Aula 108
di issima07

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
20/07/16, ore 16:09

È semplicemente stupenda! Devo che mi sono emozionata molto leggendo questa storia. Mi chiedevo se quei pezzi di poesia te li fossi inventati te oppure no!
Apparte questo devo dire che anche io mi sarei persa negli occhi di Regina o di Emma! Spero di poter leggere altre tue storie.
Con amore, Malefica
P.S.: dicono che dove il fuoco arse rimangono le ceneri e tutte le mattine lei cancella un cuore di gesso.
Questa frase è davvero magnifica e penso che sia una delle più importanti.

14/02/16, ore 23:14

L'intera ff mi è piaciuta molto, ho anche pianto perché bho, ultimamente mi emoziono con nulla, e leggere è una delle cose che mi emoziona.
Ho un unico appunto che riguarda questo capitolo: la frase "Emma sorrise davanti all’innocenza di sua figlia, mai si sarebbe offesa se avrebbe voluto seguire i suoi sogni" dovrebbe essere "... mai si sarebbe offesa se avesse voluto..."

P.s Se ti chiedi perché commento una ff SwanQueen con la propic CaptainSwan è perché semplicemente sono una persona incoerente.

26/11/15, ore 16:28

T_____T Sono felice per il loro lieto fine, ma sono anche triste perchè la storia è finita! Grazie per averla portata a termine, grazie davvero di cuore! T___T

24/11/15, ore 22:17

Ho seguito la storia con vivo interesse, è veramente bella, grazie a te per il tempo che hai dedicato alla traduzione, non vedo l'ora di leggere altre storie.💕

24/11/15, ore 21:47

Fantastica! meravigliosa! emozionante! io non ho parole, veramente!! sono contentissima di aver avuto l'opportunità di leggerla, mi ha colpito l'intensità dei sentimenti che ho provato, quasi nostalgia, nel leggere la parte finale... che dirti? alla prossima storia!!!!

24/11/15, ore 20:37

Niente da dire, una delle piu belle ff swan queen che abbia mai letto. Spero che tornerai presto con un'altra, nel frattempo grazie per aver condiviso con noi questa meraviglia!

24/11/15, ore 16:48

È finita :((
Ma come tutte le cose doveva finire anche questa :)
La tenerezza di Noa è qualcosa di meraviglioso :3 e le amo sempre di più
Grazie per il tuo impegno :* non vedo l'ora di leggere le altre storie

24/11/15, ore 16:28

Peccato che le storie debbano sempre finire è un'ingiustizia.La famiglia Swan-Mills sarà molto felice io un pò meno,però che ci vuoi fare.Comunque Noa ha ragione,il vestito rosa no,meglio quello azzurro,anche alcune principesse lo indossano,Emma è stata azzurra per Regina! Non resta che ringraziare e salutare.A presto.

23/11/15, ore 18:54

Inizialmente ero un po' scettica riguardo questa fanfiction, perché ero solita immaginare Regina nei panni della donna di carriera ed Emma con le sembianze di una ragazzina, matura, ma pur sempre una ragazzina. Invece questa versione del tutto fuori dal comune dei due personaggi, oltre ad essere originale, è sorprendentemente ben riuscita. Trovo questa fanfiction coinvolgente, profonda e bellissima.

21/11/15, ore 23:27

Questo capitolo è la dolcezza *---* la faccenda con Cora ha avuto un finale un po' alla "Disney", ma ci sta'. Mi dispiace tantissimo che questo sia il penultimo, non posso crederci che questa storia stia finendo! L'ho letta sin dal primo capitolo e seguito tutti gli aggiornamenti, davvero bellissima storia. Poi devo farti i complimenti per come scrivi, molto scorrevole, semplice ma con effetto allo stesso tempo. Grandissima :*

21/11/15, ore 14:05

Oddio....grazie per averci regalato ancora un capitolo meraviglioso.
Mi ha emozionata per tutto il tempo...mi sarebbe tanto piaciuto leggere il discorso di Regina in quell'aula il giorno della sua laurea, forse sci sarà nel prossimo, chi lo sa!

21/11/15, ore 13:42

Mi complimento ancora una volta con l'autrice di questa ff perchè non solo scrive magnificamente ma riesce a dare profondità ad ogni capitolo, non c annoia mai e ha creato una ff meravigliosa *__* Non so come farò senza l'appuntamento settimanale con questa fanfiction ma non vedo l'ora di leggere la conclusione di quuesta storia che ha accompagnato le mie giornate e mi ha fatto ridere, emozionare <3 Grazie di cuore per l'impegno che ci hai messo :* Alla prossima

21/11/15, ore 13:10

Anche Cora ha un cuore,alla fine e non poteva essere altrimenti,che madre sarebbe stata rifiutare una figlia per chi ama,l'amore non è mai male.Ma vedo che Noa ha fatto un'altra vittima,sembra un'incantatrice di persona,chissà quanti cuori infrangerà.Alla fine è giunta anche per Regina l'entrata nel mondo dei "grandi",ha un lasciapassare degno di nota ed Emma non può che essere orgogliosa.Peccato che sia quasi finita,me triste.Ciao e grazie.

21/11/15, ore 13:02

Non ho fatto in tempo ha godermi questo capitolo,che hai già postato il successivo,benedetta ragazza! Hai le dita bioniche! Vuoi che Emma non avrebbe ospitato la "sua" Regina? E chi se la lascia scappare,dopo tutte le battaglie che hanno combattuto.Robin avrebbe meritato di avere tutte le ossa rotte e non solo il naso.Cora ha reagito come una madre,pensando che ciò che sceglie è sempre il meglio per una figlia,per fortuna che c'è il babbo.Ciao e grazie.

19/11/15, ore 09:35

Grandissime :3 mi è piaciuto da matti questo capitolo :3 hanno affrontato tutti sempre INSIEME *.*
Loro contro il mondo è da oggi inizierà una vita nuova :3 Insieme

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]