Momenti di Chris&Peter
di VENDA

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/11/15, ore 18:04

Finalmente ho capito il tuo head canon sul matrimonio di Chris, adesso è tutto mooolto più chiaro. Devo dire di averne uno molto diverso, tuttavia la tua idea mi piace.
Mi è piaciuto molto il modo in cui ha reagito Peter alla scoperta dell'imminente matrimonio, e anche come hai descritto ciò che provano sia Chris che Victoria riguardo al loro destino.
Scusa la cortezza della recensione, non ho molto tempo per scrivere,
al prossimo capitolo, Nihookam.

13/11/15, ore 23:48

Dovrei proprio vedere quel film. Probabilmente finirò col vederlo pensando a quei due e ridendo perché mi figurerò in mente Peter con il velo.
Spero che Chris lo costringa, non importa chi e quanto si debba pagare per farlo succedere, si fa una colletta.
Bel capitolo, a quanto pare sono tutti fissati con Halloween gli amici tuoi. Mi chiedo cosa cacceranno fuori a Natale! Bah, comunque io non mi lamento.
Finalmente, anche Chris ha iniziato a lamentarsi della mancanza di fantasia di Peter, il botta e risposta iniziale mi ha steso, uno tra i loro momenti migliori.
Bah, che altro dire, al prossimo capitolo,

11/11/15, ore 23:33

Ma hanno una fissa questi due per Halloween oppure ce l'hai tu? Non so, ma io non mi lamento. Le tue "drabble" di Halloween sono le mie preferite, e la storia dei cioccolatini al rum mi è piaciuta un sacco, l'headcanon su Peter che ama il cioccolato è uno di quelli più belli che mi hai gentilmente "passato".
Peter come al solito usa il costume di Halloween economico, straccia un paio di cose, si trasforma ed ecco fatto, pronto per la serata degli spiriti. Sacripante, potrebbe fare Art Attack di questo passo.
Comunque, per rispondere al tuo P.S.: si, mi è arrivata la notifica di aggiunta a un gruppo, per l'altro non ti preoccupare, mica ho fretta!

10/11/15, ore 23:29

Sacripante, mi sciolgo!!! Sto sclerando dalla storia del ditale di Peter Pan, all'inizio non avevo realizzato poi mi sono messa a ridacchiare come se fossi folle. Anch'io ho sempre associato Peter a Peter Pan, però mi ero sinceramente dimenticata della storia del ditale che Wendy da al ragazzino volante. Aww. Adoro questi momenti in cui Peter è dolce e romantico, così, quando gli gira.
La loro prima volta è stata bellissima, anche se forse lì il romanticismo andava un po' sopra le righe, ma comunque è un'opinione puramente personale, ho sempre immaginato la cosa in modo diverso, ma come ho detto, è una facezia mia.
Alan è un santo, ormai sei riuscita a farmi passare tutti i dubbi che avevo su di lui, ormai anche io lo tratto con i guanti; ma Peter che si chiede se ha mai detto ti amo a Chris è grandioso, mi piace il fatto che sia molto importante per lui dirgli "ti amo" quando serve e quando gli va. Infatti, ho l'headcanon che, nella sua egocentricità (se questa parola esiste...), nonostante lo ami, non gli dica spesso quelle due parole, solo quando gli va.
L'elemento della neve mi fa impazzire, Sacripante adoro la neve! E sinceramente amo il fatto che l'incendio sia avvenuto d'inverno, col silenzio e il bianco innaturale della neve, devo dire che la prima "drabble" sull'incendio e il suo anniversario come data non mi entusiasmava troppo, mentre la neve... ah, quanto la amo come ambientazione.
Peter nel coma secondo me è una delle cose che il tf ha mostrato troppo poco, sarà la mia predilezione per questo personaggio, ma mi è sempre parso che non si sia mostrato bene né la devastazione fisica e psicologica che ha dovuto subire, né l'immensa solitudine in cui si è all'improvviso trovato. Ed è veramente bellissimo che sia rimasto aggrappato alla vita solo per Chris.
Ooookay, la finisco di sclerare e vado,
al prossimo capitolo,

09/11/15, ore 22:53

Sacripante, quanto amo questi bei capitoli in cui c'è un po' di angst, un po' di fluff e un po' di tutto quello che loro sono e che tu riesci a trasportare "su carta".
Chris si è capito che cercherà sempre Peter per primo e per ultimo, e questo momento in cui anche Peter dimostra che amerà sempre Chris, anche con la mente deviata che si ritrova dopo l'incendio. Ed è bello anche che Derek lo aiuti e lo copre, facendosi complice di qualcosa che non capisce, forse, ma che gli pare giusto preservare per quanto può.
Ok, la smetto con le mie solite elucubrazioni e ti dico che sarei molto felice di entrare nei gruppi di cui fai parte, magari così la smetterei di assillarti con prompt assurdi nelle recensioni, quantomeno avrei un canale ufficiale per farlo. *sorride in modo decisamente creepy*

08/11/15, ore 21:51

Quanto riescono ad essere romantici anche se sono un pazzo psicopatico e un cacciatore maniaco del suo "lavoro".
Naturalmente il loft di Derek è usato come luogo di appuntamenti romantici/luogo dove fare cosacce/campo base per il branco, ormai dovrebbe pensare ad affittarlo, magari guadagnerebbe qualcosa.
Il gioco del lupo fuori/dentro è stata un cosa carinissima, Chris ormai è circondato da lupi, uno più uno meno non farà la differenza, no? Vabbè, lui l'unico lupo che vuole è dentro casa.
Al prossimo capitolo, che aspetto con trepidazione,

25/10/15, ore 21:03

Aw, gli appuntamenti-non-appuntamenti romantici di questi due baldi non proprio giovani sono sempre una cosa meravigliosa. E' bellissimo vedere come li rendi alla perfezione, loro e i loro caratteri, così controversi e complicati da immaginare.
Mi piace un sacco come hai usato il presente al posto del passato come tempo verbale in questa one-shot, da al tutto un'aura di film, giuro che avevo come una serie di vecchi fotogrammi, di quelli un po' giallini, nella testa, in tema con il loro non essere più giovani come una volta.
Peter versione romantica è un headcanon bellissimo, amo come riesci a rendere il suo a volte fin troppo presente sarcasmo riuscendo tuttavia a inserire benissimo questi momenti romantici inaspettati, come se facessero parte di quel suo carattere volubile e per cui non sai mai a cosa veramente pensando.
Chris qui è meno preponderante, ma d'altra parte il carattere del cacciatore si nota di meno, nonostante esista eccome. Solo che, come Peter sorride in un certo modo solo a lui, Chris mostra completamente il suo carattere solo a poche persone.
Ok, smetto di iper-analizzare e mi metto ad aspettare buona buonina il prossimo capitolo (ciò che hai detto riguardo a un prossimo event mi manda su di giri, mi mancavano questi due e mi mancavano le tue fanfiction.

20/10/15, ore 21:23

Non ne avrei mai abbastanza di approfondimenti su quella dannata scena e su ciò che devono aver provato quando, sotto gli occhi del barserker, hanno dovuto uno guardare l'amore della sua vita essere quasi ucciso dalle proprie mani, l'altro fissare gli occhi della persona che amava di più mentre gli infilava un'asta di ferro nell'intestino. Appuntamenti molto romantici, insomma.
Mi è piaciuta moltissimo la parte fatta di sussurri che ha accompagnato il pre-separazione e il conseguente dolore. Davvero, ottimo lavoro.
Non ho molto tempo di recensire quindi mi limito a farti ancora complimenti ormai superflui, visto che ormai saprai a memoria tutto il repertorio di frasi entusiastiche che ti ho scritto. Evito di ripetermi.
Mi limito perciò a gioire per il capitolo e a incrociare le dita sperando in un prossimo aggiornamento.
Al prossimo capitolo, Nihookam11.

12/10/15, ore 11:44

Ciao. Sappi che ho divorato i capitoli, trovandoli tutti molto interessanti e originali: ogni OS è diversa dall'altra e l'ho adorato. Peter e Chris sono una coppia bellissima, li ho visti dolci e amorevoli e al contempo passionali e intensi. Qui, poi, che il lupacchiotto non vuole fare il bagno, ho riso molto! È troppo divertente Chris che lo tiene sempre a bada... In effetti credo proprio che Peter necessiti di una persona come il cacciatore al suo fianco. Sono curiosa di leggere altre OS su di loro, pertanto spero aggiornerai presto.
Lucia.

10/10/15, ore 22:02

Ciao! Che dire - alla fine mi sono convinta. Avevo in mente di leggerla da quando ero incappata in 'waiting for' e quindi eccomi qui. Come primo capitolo devo dire che mi è piaciuto molto. Alla fine Peter vince sempre! Spero di poter continuare presto: si tratta di un racconto che mi ispira tanto, non solo per i personaggi, ma anche per il tuo modo di scrivere, davvero accattivante.
Lucia.

04/10/15, ore 20:56

Sacripante, muoio. Questo capitolo è esilarante, Peter che non si vuole fare il bagno è tipo una cosa cui non avevo mai pensato, l'ho sempre visto piuttosto vanitoso, ma d'altra parte, vista la sua affinità con i cani...
Comunque, su Victoria concordo pienamente, secondo me è quella che in un certo senso gli da più stabilità, rispetto a Peter, è quella con cui vivere una quotidianità da marito e moglie, da genitori, mentre con Peter è tutta passione e scherzi e tragedia.
Per la Lupa del Deserto, io credo sia stata una sbandata di Peter, magari in un perido in cui la lontananza da Chris si faceva sentire troppo e magari avevano litigato, una relazione di due persone forse nell stessa situazione che si sono tirate su a vicenda poi si sono dimenticati delle precauzioni, sarà per alcool o per l'avere vent'anni.
Ecco, questo è il mio headcanon, aspetto ancora il tuo.
Comunque sono felice di trovare una persona che anche se shippa x con y non sminuisce per principio la relazione canon di x con z. Mi da un po' ai nearvi quando la gente lo fa.
Ora, passando a ciò che mi si prospetta: lunghi mesi di vuoto e di aspettativa per nupvi capitoli? Spero proprio di no; in tal caso, mi predispongo a soffrire.
Scherzo, volevo solo dire che i tuoi capitoli mi mancheranno.
Ok, basta cose melodrammatiche, why so serious? Al prossimo capitolo,

04/10/15, ore 01:11

Sacripante, non si capisce chi siano i più bambini, se gli adulti o i giovani.
Il Natale è una delle occasioni in cui una famiglia come quella di TW si può esprimere al meglio, anche se poi mi vengono in mente prompt strani con paragoni con Natali di famiglie meno idilliache e irrealistiche.
Ok, basta scrivere strane cose, sta sera mi sto dando alla pazza gioia con questi capitoli, mi dovrei calmare.
Bah, smetto di scrivere ed annoiarti con le mie scempiaggini.
A domani, Nihookam.

04/10/15, ore 01:06

Hey, scusa il ritardo, ma sono stati un paio di giorni pesanti e il computer era l'ultima delle cose cui potessi pensare. Mi sono mancati questi due e le loro dichiarazioni d'amore improvvise e inaspettate.
Finalmente hai raccontato di come questi due si sono dichiarati amore eterno e di come hanno capito di essere compagni per la vita. Aw. O meglio, Peter lo ha capito e Chris lo accettato.
Mi piace moltissimo come hai scritto dei sentimenti di Chris per Peter, confusi, non chiari, in apparenza, ma così reali che sembrano impossibili per due diciassettenni. Ma d'altra parte loro sono dovuti crescere in fretta, no?
Molto bello anche il collegamento tra la natura e il loro rapporto, non so, il lago mi è piaciuto molto come sfondo per il loro confronto il loro "io divento pazzo se ti vedo tra le braccia di qualcun altro". Cerco di spiegarmi, sto confondendo il tutto: sarà il fatto che Peter è un lupo, quindi un essere strettamente legato alla natura, ma il loro rapporto l'ho sempre visto ambientato nella riserva, con questa natura tranquilla, imperturbabile, in contrasto con il loro essere figli di un decennio movimentato e lanciato verso il futuro come gli anni ottanta, e anche in contrasto con la loro storia tormentata e triste, come quella natura che sa anche essere fredda e cupa.
Bah, sto divagando. Sarà il sonno o il raffreddore o qualsiasi altra diavolo di cosa, ma sto dicendo cose confuse.
Comunque, tornando al discorso della gelosia, è ironico constatare come quello che poi è finito tra le braccia di un'altra è proprio Chris (ok, per imposizione, però comunque credo alla fine l'abbia amata Victoria, no? Magari come un'amica, una confidente, una sicurezza, senza passionalità, ma comunque ha diviso il suo cuore, anche più volte per fare posto ad altre persone ed avere una vita quasi piena, rispetto a Peter), mentre il lupo ha comunque consacrato la sua vita a lui, no? Non ha amato nessun altro, avrà avuto si qualche avventura, ma cose senza troppa importanza. Lui per Chris ha perso completamente la testa.
Ooookaay, la smetto di divagare e dire cose confuse e concludo, passo a recensire il prossimo capitolo.
Bellissimo approfondimento di una delle tante sfaccettature della loro relazione, ma d'altra parte, non c'era da dubitarne con te.
Nihookam.
(Recensione modificata il 04/10/2015 - 10:12 am)

02/10/15, ore 23:27

Ciao :') scusa se non sono riuscita a recensire le altre ma é il primo spazio libero che trovo e possono essere descritte con una parola ovvero WOW. Sono semplicemente perfette in ogni dettaglio in quanto stai sondando ogni aspetto della loro storia; dalla ricerca di ogni superficie testabile alla ricerca di una conferma e punto fisso, rivelando così della dolcezza nascosta. Non posso fare a meno di loro e fare a meno di fantasticare su come stiano perfettamente nella serie tutti questi momenti che hai creato. Parlando di questa in particolare ho fatto un sorriso enorme a leggere di come Peter quasi timidamente ha dichiarato a Chris il loro essere compagni per la vita e di come anche se giovani e forse insicuri scelgano sempre di appartenersi. Davvero fantastica alla prossima <3

01/10/15, ore 21:48

Sacripante, mi sciolgo. Davvero, ho bisogno di un pochino per riprendermi, troppi feels e troppa felicità perché mi hai appena fornito un headcanon sul post-uccisione di Jennifer che è stupendo.
Peter che vaneggia perché in fondo in fondo, pazzo lo è, almeno un poco, e l'unico che possa calmarlo in questi momenti è Chris. Aw.
Mi piace un sacco che nella sua pazzia creda Chris suo e diventi estremamente possessivo nei suoi confronti perché è l'unica cosa che veramente abbia, che veramente sia sua. Che poi Chris faccia bene a negargli il conforto di una bugia che gli farebbe poi più male che bene è bellissimo.
Ho amato questo capitolo, penso che lo leggerò e lo rileggerò nel tempo.
A domani, Nihookam.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]