Come Home
di Lely_1324

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/05/19, ore 21:46

Ho letto questo capito tutto d’un fiato ed ho sentito il mio cuore spezzarsi come se lo avessi vissuta io quella situazione. Descrivi molto bene le situazioni e i sentimenti.

24/05/19, ore 21:43

Che dire: ciao ciao Milah! Povera però, un po’ mi dispiace. La storia è descritta molto bene, secondo me saresti una bravissima scrittrice. Li shippo troppo questo due, come si fa a non amarli! Secondo me questa storia può anche finire così, con il finale a scelta del lettore, Ovviamente con loro due assieme! Complimenti
(Recensione modificata il 01/08/2020 - 06:01 pm)

28/12/15, ore 14:01

Please come back!!! il capitolo è bellissimo, la storia è coinvolgente e intrigante... please come back!!! sono qui a bocca aperta ad immaginarmi cosa succederà quando la canzone finirà... a costo di essere ripetitiva... please come back!! e complimenti vivissimi sia per lo stile di scrittura che per la trama della storia... spero di leggere il seguito :)
(Recensione modificata il 28/12/2015 - 02:01 pm)

30/09/15, ore 15:41

Elee, ed arrivo anche io finalmente anche se in ritardo.
Vedere Emmuccia così mi spezza il cuore e sono sempre più curiosa di capire come si evolveranno le cose, i flashback sono inseriti benissimo e mi piacciono davvero molto ma adoro anche il presente ed adoro il fatto che lui sia tornato indietro (e non abbia avuto incidenti ahahah XD). Finalmente il ballo insieme ma cosa accadrà dopo questo? Non vedo l'ora di scoprirlo per questo aspetto con impazienza il prossimo capitolo e nell'attesa continuo a ribadirti quanto adori i tuoi capitoli ed il tuo modo di scrivere. <3
Dammi qualche spoileruccio peròò. *^*
Al prossimo. :*

28/09/15, ore 02:00

Ciao! Mentre aspetto OUAT sono riuscita a leggere questo bellissimo capitolo, carico di emozioni!
Mi sono piaciuti molto anche qui i flasback, il modo in cui Killian ha raggiunto subito Emma e ha tirato un sospiro di sollievo nel rendersi conto che non si era immaginato tutto. Lei è ancora spossata, stanca e provata da ciò che le è successo, ma riesce a parlare ed è felice di averlo lì con sé. E nonostante quella sul letto d'ospedale sia lei, l'ha rassicurato facendogli capire che lui non avesse colpa e che invece l'aveva salvata.
E' stata anche in grado di parlare col detective, pur volendo Killian con sé... ed infine è stato in grado di sostenerla e farla star meglio in tutti gli incubi.... erano così teneri, com'è possibile che si siano lasciati??? :(
Tornando invece al presente... Emma è davvero messa male povera, e sembra quasi essersi andata ad un'inevitabile rassegnazione dopo tutte le lacrime... David però è stato tenero :')
Per finire... a sorpresa le si è presentato davanti per un ballo... "solo un ballo" non credo proprio sia solo questo, si amano troppo perché sia così. Nonostante le iniziali titubanze di lei - giustamente, visto come l'aveva ferita - si è lasciata cullare tra le sue braccia, perfino a ballare la loro canzone, aww ç_ç E pensa già a come sarà difficile lasciarlo andare... :( Quanto dovrai ancora far soffrire questi due prima che siano insieme felici? Vero che sarai buona e gli concederai la pace meritata? :)
Un abbraccio, al prossimo, non vedo l'ora! :*

P.s. sono le 2 e sta iniziando *_*

27/09/15, ore 19:06

Ed eccomi qui carissima Elena, come sempre. Allora, questo capitolo mi ha tenuta col fiato sospeso fino alla fine, soprattutto grazie ai flashback, parte dominante del capitolo. All'inizio ho voluto credere che Emma stesse bene, che fosse tutto a posto, ma poi gli incubi hanno cominciato a tormentarla e vederla così impaurita e disperata mi ha spezzato il cuore, nonostante il nostro Killian sia riuscita ad aiutarla nel modo più dolce e amorevole possibile. Sono stati assolutamente adorabili quando non volevano smettere più di baciarsi *.* Per quanto riguarda il presente beh, David, nonostante l'indecisione e la paura di essere inopportuno è stato molto dolce e affettuoso, poi insomma, il ballo finale (tu vuoi uccidermi, ormai lo so) è stato fantastico. Lui è tornato, le ha offerto quella mano, e nonostante la scetticità di Emma, l'amore è stato più forte. Ormai non so che altro dire, voglio che finalmente si chiariscano e stiano insieme, non ce la faccio ad aspettare, fa presto! Ancora tanti complimenti, Vale!

27/09/15, ore 17:41

E con questo capitolo mi avvio all'attesa di Once.
Di una bellezza devastante.
Questo rimpallo tra passato e presente tra il dubbio e la certezza, lo hai reso in modo fantastico.
Ora questo ballo può essere l'inizio per loro.
Ballare insieme vuole dire sintonia di movimenti, di corpi e di anime. E così devono tornare ad essere loro: sintonia di corpi ed anime.
Grande Ele!

27/09/15, ore 17:24

Elena...
io non ho parole, giuro.
Mi stupisci sempre, con questo tuo modo di scrivere e descrivere sensazioni, al limite del palpabile.
Corro a leggermi il seguito, perché DEVO sapere del presente, ma ora assolutamente anche del passato.

27/09/15, ore 16:40

Elena! Come posso commentare un capitolo come questo?! Mi hai lasciato senza parole, davvero! Cercherò di partire dall'inizio, ma non ti assicuro niente! E' stato straziante, entrare assieme a Killian in quell'ospedale, ascoltare la voce di Emma, credere che stesse bene, ma assistere impotente ai suoi incubi! E Killian, il cui unico scopo era proteggerla, non ce l'ha fatta più, ha pianto, abbandonandosi al senso di colpa. Ho trovato molto dolce la scena del pianto liberatorio sul ventre di Emma! Poi, gli incubi, la testimonianza alla polizia, il desiderio della donna di mandarlo via... E nel presente, Killian ritorna, ritorna ancora una volta e ballano finalmente insieme! Ti citerei interi pezzi, ma la recensione diverrebbe troppo lunga! Non so spiegarti quanto io adori questa storia, sia per la bellissima trama, che per il tuo inconfondibile stile! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un abbraccio forte
Kerri :-*

PS: Buon OUAT DAY! Mi era mancato dirlo! *-*

27/09/15, ore 01:44

T.T
Allora Ele ... questo capitolo è stato emotivamente molto intenso e profondo. Emma che in ospedale riesce a calmarsi solo con Killian accanto a causa degli incubi, Killian che sente su di sé il peso del senso di colpa ma anche la ferma volontà di rimanerle accanto come se fosse la sua ancora di salvezza.
E poi veniamo al presente: lui, dopo aver capito che non la potrá mai dimenticare, se la torna a prendere. E quale miglior gesto di un invito a ballare? E poi quando torna tra le sue braccia Emma sa che quello è il suo posto.
Pennellate e sfumature di ogni tipo e intensitá ci hai regalato in questo capitolo. E io ne voglio sempre di più di questa storia.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacio grandissimo
Gio

22/09/15, ore 15:31

Carissima Lely, ti chiedo scusa per il ritardo, davvero. Allora, questo capitolo mi è piaciuto molto, sono sincera. Struggente, straziante, coinvolgente e molto intenso, un mix davvero perfetto. Mi è piaciuto moltissimo come hai descritto Killian mentre lasciava il matrimonio sotto gli occhi increduli e confusi di Milah, i sentimenti dei suoi amici e i loro pensieri, e l'immagine di una Emma ormai straziata dal dolore poichè consapevole di aver perso ciò che più contava. Ho molto apprezzato anche il fatto che tu abbia riportato così tanto del rapporto di David ed Emma, che io personalmente ho sempre adorato tanto, nella tua storia.
Beh dei pensieri di Killian che dire? Finalmente si è deciso, si è reso conto che Emma lui la ama troppo per lasciarsela alle spalle, perchè si è insinuata nella sua anima e sostituirla o dimenticarla è pressocchè impossibile, sono davvero curiosissima di leggere il loro ricongiungimenti, stavolta ti do il permesso: fammi piangere quanto vuoi!
Anche per quanto riguarda il flashback devo dire di essere molto curiosa, lei lo ha chiamato alla fine del capitolo, ha detto il suo nome chiaramente, quindi vuol dire che riesce a parlare, com'è possibile?
Non ho altro da dirti se non complimenti, come al solito rendi tutto in maniera meravigliosa, e che aspetto davvero con ansia un tuo aggiornamento, TI PREGO FA PRESTO! ahahaha detto questo un grosso bacio e ancora complimenti, Vale!

21/09/15, ore 13:05

Ed eccomi qui! il capitolo l'ho letto subito, ma aspettavo 5minuti di tranquillità.
Come sempre mi è piaciuto molto anche se mi sarei aspettata di sapere cosa è successo ad Emma (congelata nel fermo immagine della mano sulla bocca) , ma tan'è meglio così...altrimenti finirebbe troppo presto!! :)
e la domanda che mi pongo da quando ho finito il capitolo...La telefonata di Victor ha a che fare con lo stato fisico/emotivo di emma oppure è solo un check x sapere se l'amico sta bene o meno? mmmmm sono curiosa... molto curiosa di vedere se è solo un intermezzo letterario o alla base c'è un motivo importante (ovviamente spero la seconda)
Non lasciarmi troppo sulle spine, please!

A presto,
Manu

20/09/15, ore 23:22

Ho amato questo capitolo.
Ormai sono monotona perché lo dico di ogni capitolo però è davvero la verità. Il modo e la destrezza con cui usi le parole mi colpisce sempre ed oltre la lettura che è tutta emozionante ci sono proprio delle frasi che ogni volta mi conquistano.
Partiamo dai flashback che hai usato in maniera impeccabile, li ho adorati e la parte in cui i battiti di Emma accelerano rivelandosi è stata dolcissima veramente, ed alla fine sono curiosa di sapere come ha fatto a riacquistare la parola, sono sicura che nel prossimo ci sarà qualche altro flashback e lo aspetto con impazienza.
Poi ovviamente la parte che riguarda il presente è molto importante perché rivela lo stato d'animo di Killian che decide un attimo di staccare e posso capirlo, ora aspetto di vederlo tornare e mi hai rassicurato sul fatto che non ci saranno imprevisti ed incidenti quindi mi raccomando non ti fare venire strane idee. XD
Posso dire che sono stata contenta perché ha ignorato Milah o sono troppo cattiva?? Ahahahah. Liberiamoci di lei, vai. :P
Non vedo l'ora di rivederli insieme, di leggere il prossimo capitolo e di emozionarmi con le tue parole.
Un abbraccio. :*

19/09/15, ore 23:59

Ciao! Scusa il ritardo, ma sono via e preferisco leggere e recensire con un computer sotto mano... e ora ce l'ho!
Questo capitolo e' stato (non ho le lettere accentate .-.) soprattutto riflessivo, ma bello e molto emozionante!
I flashback strazianti per la condizione di Emma, ma anche molto dolci per come continuasse ad amarlo e volerlo vicino, nonostante lui non si sentisse all'altezza di essere amato da una donna come lei...
E poi ci sono le riflessioni al presente, e mi dispiace troppo che lui pensi che la situazione sia cosi' impossibile... complicata lo e' sicuramente, ma impossibile secondo me no! Sa che lei lo ama, sa che l'ha ammesso come se fosse la cosa piu' ovvia del mondo... e lui sa di amare lei, e sa che ne vale sempre la pena. Capisco la sua fuga, ne aveva bisogno, poi pero' e' voluto tornare da lei... e io credo che se le chiedesse di non andarsene, lei lo ascolterebbe, perche' mi sembra piuttosto sicura dei suoi sentimenti.
C'e' anche da dire che Milah non e' per niente male, ha capito la situazione e non ha fatto scenata... ha reagito in maniera molto matura, anche se non puo' esserne contenta dato che si capisce che tiene a lui... mentre per lui, lei e' l' "altra".
Dolce il finale, con la chiamata di Emma... che a quanto pare, e' riuscita a parlare :')
Ora aspetto il prossimo con tanta ansia, e spero tu abbia deciso di far funzionare le cose tra loro!
E aspetto la puntata... finalmente manca poco, non ci credo!
Un abbraccio, a presto spero :)

19/09/15, ore 15:36

Ciao cara! :)
Che bello, entrare su efp e trovare un tuo aggiornamento!! Sai quanto io ami questa storia! *-*
Che dire?
Emma e Killian sono due calamite, due calamite che a volte si respingono, ma che non possono fare a meno di stare insieme! Sono collegati, uniti da un sentimento così profondo che fa quasi paura! E quando anche Killian si arrende all'ineluttabile verità, tutto è più facile. Lui la ama. Nonostante tutto il male che gli ha fatto, nonostante le lacrime e il dolore, nonostante lei se ne andrà, lui la ama. E mi sono commossa leggendo che per lei, varrà sempre la pena rischiare; mi sono commossa leggendo anche dell'incidente, di un'Emma a letto, costretta al silenzio. Le parole erano forse superflue, loro si amano anche solo con i gesti! *-*
E poi Milah, Milah che si rende conto di essere di troppo e conservando la sua dignità lascia il ricevimento. Sono felice che non l'hai descritta come la solita oca, ma come una donna vera e forte! Anche lei troverà qualcuno a cui un giorno, poter donare il suo cuore!
E adesso non aspetto che il prossimo capitolo per leggere come andrà la storia, come ha fatto Emma a sbloccare il suo silenzio e come si comporterà nel presente, adesso che entrambi si sono resi conto che i loro sentimenti non sono svaniti!
E sii, mancano otto giorni al ritorno di OUAT!! Non vedo l'ora!!
Un abbraccio grande
Kerri :*