a controllare le sue condizioni, esagerando xD
Per fortuna Sakura fa da calmante per Naruto XD poi c'è pure Kurama che lo rompe xD però Kurama ha ragione v.v
Dal tronde Naruto ha un tornado che si chiama Boruto XD chissà da chi ha preso xD
Una cosa che mi ha fatto pensare è stato il discorso di sasuke, non me lo sarei mai aspettato da lui certi discorsi, bravo Sasuke v.v
Mi è piaciuto molto pure il discorso di Kurama a Naruto , non so cosa farebbe Naruto senza il suo prezioso compagno , perchè
pure Kurama ha il suo lato tenero... XD con la figlia di Naruto XD ma è troppo orgoglioso Kurama XD
Meno male Boruto è potuto andare con papà a fare l'hokage xD
Shino me lo vedo come insegnante v.v XD poi vabè quando si ha un tornando come Boruto pure lui perde la pazienza XD
Son davvero molto contento di aver letto questa storia :) mi è piaciuta veramente tanto :) sei mitica :)
Mi spiace molto davvero di non aver recensito tutti gli altri capitoli, spero che mi puoi perdonare.
Detto questo non vedo l'ora di leggere il resto :) a presto e grazie :)
p.s. so che siamo agli sgoccioli con la scuola xD l'università come si è conclusa? :)
 

Recensore Master
15/06/15, ore 19:20

ciao , ultimo regalo graditissimo . caspita potevi continuarlo a questo punto ... sempre molto interessante e piacevole . sono rimasto piacevolmente sorpreso tutto molto ben descritto e molti dettagli che hanno reso possibile il raffigurarsi delle scene . grazie per tutto il tempo impiegato e l impegno messo . ciao e speriamo di ritrovarci in un altra storia .

Recensore Master
15/06/15, ore 00:41

Simpatico anche questo capitolo. Adoro il rapporto di amicizia e inimicizia di Naruto e Sasuke. Peccato però che non vedremo come Sasuke avrà intenzione di allenare Boruto. Sarebbe divertente vedere il povero Uchiha esasperato dal piccolo Uzumaki. come lo sarebbe vedere Sasuke fare di tutto per tenere lontani Sarada e Boruto. Chissà, magari ha compreso che se quei due si mettono insieme e in futuro si sposassero, i suoi nipoti non sarebbero Uchiha, ma Uzumaki XD. sarebbe da ridere. Però con geni Hyuga e Uchiha, chissà ne verrebbe fuori.
Domanda, oltre a far dire a Boruto che vuole superare il padre, avevi anche in mente come questo sarebbe potuto accadere? Insomma, mi sto scelvellando, ma non vedo come Boruto possa superare il potere di Kurama. L'unica cosa che mi viene in mente e che Boruto diventi lui stesso il jinchuuriki di kurama e trovasse un modo per sfoderare il suo potere a modo suo, c'è solo il piccolo "insignificante" problema che per diventarlo Naruto deve morire. Bah...mi scervellero all'infinito, ma dubito che troverò una soluzione.
Come detto l'ultima volta, la tua storia è magnifica. peccato che sia finita. i miei complimenti.
Alla prossima.
Bye
Neko =^_^=

Recensore Veterano
14/06/15, ore 19:57

Mia carissima Grey! *.*
Non so se piangere o gioire! Quando ho visto che mi avevi dedicato quest'extra ho avuto un tuffo al cuore...sei stata troppo gentile, davvero, non ce n'era bisogno! ;')
Mi ha fatto molto piacere veder interagire ancora una volta Naruto e Sasuke nell'ultimo capitolo; così come condivido appieno il sogno del nostro piccolo Boruto, allo stesso modo credo che non ci possa essere maestro migliore di Sasuke! Però, chissà quanto deve averlo assilato per riuscire a convincerlo! ;)
Sono io che ringrazio te per averci regalato questa splendida storia; sappi che ho adorato soprattutto i momenti di introspezione, quelli dove le paure più recondite di Naruto venivano a galla, facendolo tornare prima di tutto un padre, e poi il capo - villaggio. Per non parlare dei battibecchi con Kurama, unici e comunque indispensabili per una presa di decisione. Il tutto mantenendo l'IC dei personaggi in modo memorabile. Soprattutto quello di Naruto, potresti far invidia al maestro Kishimoto! ;)
Per quanto riguarda i nostri confronti su Sasuke e Boruto, sappi che hanno aiutato anche a me,  hanno dato ad entrambe un'opportunità per confrontarci ed arricchirci a vicenda. Per questo spero che anche in futuro continueremo a farlo! :)
Detto questo ti mando un abbraccio, sperando di poter leggere presto qualcos'altro di tuo, magari sempre su Naruto in veste di Hokage, visto che ti riesce così bene!
E intanto questa storia va dritta tra le preferite! *:*

Grazie ancora per aver condiviso con noi questa tua creazione!

A presto,



Vavi

Recensore Master
14/06/15, ore 19:18

Ciao Grey *-*
1. Possiamo nominare Vavi-chan musa ispiratrice di Boruto allievo e Sasuke maestro, lei nostra fonte d'ispirazione per questa bellissima squadra.
2. Con le parole finali di Naruto tu mi hai lasciato una CURIOSITA' INFINITA, quindi - cara ragazza, se ne avrai tempo e forza - qualcosa di tuo sulla frase finale di Naruto io la leggo subito! *-* <3 Hai un talento naturale, sappilo! Per intenderci è questa la frase -----> “Essere l’Hokage non è nulla in confronto all’essere padre. Cosa farò quando anche Himawari inizierà a diventare grande?”
3. Mi mancherà troppo questa bellissima Long çWç <3
Sei stata eccezionale, davvero non ho parole per esprimerti quanto questo capitolo e tutto gli altri mi siano piaciuti.
Hai mostrato in modo ECCEZIONALE le paure, il lato debole ed umano del nostro protaginista, ma soprattutto l'essere padre cosa significhi davvero.
Non posso non congratularmi con te per tutto, e spero davvero che il sogno che tu hai dato a Boruto sia quello ufficiale. Non sai quanto mi piacerebbe che Boruto parlasse come il tuo Boruto.
Non ringraziare me, io devo ringraziarti per aver scritto questa perla di Long sino in fondo.
BRAVISSIMA, COMPLIMENTI.
Alla prossima con altre perle Naruto e Boruto ;) 
Un bacio :*












Nede
 
(Recensione modificata il 14/06/2015 - 07:32 pm)

Recensore Junior
14/06/15, ore 17:20

Buona sera Grey!!!
sei stata puntualissima!!! 
Bellissima l'extra ...certo che zio-teme è kurama sono scorbutici  
fino al midollo  <_< * zio-teme e kurama mi guardoni malissimo * e quello che
Deve subire è sempre Naachan  , povero lui e in più deve controllare Boruto sennò 
lo zio-teme lo perseguiterà a vita ( Me: si sono invertiti i ruoli .. Hihihi) * lo zio prepara il
chidori verso di me e io mi nascondo dietro a Naachan * ,(me: dai su scherzavo * risata nervosa molto nervosa*).Boruto devo dire che ha fegato a chiedere uno come lo Zio ha chiedere di diventare suo sensei... Beh figlio di suo padre se gli Uzumaki non sono pazzi e non hanno fegato non li vogliamo..
(Naachan, Boruto , Kushina e tutto il Clan Uzumaki: CONCORDIAMO!!!!  ) ^^.La parte finale è bellissima , Naachan preoccupato per i suoi pargoli e il Teme , Kurama vuole sbranare l'uchiha, non sa più cosa fare ...
( Naachan: uffa non ne posso più con voi duemi sta esplodendo la testa ...Giuro che prima poi trovo un modo di farvi andare d'accordo 😠😠!!!  Zio-teme e Kurama: Povero ILLUSO  * detto con un ghigno strafottente , Ma il nostro Hokage preferito fa lo stesso * Naachan: 😏 ah è così!! Proprio due voi credevate non sarei stato in grado di capirvi   ... Guardate un po'... Guardatevi un po' lo fate incoscientemente ma vi siete detti più di una volta la stessa frase è in più vi assomigliate tanto) h* kurama  e zio-teme lo guardano con indifferenza , ma sotto sotto 
sanno com'è fatto e sono felici di avere in amico così * <<----- questa parte che ho aggiunto mi piace tanto ^^ .
Bene carissima grazie per la bellissima storia peccato sia finita...
Ciao ciao a presto. Kiss 

P.s( ho trovato un soprannome per lo zio-teme ke può dirlo Boruto... TEME-SENSEI secondo 
me è adatto😋 . Ancora Ciao)



 

Recensore Veterano
14/06/15, ore 16:38

Ciao Greywolf!
Mi dispiace un po' che anche questa bellissima storia sia giunta al suo termine... Ti ringrazio di cuore per aver scritto e approfondito così bene il legame tra Naruto e Boruto. In certi capitoli l'emozione è stata talmente grande da farmi venire la pelle d'oca!
Quindi, ti faccio i miei più sentiti complimenti, e spero che questa piccola (ed umilissima!) recensione basti per farti capire quanto abbia apprezzato questa Fanfiction per tutti i capitoli. Essendomi iscritta da poco ho potuto farti i miei complimenti solo ora! Ma ripeto, spero siano sufficienti per esprimere tutta mia gratitudine.
Grazie ancora per averci regalato questo aspetto di Naruto umano, vulnerabile e insicuro, e soprattutto per averci mostrato come sia riuscito ad affrontare problemi di tutti i giorni (ma non per questo meno importanti) senza grandi poteri cosmici (cit.).
Alla prossima Fanfiction!