Shell shock
di Alsha

07/09/15, ore 10:38

Recensione premio per il 1° Classificato al contest "Ombre del passato - Quando dimenticare è impossibile" di _Vintage_

Davvero. Gran. Bella. Storia.
Ti giuro che non ho pianto solo perché sono davvero insensibile, ma chiunque sano di mente avrebbe potuto provare a farsi venire gli occhi lucciconi.
Ur è spettacolare, adoro il mondo in cui l'hai descritta e, tra tutti, forse l'aggettivo che più le si adatta in questo momento è: impotente.
Il suo personaggio è descritto veramente con minuzia di particolari e sono rimasta sorpresa molto anche dalla figura di Silver - che forse è quella che poi mi ha lasciato davvero l'amaro in bocca.
Chissà come ci si deve sentire di fronte a... beh, alla morte della persona amata - a maggior ragione se fino ad un secondo prima si parlava su quanto sarebbe stato bello il Natale tutti insieme.
Sono ferite che ti lacerano fino all'ultimo battito, fino all'ultimo respiro. E penso debba fare molto male, anche se fortunatamente non riesco ad immaginarmelo.
Sono molto contenta di aver letto questa storia, soddisfatta e con un pò di amaro in bocca che adoro.
Complimenti ancora!

_Vintage_

17/06/15, ore 15:04

Shell Shock!!
Come sono contenta che sia riuscita a pubblicarla *-* mi sento molto la sua ostetrica, ogni tanto passerò a darle un'occhiata per sapere se sta bene, se mangia a dovere, se cresce...
Deliri a parte, sono pienamente soddisfatta di come sia venuta *-*
Rende alla perfezione tutte le sensazioni, ed il fatto che tu abbia usato il presente e non il classico passato dà (almeno a me) una sensazione di ansia, quindi tutto è perfettamente calibrato.
La regina dell'introspezione ha vinto ancora! Inutile farti gli auguri di buona fortuna, sai perfettamente di essere stata splendida e meravogliosa.
Appena prima di arrivare alla fine si ha una sensazione di vuoto totale, una completa perdita di sentimenti. Sei solo stremato, distrutto. E poi, alla fine, proprio alla fine c'è quella scenetta adorabile, di un Gray affettuoso che si prende cura di lei come avrebbe dovuto fare Silver, e allora il cuore si riempie e quasi non scoppia di gioia. Perchè quei due ce la faranno! Sono una famiglia, un po' strana, distrutta ed ammaccata, ma sono una famiglia e supereranno tutto quanto...
QUANTO ADORO QUESTA FANFICTION!
Andrà nelle preferite senza ombra di dubbio, entrerà lì e starà lì pronta per me, per farsi controllare di tanto in tanto u.u
E.... che altro dire. L'ho vista nascere, l'ho vista crescere, l'ho vista interrotta e prblematica, l'ho vista arrivare alla fine e sono così fiera che quasi ho le lacrime agli occhi. Nina sei splendida, davvero... come può qualcuno di "cattivo" (come dici tu) dare vita a qualcosa di così splendido? Testona!
La grande ti adora, e pensa che dovrà impegnarsi cento volte di più se vuole arrivare almeno seconda.

16/06/15, ore 22:57

T_T io... mi viene da piangere.
Ciao Alsha, qui Mixxo.
L'ho letta di nuovo, e mi ha colpito di nuovo, e mi sta venendo da piangere di nuovo.
Bella, bella bella (l'ho già detto bella?)
Devo sdrammatizzare un po' o divento un' irrigatore.
Non conosco Fairy Tail, ma mi pare di avere i personaggi familiari in questa One shot, il dolore dei personaggi è praticamente diventato parte di me. Bella...
Non riesco nemmeno a parlare (e non è perché sono una capra, noooo) è stupenda
Non ho altro da aggiungere, non mi pare di aver visto errori, quindi, lavoro magnificerrimo!
Alla prossima.
Mixxo