SAINT SEIYA NEXT GENERATION 2 : IL DESTINO DI ARTEMIDE
di Aldore1n

MA NOOOOO! E io che stavo iniziando a shippare Kenzo e Jin.... SPARTAN SE POTESSI TI STROZZEREI CON LE MIE MANI!!!
Per la Divina Atena, Gold Saint pensateci voooooiiiiii!!!! GNAAA!!!
MA CHE GRAN CASINO! È ancora peggio delle storie di Kurumada... nah, ci rinuncio. Capirò tutto alla fine, no?
La tua fan n1 è in ansia per il prossimo capitolo!!!! ^^
Sasha

Ci sono, giuro che ci sono!
Allora, per farmi perdonare farò qualunque cosa *si inchina* , ma ora passiamo alla recensione:
VAI DIMITRI!!!! PICCHIA TUTTIIIIIIIII!!!!
MUAHAHAHAH
Quel Munich mi ricorda tanto un monaco, solo dal nome, ma appumgo, mi stava antipatico. Solo dal titolo ho capito che mi sarebbe stato antipatico.
E avevo ragione! Io ho SEMPRE ragione. Rassegnatevi, noi donne avremo sempre la meglio...
Quindi, ora devo solo pazientare un po' per il prossimo capitolo ma... pazienza *spallucce*
Ah, un'ultima cosa... se possibile puoi NON rispondere su fb alla recensione? Più che altro è per i miei genitori che poi rompono le scatole...
Detto quesgo mi dileguo! *sparisce alla Merlino*

Hai postato in ritardo... cattivo... la scusa del trasloco è vecchissima.... shono arrrrrrrrrabbiata.... *gonfia le guance* ma ti perdono se no non mi posti l'altro capitolo e non posso spupazzare Dimitri *abbraccia Dimitri manco fosse un orsacchiotto*
Allora, veniamo al capitolo... Rebecca che arrossisce è la cosa più tenera di questo mondo! Voglio dire, fa vedere il suo lato umano (e meno prepotente), quindi la fa sembrare Tenera *^*
Senti tu... Brattarone, Brausenzanome... generale dei mieinstivali LASCIA STARE LA MIA MIGLIORE AMICA, CHIARO?!?!?!
Vedi di non farmi arrabbiare o vengo nel futuro e ti spiezzo quelle tue ossicina con le mie manine belle belle lol
Per quanto riguarda te, mio caro autore......................... sono fiera di te :)

24/11/15, ore 21:40

Tadaaaaaan! *il fumo la avvolge per la sua entrata teatrale* SONO TORNAAAAAHAAAAAAHAAAATAAAAAAH!
Ahi ahi ahi... piccolo errore di battitura "StumP! Stump!" Hai messo una o al posto della p, e lo stesso per il "tump!Tump".
Per il resto sono rimasta con questa faccia> ♡~♡ tutto il dannatissimo tempo! Inutile dire che ti shippo Liam e Anna *sguardo pervy* e Dimitri e Kenzo sono MIEI! Che nessuno me li tocchi! *tira fuori gli artigli*
Mi raccomando continua così e non perdere la tua grinta! Se avrai bisogno io sono qui per sostenerti (minimo per una fan n1)! Un bacione,
Sasha_98_

*rullo di tamburi* trrrrrrrrrrrrrr pst!
EEEEEECCOMI QUAAAAAA
Ma ti sembra l'ora di farti vedere? MI SEI MANCATO ONII-CHAAAAAAAAN! *salta addosso e lo spupazza di coccole peggio di Topo Gigio*
Come al solito sono una pessima fan n1 perché arrivo sempre in ritardo... *va nell'angolino*

Passiamo a cose serie: FINALMENTE LE TANTE ATTESE ORIGINI DI KENZO! (che io sapevo perché QUALCUNO ha fatto spoiler *coff coff*) ci sono rimasta male però che il nome di Siryo è andato perduto *lacrimuccia* MA nonostante tutto io continuo a vedere Liam come il nipotone di Seiya... non male come idea vero?
Nel prossimo capitolo voglio TAAAAAAAAANTE botte okay?
Almeno per questa volta, voglio essere parte importante per la realizzazione della storia (sì, voglio sentirmi importante lol)
Un bacione nii-chan!
La tua Sasha_98_

Buonsalve! Ho letto il capitolo su Wattpad, quindi passo subito alla recensione:
NON. DEVO. FARE. SHIP. YAOI. ANCHE. QUI. ecco quello che ho pensato appena ho finito di leggere.
Anche in questo capitolo si vede azione (cosa che a me piace moooooolto lel) e Kenzo è molto swag con quel suo atteggiamento da "Ti ho salvato la vita ma non voglio che mi ringrazi broh!" Ahahaha
Okay la smetto. Mi slace di non essere riuscita a sentirti su fb e sul gruppo, ma purtroppo essendo in punizione, il mio unico spiraglio di libertà è EFP (e perché no, anche Wattpad).
MI HAI CITATO NELLE NOTE DELL'AUTORE!!!!! MA LOOOOOOOOOLLLLLL!!!!!!!
Grazie mille per il tuo affetto!!!
Un abbraccio grande,
Sasha_98_

PS: « Himitsu no Geijutsu (Arti Segrete) : Bakuhatsu (Esplosione)! » tuonò l'allievo del maestro Kiemon, balzando dal bordo della parete » occhio alle virgolette alla fine, ti conviene toglierle poi ;) e ricordati i _ tra Sasha e il 98 ;)

Ed eccomi qua a recensire anche il giorno del mio compleanno (che non hai citato, meglio così) e a dirti: MI DEVI FAR MORIRE ANCHE KENZO?! MA ALLORA?! NON PUOI RIDURMELI TUTTI DEGLI STRACCI!!!!
Il momento degli addii è sempre il più brutto *lacrimuccia* e di conseguenza tocca a Kenzo lottare, mi sembra logico.... Aspetto con ansia il 20 di ottobre con il capitolo 9 *^*

22/09/15, ore 20:43

*sbuca dall'angolino* TA TA TAAAAAAAN! ED ECCOMI QUAAAAAAAAA!!!! *si schiarisce la voce* ehm ehm....
Ho deciso di stare più composta come farebbe Sasha nel XVI secolo............ MA NON CI RIESCOOOOOO AHAHAHAH
Scherzi a parte, finalmente mio marito ha vinto la battaglia T^T *felice*
E che battaglia! Sono sempre più fiera del mio autore preferito (che stavolta ha avuto la sana idea di non citarmi nelle note dell'autore ;) bravo *fa pat-pat sulla nuca)

COME MARTEDÌ 6 NOVEMBRE?! NON OTTOBRE?! E io che mi aspettavo un regalino di compleanno per il 6 di ottobre..... eh si..... la tua fan n1 invechia tra 2 settimane esatte... ma tornando alla storia, sono contenta che Dimitri abbia ritrovato fiducia in se *^* attendo il prossimo capitolo con ansia! Un bacione,
Sasha ♡

26/08/15, ore 06:44

E nonostante tutto, mi lasciano SEMPRE la prima recensione! Eccomi quaaaaaaaa!
MA POVERO IL MIO DIMITRIIIIIII!!!! Adesso ci penso io... *sconfigge Oto, prende Dimitrii, lo lega alla sedia, cerca un prete e lo sposa* bene, ora sei mio e basta.
Mi spiace ma nel prossimo capitolo il Cigno non c'è perché è impegnato con moi! Ah ah ah!
Che belli essere nominati nei commenti dell'autore (facciamo i conti dopo) ma nonostante tutto la storia è sempre fantastica, con lotte, emozioni e SANGUE! Ehm.. no non sangue... e DIMITRIIIIIII!
Sono felice di esserti così importante Al-kun! Ti voglio bene anche io :)

12/08/15, ore 00:08

*fan accanita number 1, mode ON*
AAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWW *^* *^* *^* *^* *^* *^*
Ti sei superato questa volta von Becky (sì, la voglio chiamre come la protagonista di 'I love shopping' perché mi sta simpy e io può), la storia della sua vita me gusta mucho, si capiscono molte più cose sul suo carattere e del suo comportamento da maschiaccio (un po' come me diciamo) e.... MA INSOMMA SUL PIÙ BELLO QUELO DEVE RIPRENDERE LA MEMORIA DI SÈ?! EDDAI!!!! Stavo già per mettermi a sclerare e invece.... niente!
Mah...
Dimitri amore miooo!!!!!!! *salta addosso a Dimitri*
Dimitri: e tu chi sei?
Sasha: io? Sono la fan n1 di Aldore1n e la rua promessa sposa, no?
Dimitri: ALDORE1N AIUTOOOO!!!!

Per sapere come va a finire, non perdete la prossima puntat... no.

Aspetto con MOOOOOLTA ansia il prossimo capitolo! Mi raccomando, espandi il tuo Cosmo fino ai limiti dell'universo!

28/07/15, ore 23:32

E come sempre eccomi quiiii! *appare alla Death Mask*
Eheh allora, cominciamo notando un piccolissimo, ma proprio piccolo errore di distrazione (che può capitare): "È lui, ne sono certo!" ma... sta parlando Rebecca, giusto? A meno che non sia diventata un ragazzo per un attimo, credo che tu abbia sbagliato sesso ihihihih
Gnègnègnè! Per il resto, tutto impeccabile come sempre *^*
FINALMENTE UN PO' DI BOTTEEEEEEEEEEEEEEEE
Visto che è tardi e la tua tanto cara ed amata Brioches mi sveglia alle 06:45 ogni santa mattina, io vado a nanna da brava Saint!
Un bacione dalla tua fan n1,

14/07/15, ore 23:28

*sbuca fuori dall'angolino* EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEED ECCOMI QUA! Ma ti devo mettere in castigo! *tira l'orecchio* VOLEVO SANGUE! SAN-GU-E! Ma Vabbé. Non si può avere tutto nella vita, no?
Non so perché ma questo vecchietto mi ricorda qualcuno (ma và -.-") e mi sta già simpy ihihihihih
Cavolo, devo aggiornare anche io 'Pulizie al grande tempio'... ma Asmy-chan fa i capricci... #Sclerotime
Tornando alla storia, vedo con piacere che hai seguito i miei consigli di spagnolo *sorriso a 52 denti* BENEEEE
Se ti serve qualche parolina non esitare a chiedere, okay? La tu fan n1 è prontissima per te! *sguardo fiero* e anche questa volta nessuno mi ha battuto sul tempo lalalalalalala

Okay. Ho finito. NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLOOOOOOOO

03/07/15, ore 20:14

Yeeeeeeee! Botteeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!
Okay ci sono. *cof cof*
Allora, un'unica piccola cosa: salvame senza accento, okay?
Per il resto, penso solo che sia un capitolo stupendoooo! Evviva le botteeeee!!!
Che ci posso fare? Sono un maschiaccio dentro XD Kya~ Voglio subito il terzo capitolo! ♡
La tua fan n1 scleraaaaa!!!!!! Okay, dai. Un bacione e buona fortuna per il terzo capitolo!

16/06/15, ore 22:07

Ma nuooo! Mi hanno battuto sul tempo! Vabbè.... cominciamo:

SONO TORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *resuscita a mò di Mushu*
Allora, che dire? Semplicemente FA-VO-LO-SO! Liam e gli altri mi erano mancati, sul serio! (Sto diventando pazza, non so come raffigurarli nella copertina... -.-").
Solo 2 piccoli appunti che puoi anche ignorare: Segñorita senza g ("señorita") e corazon ha l'accento sulla "ó" (sorry, ma vado ad un linguistico, che posso farci?)
Per il resto mi sono piaciuti sia Prologo che 1^ capitolo, DEVO AVERE IL SECONDOOOOOOOO *si arrampica sul computer*
Okay, basta... ho sclerato abbastanza ihihih
Continua così e fai bruciare il tuo cosmo fino ai confini dell'universo!
La tua fan n1,

16/06/15, ore 21:55

Rieccomi qua, pronta a recensire questa tua nuova fan fiction ;)
Come la prima, è davvero scorrevole e interessante.
Quello che mi ha colpita di più è la parte in cui Kenzo diventa rosso, insomma non mi sembrava il tipo che arrossisce per certe cose ma evidentemente mi sbagliavo :)
Comunque complimenti e pubblica al più presto; ciao e alla prossima

doctorsmadness