I ship it!
di Lady Atena

11/02/17, ore 22:52

Mi ricorda tantissimo le tematiche di Rin e Len in Adolescence. Sono meravigliose per i gemelli.
Sarebbe bello vedere come da uguali sono diventati diversi. Dopo la trasformazione, si sono anche tinti i capelli.
Prompt rispettato.
Correzioni:
si voltò verso di lui e fece un passo [in] avanti.
arrivò dietro la sorella e la sollevò di scatto; Wanda lo investì con la magia e cadde in terra alzandosi di scatto. [trova un sinonimo a uno dei due 'di scatto']

11/02/17, ore 22:48

Noto che con questa raccolta hai tappato dei buchi di Age of Ultron. Noi non vediamo come Natasha prende le sue nuove armi palesemente firmate Stark.
Tony non dà la scossa, Tony direttamente e oggettivamente ti dà l'energia capace di mandare avanti l'intero mondo. Vedi reattori arc.
Poor Tony, lui e i suoi problemi con il padre T_T.
Correzioni:
“Da [Dà] la scossa come la proprietaria”.

11/02/17, ore 22:40

Questi due sono una ship che non ti aspetti, ma prende davvero tanto.
Darcy è il mio spirito guida. E' me nella Marvel.
Vorrei tanto vedere Tony e Darcy parlare tra loro, sarebbero meravigliosi.
O.o parlando per assurdo, il piano di Darcy mi sembra anche funzionale! Non cerchi un albero in una foresta.
Correzioni:
Thor arricciò il labbro[,] incrociando le braccia muscolose al petto.

11/02/17, ore 22:35

Clint, tu non hai la scusa di avere bevuto.
Quanto sono belli in questa flash, ti viene subito voglia di shipparli.
Magari fosse finita così anche nel canon.
Correzioni:
Clint gli afferrò i capelli tinti di biondo (platino)

11/02/17, ore 22:31

Devo dire che non si fa fatica a shippare la LokixJane in questa storia, ma sembrava molto una threesome con una Thorki di mezzo.
Il titolo della raccolta è azzeccato, si finisce per shippari tutti con tutti.
Toglierei la parte in cui dici che Jane ha i capelli corti, sono di media lunghezza.
Correzioni:
le scorte [di] gelato di Darcy” si lamentò.
mentre Iron Man le girava in torno [intorno] e sbuffò.
serie di foto sfocate ritraeva [ritraevano]

11/02/17, ore 22:23

Dopo Civil War, questa fa più male.
Wanda voleva ucciderlo, è finita adottata. Loki volevo ucciderlo, è finito con un drink in mano. Thor voleva spiaccicarlo, è finito a parlare di ascensori degni. Qualcosa va sempre storto con Stark. Lo amiamo per questo.
Davvero una flash intensa.

11/02/17, ore 22:15

Chiamate la protezione nazionale Bruce schiacciati. In questa storia Banner è tenerissimo.
Se Natasha continua a fargli venire degli infarti, avremo un Hulk che spacca con delle rose a mano.
Mi piace come ti viene Nat.

11/02/17, ore 22:10

Maria ha accettato solo per bullizzare il povero Fury.
Mi piace Natasha che ci prova spassionatamente.
La coppia è insolita, ma è gestita molto bene. E solo io ho percepito dell'astio di Natasha verso Clint? Clintasha inside?
Stile molto scorrevole.

06/01/16, ore 15:59

La Stucky sarà anche la tua NOTP, ma questo non ti ha impedito di scrivere una piccola meraviglia!
Sono sempre affamata di fluff su questi due, visto che circola sempre tanto angst, e sono stata soddisfatta. "Il tuo cuore". Muoio!
Va bene, ora la smetto di sclerare.

23/07/15, ore 16:59

Questa storia trasuda frustrazione e d'altronde non potrebbe essere altrimenti. Quel legame di parentela è sempre stato un ostacolo, per non contare l'odio e l'amore represso da entrambi i lati.
Mi è piaciuta, per quanto fosse corta, e in poche righe hai racchiuso parecchie sensazioni e tutte in modo completo quindi bravissima!
Mi piace come hai usato il prompt, e quella minaccia che sembra quasi riferita a Loki stesso più che a Thor. Non è difficile immaginare che se Loki morisse il dio del tuono potrebbe seguirlo o comunque la sua sarebbe una morte interiore. è come se Loki minacciasse Thor mincciando sè stesso.
Donc complimenti! Ancora una volta non mi hai deluso!

09/07/15, ore 13:16

E niente,sono semplicemente adorabili e Steve che forse si sveglia e capisce cosa vuole Natsha é troppo lol e tenero. I personaggi sono ovviamente IC e li hai gestiti in pieno stile Winter Soldier,ironici e che si punzecchiano solo per finta. Gnah, quanto sono belli i miei bambini *-*! Non ho notato errori e amo i Romanogers 💕... Bravissima u__u *manda amore*.

30/06/15, ore 14:19

Ma che cosa dolce *-*
Hai fatto un ottimo lavoro! Per quanto sia breve questo capitolo, non potevi scrivere un momento migliore di questo! Un'idea carina e romantica, una situazione particolare e profonda, con due personaggi meravigliosi ** e il tutto scritto perfettamente. Complimenti ancora, davvero un bel lavoro !
Ciao ciao! :D
Crimson Rose

29/06/15, ore 15:24

Ciao!! Allora, questa è davvero fantastica!! Ogni riga che scorrevo, facevo versi di tenerezza sempre più strani!! E questo succede quando una storia è scritta BENISSIMO!! Io personalmente adoro i gemellini e tu me li hai fatti piacere ancora di più! Il modo in cui scherzano tra di loro sul fatto di non essere più identici poi è proprio come se fossimo io e mia sorella, davvero realistico!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Anya

26/06/15, ore 13:27

Ah, niente.
Mi piace la sottile tensione che si respira fra Tony e Natasha con le provocazioni di lei e lui che è completamente assorbito dai suoi giocattoli.
I miei bambini *w*.
Quei bastoncini di AOU messi così mi piacciono molto di più, devo dire che nel film non mi avevano convinta più di tanto.
I personaggi ovviamente sono ovviamente IC e boh, li shippissimo specie nelle tue fanfiction <3 perché me li rendi sempre cuoriciosi e non so come fai, onestamente u__ù.
Hai usato benissimo il prompt e manca forse solo un accento su "dà la scossa", ma per il resto non ho niente da obiettare.
Ottimo lavoro :3 , sono molto soddisfatta dalla lettura.

26/06/15, ore 08:02

Ciao, sono di nuovo io!!
Bellissima anche questa coppia ed è scritta magnificamente!! Darcy è sempre un po' pazzerella e tu sei riuscita a farla sembrare ancora più "malata". La chimica tra i due è fantastica, Thor serio e responsabile e lei pazza e totalmente menefreghista, davvero fantastico. Oltre alla coppia, belle anche le battute sulle gemme di Darcy, credo che reagiremmo così anche noi se lo benissimo a sapere in questo modo... In pratica, bella fanfiction!!
Anya