<3 Redemption (forgive me) <3
di Trixina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
11/08/19, ore 11:16

Ciao nn la continui la storia??peccato proprio sul più bello fossi in te la la riprenderei!!!

11/08/19, ore 09:54

Ciao e molto realistica la storia sopratutto il fatto che akito torni a essere quello d un tempo(cosa che accade nel manga infatti)...però da quello che ho capito tu prendi spunto dall' anime nn dal manga...quindi nn esiste nessun komori...ce solo nakao,il cui idolo è sengoku nn akito(o heric?) X il resto davvero bella idea

28/06/11, ore 17:04

Bellissimo complimenti!!! si sente proprio il dolore di akito...e lo posso percepire pure io!!! Bravaaa :)

05/03/10, ore 15:10

Questa storia è veramente magnifica, complimenti! Più ancora delle parti di Sana (povera, fortuna che è riuscita a sconfiggere la sua malattia), ricercavo e leggevo con passione le parti di Akito, che hai descritto con un sentimento così vivo da far venire la pelle d'oca. Il suo dolore è palpabile e non ti nego che ad alcune frasi ho avvertito una stretta allo stomaco, soprattutto leggendo i suoi tentativi per dimenticare Sana, cosa praticamente impossibile. Spero di poter leggere prestissimo un nuovissimo capitolo, spero che questi due si reincontrino presto, sono curiosa di vedere la reazione di lui ;) Un bacione e ancora complimentissimi! ;)

11/01/10, ore 18:10

Ciao, ma non aggiorni più questa storia? Sono curiosa di sapere come continua! kiss

30/06/09, ore 00:11

buonasera carissimaa!!!^^ mio dio, era da un'eternità che non avevo il pc, quindi mi sono accorta dopo 15 anni (anzi, dopo 13 giorni!!) che avevi aggiornato!! beh, che dire, anche questo cap bellissimo!! è stta grande la tua idea di far prendere a tom cruise un sacchetto della spesa... che grande misako!!!xD comunque, anche io sono curiosissima di vedere - anzi leggere - la reazione degli amici... beh,dai, aya penso che sarà buona... il dilemma è il nostro bellissimo, dolcissimo e tenebrosissimo eric - Piccio si sente svenire xD - che senza la nostra sana si sente sperdutoo!!...ok basta... ah, ecco: ti volevo ringrazare per avermi inserito tra i tuoi autori preferiti... davvero, mi sono commossa!!...GRAZIE!! continua così, e aggiorna prestissimo... un bacione enorme!!

19/06/09, ore 17:46

Ciao trix...mi permetto di chiamarti così perchè in fondo credo, come moltissimi altri, di esserti stata un pochino vicina in questi giorni...dico così perchè anche io come te sono abruzzese, e sebbene io sia stata fortunata, anzi, di più, quella notte me la ricordo come adesso, come un incubo, e come me se la ricordano tutti coloro che quella notte si sono svegliati perchè il loro letto stava ballando la macarena, tutti noi che abbiamo amici a l'aquila, parenti, o semplici conoscenti, e che quella notte abbiamo pianto e pregato insieme a tutti voi...Dio solo sa quanto abbiamo cercato di fare tutti, nel nostro piccolo, per dare una mano a voi che adesso state cercando di risollevarvi, insieme alla città intera, anzi, all'abruzzo intero...spero di vero cuore che le cose da te possano migliorare presto, perchè so che è durissima, ma, anche se può essere una misera consolazione, tutti noi ce la stiamo mettendo tutta, e siamo sempre con voi...non siete soli!Ogni abruzzese ha un pezzettino di cuore vicino a voi...me compresa... E, per usare una tipica espressione delle mie parti...NU ABBRUZZES SEM FURT!!!:) In bocca al lupo per tutto!...Un bacio...@Silvia@

18/06/09, ore 23:11

Si cambia tantissimo dopo aver affrontato ciò che hai affrontato tu. Io all'avviso non avevo risposto, perchè sinceramente ero senza parole. Ci vuole un grande, grandissimo coraggio per ricominciare dopo una catastrofe del genere, e ti assicuro che non solo l'Abruzzo ha pianto, ma tutta l'Italia ha cercato (per quanto poco potesse) di essere vicino ai propri fratelli che avevano perso tutto. Forse perchè so che la mia migliore amica sarebbe potuta essere sotto quelle macerie e che invece si è salvata per un caso fortuito dell'ultimo minuto, o forse semplicemente perchè piango sempre, ogni volta che riguardo quelle immagini al Tg o sulla Stampa mi viene da piangere. Quando ascolto Domani 21-04-2009, poi... Zampillo come una fontana. Di sicuro penserai: "Ma che ne sa questa rompi di quello che ho passato io??". L'unica cosa inutile che posso dire è che mi dispiace, e che hai ragione, probabilmente non ho nemmeno idea di un centesimo dei ricordi infernali che hai tu di quei momenti, ma non sto cercando di fare la saputella o chissà cos'altro; vorrei solo esprimerti la mia stima, il mio incoraggiamento e tanto tanto affetto. Detto ciò che sentivo di dover dire, cercherò di passare ad argomenti più leggeri; spero di non averti fatto troppo ripensare a brutti ricordi. La ff è bellissima, ti prego continua presto a postare i capitoli. Un bacio.

17/06/09, ore 19:37

FINALMENTEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!non immagini da quanto stessi aspettando questo capitolo,come al solito bravissimissimissimissima!!!!!!!!!!

17/06/09, ore 12:31

Contentissima del ritorno, non vedo l'ora di legere il seguito della storia. Il capitolo è bellissimo...mi sono emozionata un po'.Baci

16/06/09, ore 22:53

ciauuu! era da un po che aspettavo il chappy...ma immagino benissimo cosa hai passato. quindi non sentirti in colpa per le centinaia di persone che erano qui ad aspettarti! io non ho avuto molto tempo per seguirti visto ciò che è succeso...ma ora ti sarò talmente di intralcio che mi farai cacciare dal sito! XD.... il chappy è assolutamente bello (come sempre).... e noi siamo sempre qui ad aspettarti con ansia! AKITOOOOOO. lo voglioooooo....perchè?perchè? i sogni irrealizzabili... che tristezza che mi viene ora..vabbè vado! sappi che ti sono vicino (anche se non mi conosci....XD) sia col pesiero...ma anche ehm...come si dice... fisicamente?..boh. nel senso: non siamo lontane..io sono pugliese,si. e ci son stata in abruzzo.... ma quanti puntini metto??? vabe allora vado che è meglio! ciauuu aggiorna! kiss kiss Paola ^^

16/06/09, ore 22:24

Ciao..mi dispiace per quello che ti è successo spero che ora vada meglio..deve essere stata un esperienza orribile..comunque questa ff è stupenda..mi ha emozionato troppo..sei veramente bravissima..finalmente Sana ritorna a casa..aaaah che sollievo!!non vedo l'ora di leggere il seguito..ti faccio tantissimi complimenti e ti ringrazio di cuore per avermi fatto sognare!!

16/06/09, ore 21:44

il capitolo è bello mi piace il modo in cui tratti il rapporto di madre/figlia di Mama e Sana =) ma soppratutto sn stra felice ke sei tornata!e ke ti 6 ripresa!! curiosa di come farai inontrare Sana e i suoi amici ma sopretutto Sana e AkitoXD Aspettando il nuovo aggiornamento kiss kiss by Vero

16/06/09, ore 18:43

bellissimo cap!! spero davvero che continuera presto. anche perchè nn vedo l'ora di sapere che succede quando sana incontra i suoi amici, ma sopreattutto quando incontra Akito. kissà se lui riuscirà a capire il perchè del suo silenzio e la perdonerà. be nn ho altra scelta che aspettare. un grosso bacio

16/06/09, ore 17:40

Ciao. XD Bellissima come sempre. Comunque non dire che non ti appartiene più questo stile... Perchè te lo dico con tutto il cuore ma è quello che preferisco... Lo adoro... è così struggente e drammatico ma non scende nel banale, anzi! Akito non aspetta Sana, anche questo fa capire che questa FF non è falsa... Non è sdolcinata ma disillusa e giuro che se ti viene la minima idea di abbandonare questa FF io prendo il treno e vengo a casa tua a strozzarti, cara mia! Brava marghe(clap clap *me batte le mani*) oltre ai complimenti adulatori ora ricorri anche alle minacce??? Quindi vai avanti così... Noi tutte siamo con te! E non scomparire!!! TVTTB!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]