Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Lady Atena    20/06/2015    1 recensioni
Questa raccolta è per tutti i pairing: Het, Slash, FemSlash, Crack.
Sono aperta a richieste, anche crossover.
I don't care. I ship it.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Altri, Clint Barton/Occhio di Falco, Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: Lime, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Tony Stark, Wanda Maximoff.
Coppia: Tony/Wanda.
Rating: Giallo.
Avvisi: OOC, Slince of life, malinconico.
Prompt: Sto iniziando a invecchiare.
Lanciato da: Claudia Saini.
NdA: Non ditemi che questi due non sono l'angst ed il sesso, dai.

“Quello è il modo in cui anneghi le tue colpe?” chiese Wanda.
Tony sogghignò, ondeggiò la bottiglia vuota a metà alzandosi dalla sedia.
“Almeno io non appaio in casa della gente”.
Wanda avanzò, i lunghi capelli castani ondeggiavano sulla sua schiena. Poggiò la mano sul bancone che la divideva da Tony, socchiuse gli occhi sporgendo il capo in avanti.
“No”, concesse, “tu appari nelle loro vite e decidi se distruggerle o salvarle”.
Tony roteò gli occhi, sbatté la bottiglia sul bancone e si sporse verso di lei; l'alito sapeva di alcol.
“Senti, non c'è un modo carino per dirtelo, quindi sarò brusco”, annunciò, “io non avrei bombardato un singolo piano di un singolo palazzo. Un atto di guerra implica radere al suolo tutta la periferia, e possibilmente qualche luogo storico. Sono stato abbastanza chiaro?”.
Wanda sfregò i denti tra loro, la punta delle dita venne avvolta da nastri di energia rossa e le sue iridi brillarono di cremisi.
“La mia famiglia non è abbastanza per te?”.
Tony allargò le braccia rizzandosi, gli occhi liquidi e incassati tra le occhiaie violacee.
“Voglio dire che ho ucciso centinaia, migliaia di famiglie. Ed ero fiero di quel che facevo, pensavo fosse giusto quel che facevo”.
Wanda si alzò di scatto, la bottiglia sul tavolo ricadde di lato ed il liquido si rovesciò con un gorgoglio. Wanda abbassò lo sguardo, batté le palpebre e strinse le labbra alzando il capo.
“Tu stai cercando di morire”.
Tony strinse le labbra, sospirò.
“Sto iniziando ad invecchiare, streghetta”.
Sollevò la bottiglia, passò il dito sul bordo bagnato e se lo portò alle labbra succhiando le gocce d'alcool.
“Sono stanco di rimanere in vita”.
Wanda si alzò, fece il giro del bancone e si accostò a lui; si sporse per guardarlo negli occhi.
“Non ti permetterò di farlo. Hai troppo da farti perdonare”.
Tony accennò un sorriso, le prese una ciocca di capelli e la carezzò con il pollice.
“Mi sono salvato per redimermi”.
Wanda gli afferrò la mano, stringendola nella sua.
“E vivremo per la vendetta”.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Lady Atena