Waiting for someone like you.
di Joy___

24/02/17, ore 00:22

Molto carina, scrivi in modo piacevole da leggere! Carina anche l'idea!

19/01/17, ore 20:00

Ciao! Mi sono messa in pari adesso con la tua storia e me ne sono innamorata!! Fred è dolcissimo e adoro come si comporta nei confronti di Joy,anche lei personaggio fantastico. Personalmente credo che tu sia veramente bravissima a scrivere,la storia non è mai noiosa e mi dispiace ogni volta che un capitolo finisce. Ho notato che è da molto tempo che non aggiorni,spero che tu non abbia abbandonato,ma in questo tremendo caso,potresti avvertirmi? Così mi metto l'anima in pace anche se mi dispiacerebbe molto.
Spero che andrai avanti,e comunque credo proprio che seguirò anche altre tue storie,perché il tuo stile mi piace davvero molto,continua così! Un bacio

20/05/16, ore 16:07

Ciao! Scusa il ritardo nel recensire, ma ho avuto tanti impegni e solo ora ho potuto leggere il nuovo capitolo! allora che dire? Aline cavolo la odio perché ha interrotto i nostri due nel loro momento intimo (anche se era un molliccio e comunque vorrei sapere che ci faceva lì un molliccio) e poi george che li salva! 😍 I gemelli devono parlare!
Fred lo amo! Vuole aiutare joy in tutti i modi!
E comunque mi è piaicuta la teoria che harry non abbia mai ricevuto la mappa del malandrino. Comunque questo implicherebbe che gli eventi si sarebbero svolti in maniera diversa ed avesti dovuto spiegarlo anche brevemente.

01/05/16, ore 12:44

Ciao! Finalmentel'aggiornamento! Allora mi è piaciuto tanto perché finalmente sappiAmo il passato dei nostri due protagonisti! E finalmente sappiamo come fred ed Angelina abbiano tradito george!
Allora mi dispiace che la storia stia per finire e ciò mi fa pensare che finalmente sti due si mettano insieme XD
Tra il titolo della storia cambiato ed il tuo nome cambiato per un attimo ho avuto una crisi del tipo ma non mi ricordo di avere letto sta storia XD
La prosisma volta che cambi nome avvisa XD

10/04/16, ore 12:57

Ciao! Finalmente il Capitilo! È stato super! Cavolo finalmente i nostri due stavano per (hai capito XD) e poi giustamente lee deve interrompere tutto! Lo odio!
Poi il discorso finale e stato la ciliegina sulla torta! Non mi puoi lasciare così! Io devo sapere se si chiariranno o no!
Attendo il prossimo capitolo con ansia!
Ho notato un piccolo errore adagio si scrive tutto attaccato.

27/03/16, ore 00:23

Ciao! Finalmente il capitolo! Allora per me è stato magnifico degno da rating rosso! Diciamocelo fino ad ora scene hot sono leggermente mancate! Ci voleva!
Quindi mi aspetto che d'ora in avanti le cose si facciano più interessanti!
Allora vorrei comunque farti notare due piccoli erorri avremmo riferendosi al passato si scrive con due m adagio si scrive tutto attaccato.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Buona pasqua!

26/02/16, ore 16:58

Ciao finalmente il capitolo! Temevo non arrivasse più! Bene che dire? Capitolo in cui si scoprono tante cose! Tipo questa nuova maledizione di joy poverina!
Fred e george... Chissà quando li farai riconciliare XD
Allora quanto dovrò attendere per il prossimo capitolo? XD spero non tanto XD
Quindi lo attendo con ansia.

05/01/16, ore 16:28

Bellissimo questo capitolo....ma non è che quello che la ragazza pensa sia Fred é George...
Bacioni❤ ...

05/01/16, ore 15:03

Bellissimo il primo capitolo😍 la ragazza é un personaggio che mi piace moltissimo❤
La storia è divertentissima e anche molto bella e dettagliata.
Baci❤
Luna⚡

04/01/16, ore 21:22

Ciao, intanto buon anno anche se in ritardo! E beh finalmente il capitolo e wow finalemente si rivede george 😍 Si io preferisco george a fred ma li amo tutte e due. Però spero che i due gemelli si chiariscano prima o poi mi fa male vederli litigare.
ah poi ho notato una cosa che nello scorso capitolo non ho visto: park si scrive senza la c.
Aspetto il prossimo capitOlo, alla prosisma.

20/12/15, ore 14:34

Ciao finalmente il capitolo! beh che dire? Sono rimasta sorpresa nel rivedere aline, ma me lo aspettavo che sarebbe tornata e temo che quel piccolo simbolo che ha inciso sul braccio di joy sia qualcosa di molto cattivo, anche se comunque dovevi descriverlo per farci capire com'è.
Io comunque la storia la trovo coerente, poi se t'inventi degli incantesimi non succede niente di male, la storia è tua e ci puoi mettere ciò che vuoi.

04/12/15, ore 16:43

Ciao sono contenta che sei riuscita a pubblicare il capitolo in tempi brevi. Beh che dire? Mi è piaciuta la piccola scena erotica tra fred e joy, non è risultata per niente volgare.
Beh almeno questo filtro d'amore è servito per sbloccarli, anche se io credevo che ad un certo punto fred cedesse ed invece no è stato un bravo bimbo.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia e spero lo pubblicherai presto. Alla prossima.

24/11/15, ore 21:50

Ciao finalmente hai postato il capitolo! Allora io mi aspettavo una scenata di gelosia da parte di fred e non immaginavo che fosse stato erogato!
Molto carina la scena dell'armontentia, e secondo me nel prossimo capitolo potrebbe succedere qualcosa tra joy e fred, io direi che è anche l'ora!
Comunque per essere in capitolo che non hai riletto è scritto bene e non ci sono errori di battitura.
Aspetto il prossimo capitolo che spero pubblicherai presto, alla prossima.

02/11/15, ore 20:28

Ciao, finalmente hai postato il capitolo! Questo aaron mi sta già sulle palle! Joy è solo di fred e le deve stare lontano! A proposito, quando li farai mettere insieme questo due? Spero presto!
Questo capitolo l'hai concluso con una sospensione, per cui sarò con l'ansia di sapere chi ha aperto la porta, fino a quando pubblicherai il prossimo capitolo, ed io spero sia il più presto possibile.
È scritto bene ed è scorrevole da leggere, alla prossima.

18/10/15, ore 21:33

Ciao! Premetto subito che ho letto la tua storia solo oggi per cui, al posto di recensire ogni singolo capitolo, lascio qui una recensione "generale".
Trovo la tua storia piuttosto interessante ed i personaggi originali che hai inserito riescono ad amalgamarsi abbastanza bene all'interno del contesto.
Mi piace molto Joy ed il fatto che, pur risultando in alcuni momenti quasi vulnerabile permanga comunque una ragazza forte e coraggiosa.
Quelle fragilità non la rendono debole, ma solo più reale e meno perfetta.
Mi piace anche il tuo stile ironico e a tratti pungete ed il modo in cui riesci ad immedesimarti in un punto di vista maschile cosa che, secondo me, non è affatto scontata (purtroppo ho visto storie in cui i protagonisti maschili finivano col tramutarsi in donnicciole mestruate) ed il tuo Fred con il suo sarcasmo risulta credibile (ho adorato il modo in cui ha invitato Joy al ballo).
La tua storia che, nonostante qualche errorino, risulta ben scritta, mi piace e spero aggiornerai presto.
P.S nonostante io sia su EFP da un po' questa è la prima volta che decido di recensire una storia per cui di certo hai il merito di avermi catturata ed incuriosita. Probabilmente anche il fatto che il mio vero nome sia Joy e che io sia mezza americana ha contribuito a divertirmi ed incuriosirmi fin dall'inizio ma se la tua storia non fosse stata valida di certo non avrei proseguito nella lettura.
Astrea