Le mille stanze del Tardis - L'Ultima Porta
di Yahohel

19/07/18, ore 13:48

Storia intrigante e sentimentale. Mi piace. Quell'essere di luce, femminile, mi sa che altra non era se non La Tardis stessa per riavvicinare i due piccioncini! ;) Mi piace come è scritto questo racconto: semplice, scorrevole, di piacevole lettura.

06/02/16, ore 01:50

Complimenti! Ho letto tutti i capitoli d'un fiato! Davvero... complimenti!

27/09/15, ore 21:59

E finalmente il bacio dei miei pucciiiiii (??) *-* sì sì continua pure le one shot su questi, appena hai tempo/voglia/ispirazione. Povero Captain, mi ha fatto quasi pena ahahahhaha

(ho cambiato nome ma dovresti riconoscermi dall'icona) ♥

22/09/15, ore 13:36

Dopo aver letto la prima parte della storia, che ho adorato, ho cominciato a leggere anche il sequel che hai scritto!
Mi piace un sacco tutta la storia! E poi alla fine sono felice che Ten e Rose stiano insieme :3

16/09/15, ore 08:56

Finalmente :D non vedevo l'ora di leggere! Bello bello bello, ci sono rimasta un po male però che alla fine non hai spiegato chi fosse 'Miss Dior' all'interno del capitolo, mi sarebbe piaciuto molto di più! :D

15/09/15, ore 16:44

Come vorrei essere al luna park anche io in questo momento
comunque dovrebbe essere comodo averne uno nella porta accanto
Un saluto

15/09/15, ore 16:38

Alla fine tutto bene quel che finisce bene a parte jack che è andato doppiamente in bianco XD
È stato bello anche se mi aspettavo qualcosa di più piccante tra i due piccioncini il finale Mi È piaciuto.
ed è arrivato il momento di salutarci ma spero comunque di poter leggere altre selle tue storie.

07/09/15, ore 01:42

Finalmente, cominciavo a temere che mi volessi lasciare a bocca asciutta senza un finale XD comunque intrigante come al solito ;D
non vedo l'ora di leggere l'epilogo anche perché sono ancora fremente in attesa di scoprire chi è la misteriosa "Lampadina woman", un'idea me la sono fatta e sono sempre più convinta che non sia nessuna delle tre che ti avevo già elencato.
Per quanto riguarda la citazione per me hai fatto benissimo ad inserirla perché anche la serie la dice l'undicesimo il decimo è secondo me quello che più dimostra la realtà di questa frase nei suoi comportamenti.
Comunque scusami mi sono dilungata un po' troppo! Ti lascio con la speranza di leggere presto il continuo.

05/09/15, ore 22:53

COSA!!
vuol dire che questo era l'ultimo capitolo prima dell'epilogo?
NOOO
e io che mi aspettavo altri pasticci da parte del Dottore
comunque anche se questo capitolo è stato Corto sono Davvero felice che si siano ritrovati.
spero ci siano altre storie simile (non vedo l'ora)
un bacio

05/09/15, ore 15:55

E finalmente si sono riuniti i Tenrose, fantastic! *emette dei gridolini di gioia e batte le mani* ok basta momento di delirio...
Da una parte sono contenta per la riunione, dall'altra mi dispiace perché rimane solo l'epilogo da leggere.
Lo so che è sbagliato questo amore, che non può durare perché lei umana lui immortale, che lui ne soffrirebbe tantissimo. Però non ce la faccio, sono troppo bellini T.T

03/09/15, ore 15:44

Riecchime. I'm so sorry, ma c'erano le vacanze di mezzo. Due mesi senza wifi mi distruggono...
Mio dio quanto angst è passato fra questi capitoli, spero tanto che i miei cuccioli (?) possano riunirsi nel prossimo capitolo, il Doctah smania per riabbracciare la sua Rose :)

28/07/15, ore 12:44

Buongiornooooooooooo sono in ritardo ma non potevo mancare:D
finalmente gli ingranaggi nella testa del dottore cominciano a girare nel verso giusto;D che dire adoro anche la parlantina del dottore!!!
non vedo l'ora di scoprire il piano della Misteriosa donna con gli occhi blu!!!
il mio istinto mi dice che nel prossimo capitolo troverò le risposte e scommetto che mi farò altre domande;D
non sto nella pelle per vedere come andrà il prossimo capitolo

27/07/15, ore 23:27

Beh direi che come al solito l'ovvio sfugge al nostro caro Signore del Tempo, che quando si tratta di Rose disconnette le sinapsi e diventa troppo emotivo. Era ovvio che lei fosse ancora nel Tardis! Comunque ben fatto, anche questo capitolo è stato molto emozionante e pieno di suspance. Non vedo l'ora di leggere il prossimo e di scoprire finalmente chi è la fantomatica donna che vuole che il Dottore vada in quella radura solo per Rose, e perché vuole questo? Il mistero si infittisce... NON resisto!!
Aspettero con ansia sempre più crescente il tuo prossimo aggiornamento. Ancora complimenti per lo splendido capitolo!

21/07/15, ore 18:47

Bhè se cerchi di scervellare qualcuno qui ci sei riuscito!!! per non parlare dei finali che mi fanno tenere con il fiato sospeso per giorni (di questo passo poi rischio pure l'infarto) ok scherzi a parte!:D
jack che flirta con il dottore mi mancava, il dottore che piange poi è una scena tristemente tenera(credo sia una frase un pò contraddittoria ma capiscimi!! )
sì credo di aver intuito chi è la donna che sta parlando con Rose!

21/07/15, ore 12:22

OOOO *.* Ok, ok calma. Innanzi tutto complimenti, questo capitolo è FANTASTICO. Ti fa rimanere in bilico sul filo del rasoio per tutto il tempo, sono talmente in suspance che trattenevo il fiato senza accorgermene!! Ora passiamo al resto, perché sinceramente non vedo l'ora di leggere come continua e scoprire chi è la misteriosa donna sotto il salice... la conosciamo? io credo di si, ma chissà se ho ben capito :P
Una sola cosa non mi è molto piaciuta: secondo me il dottore che si fa abbracciare da Jack perché ha perso Rose non è molto attinente alla personalità del dottore, comunque questa è solo la mia opinione, tu scrivi la storia tu decidi come si comportano :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.