Loving Expulsion
di laragazzacheosavasognare

E giustamente io sono qui a recensire all'una di mattina -.-
Va beh, tanto io sono una brava bambina (ma anche no!) che giustamente (ma anche no!) sta alzata fino alle quattro :)

Scenata da pazza a parte...
OMG
Seriamente è la tua prima storia?!
Ma sei bravissima!
Nessun errore o ripetizione, linguaggio scorrevole e personaggi assolutmente IC!
Hehehe, Sakura: la scuola è una brutta bestia ma ti dovrai abituare XD
Sono curiosa di sapere cosa succederà
Ma il titolo è perchè la rosa bianca è il fiore preferito di Sakura?

17/06/15, ore 20:02

Ciao. Sono arrivata in ritardo, peccato. y_y Se decidessi di inserire i Mukami ricordati di me. Un saluto. Koishan Sakura.

17/06/15, ore 18:16

Ciaoo è la prima volta che partecipo e non vedevo l'ora ! mi sarebbe piaciuto Ayato ma sono già tutti presi :0 mi prenoto con l'ultimo rimasto Shu.

Nome: Sakura

Cognome: Koitsumo

Data di nascita: 19 settembre 1996

Segno zodiacale: Vergine.

Aspetto fisico: Sakura è alta 1 e 67 cm, ha i capelli biondo oro che porta legati in una treccia che ricade solitamente sulla spalla destra fino quasi all’ombelico, ha la pelle candida ma non troppo bianca, due grandi occhi verdi tendenti al marrone, labbra rosee non troppo carnose e gambe lunghe. Porta sempre le unghie con un tenue rosa cipria dalla forma arrotondata dallo stile vintage. Le piace vestire in maniera angelica con colori pastello come rosa, giallo, azzurrino e bianco per poter catturare meglio le sue vittime con l’aria innocente.

Carattere: A differenza del suo aspetto Sakura è vendicativa fredda e calcolatrice, prima di compiere una mossa pensa a tutte le possibili soluzioni per cogliere il nemico sempre impreparato. Una ragazza come Sakura non vorresti mai averla come nemica, con il sorriso sulle labbra e lo sguardo da ragazza innocente potrebbe ingannare chiunque, un suo pregio è la lealtà, se tu non la tradirai mai lei non tradirà te, ma stai certa che se lo fai marchierà con il sangue il tuo nome a vita nella sua agenda rosa. È molto determinata e testarda, anche se c’è una cosa che lei non riesce a fare stai pur certa che si impegnerà al massimo per portarla a termine.

Hobby: Suona il pianoforte e l’arpa, ama tutti i tipi di musica, in particolare la classica e l’hard rock che riescono a rappresentare al meglio la dualità delle sue emozioni.
Colore preferito: Rosa antico.

Fiore preferito: Rosa bianca.

Razza: Hexembiest. ( è una strega )

Poteri: Sakura non possiede forza sovraumana ma è astuta, intelligente, fabbrica pozioni e ha il potere del controllo mentale che costringe chiunque ad eseguire i suoi voleri senza nemmeno proferir parola. Può ordinare ad un uomo di spararsi solamente pensandolo. Può spostare gli oggetti tramite la gestualità del corpo. (Indica una matita e quella si sposta ad esempio.)

Storia: Allevata da sua madre alle nobili arti stregonesche Sakura ha iniziato sin da piccola a padroneggiare l’arte della telecinesi e del controllo mentale che utilizzava spesso per aumentare i suoi profitti scolastici, Diplomata con il massimo dei voti ha intrapreso la strada più consona alle sue abilità, facendo richiesta per l’accademia di stregoneria di Portland, frequenta attualmente il secondo anno quando vinse il bando emanato dalla scuola per l’uccisione di un vampiro all’interno di casa Samaki. Occasione che ovviamente colse al volo visto che le avrebbero rilasciato ben 60 crediti formativi (se fosse sopravvissuta) XD.
Ha 19 anni.

Motto: La vendetta è un piatto che va bene sia caldo che freddo

Vampiro: Shu
(Recensione modificata il 17/06/2015 - 09:19 pm)

17/06/15, ore 17:33

Ciauu ^^
Idea molto carina! Mi voglio iscrivere pure io! ^^ dato che mi hanno rubato Kanato, mi prenoto Subaru! ^
Ora ti saluto, la OC te la mando quando è pronta.
Ciauu ^^
(Recensione modificata il 17/06/2015 - 05:39 pm)

* * * * * * * * * * * * * * *

Ecco la mia OC ^^ ma i meriti non vannu tutti a me, ma anche a BloodMetalOlly (ispirazioni, lista di cognomi e immagine) e ragazza shiro_neko18 (descrizione fisica) che mi hanno aiutato ^^

• Nome: Kaoru

• Cognome: Fujita

• Data di nasciata: 1 / 03 / 2000

• Segno zodiacale: pesci

• Aspetto fisico: Kaoru è una ragazza di media statura, magra e decisamente priva di seno. I tratti del volto sono morbidi e delicati, che le conferiscono un'aria piú bambina. La pelle rosea la differisce dagli altri vampiri pallidi, cadaverici. Kaoru, è priva dell'occhio sinistro (vedi storia) che tende a coprire con una rosa (che funge da benda). Di conseguenza, l'occhio destro è grande e luminoso, color miele con riflessi piú chiari. Sempre allegro e sprizzante di vita, il suo unico occhio, è truccato di un leggero filo di matita marrone e del mascara, che lo rendono magnetico e sensuale. Kaoru possiede un piccolo naso leggermente all'insú, che è circondato da due zigomi rosei, coperti di cipria. La bocca è piccola e munita dei soliti canini, appuntiti caratterizzanti, appunto, i vampiri; è sempre sorridente (sorriso dolce o malizioso che sia) e ricoperta di un sottile strato di lucida-labbra rosa. Gli abiti di Kaoru sono quasi sempre bianchi, e consistono in camicette leggere, vaporose o sblusate in gonne altrettanto morbide. Preferisce i colori chiari o pastello, rispetto a quelli cupi e spenti. I suoi abiti le conferiscono un'aria da bambola di porcellana, cosa che la caratterizza particolarmente. I suoi capelli sono rosa confetto raccolti in due code non troppo alte, ha una frangetta che le ricopre leggermente gli occhi -cavato e non-e sono vaporosi, morbidi, terminanti in boccoli che le ricadono sulle spalle scoperte.

• Carattere: è una ragazza allegra e giocherellona, ride molto facilmente o senza motivo. È anche molto dolce, generosa, comprensiva paziente. Ma dietro tutta questa la dolcezza, si cela, in realtà, una ragazza pervertita, sadica, sicura di se e determinata. Non si tira mai indietro se sfidata e non permette a nessuno di insultarla. Chi lo fa, non fa una bella fine...

• Hobby: guardare il cielo stellato e la pioggia

• Colore preferito: viola

• Fiore preferito: rosa

• Razza: vampiro

• Poteri: teletrasporto, più forza del normale (capitan ovvio XD) non aggiungo altri poteri, perchè voglio essere alla pari con Subaru ^^ però... è molto abile nel combattimento. Ha fatto karate, kung fu, king box, taiken do (o come cazzo si scrive XD), scherma e si è esercitata anche a sparare con qualsiasi arma uwu

• Storia: lei è la figlia del precedente capo dei vampiri, ucciso da Karl Heinz per rubargli il posto, quando lei aveva sei anni. Sin da piccola è sempre stata molto attaccata al padre. Lui era un capo perfetto: calcolatore, molto forte, sadico... e altre qualitá che si trovano in un capo di vampiri che si rispetti. Ma aveva un lato dolce e premuroso che riservava solo con la sua famiglia, ma solo quando era a casa. Tutti lo rispettavano. Per questo lei si è chiesta come avevano potuto ucciderlo e, soprattutto, chi. Ha passato il resto della sua vita ad allenarsi per vendicarsi del padre, praticando di tutto (vedi poteri). Durante un allenamento con una pistola, qualcosa è andato storto e ci ha rimesso un occhio, ciò spiega il perchè usi una benda. Quando ha scoperto che il padre è stato ucciso da Karl Heinz, il nuovo capo dei vampiri, decise di vendicarsi uccidendo i suoi figli.

• Motto: verrò a cercarti fino all'inferno e ti ucciderò, vampiro!

• Vampiro: Subaru

• Link dell'immagine della ragazza: http://cdn.awwni.me/nwc9.png
(Recensione modificata il 17/06/2015 - 07:58 pm)

17/06/15, ore 17:16

Per la prima volta sono in tempo!
Vorrei iscrivermi anche io e prenoto Kanato.
L'Oc te lo mando tra poco.

17/06/15, ore 17:13

Ciao ^^, la idea è interessante e vorrei iscrivermi, mi prenoto per raito, l'OC te lo mando tra un po'

Nome: Kurumi

Cognome: Tokisaki

Data di nascita: 2 novembre 1999

Segno zodiacale: scorpione

Aspetto fisico: è alta e slanciata con delle forme ricche ma in armonia con tutto il resto del corpo. Ha i capelli neri come la pece che tiene sempre legati in due code la termali basse con dei ciuffi che coprono l'occhio sinistro. L'occhio destro è rosso mentre il sinistro dorato in esso è disegnato un orologio con i numeri romani, le lancette si muovono come in un orologio vero ed il tempo passato indica la vita di kurumi.
Ha la pelle bianca come il latte e le labbra piene e rosa, il naso è dritto è perfetto un po' all'insù che gli da un'aria molto dolce. Ama vestirsi stile gotic lolita perché la valorisce.

Carattere: All'apparenza sembra una ragazza dolce ed educata, ma in verità è furba e sadica. È di indole solitaria perché fin da piccola ha vissuto da sola. Odia i vampiri più di ogni altra cosa al mondo(la spiegazione è nella storia) ma quando li caccia prima si diverte ad ingannarli.

Hobby: ama suonare il piano e il violino, cantare e uccidere i vampiri

Colore preferito: rosso cremisi

​Fiore preferito: rosa canina

Razza: ibrido (è un incrocio tra un demone è una strega)

Poteri: È in grado di comandare le ombre e la mente delle persone, ad esempio se guarda una persona e dice la parola "dolore", la persona cadrà a terra dal dolore.Sa anche leggere il pensiero. Anche se purtroppo i suoi poteri psichici sui vampiri non hanno effetto. sa comandare gli elementi e l'oscurità ed è molto veloce. È molto carente nella forza corpo a corpo e porta sempre con se un pugnale nascosto sotto la gonna che viene tenuto attaccato alla coscia da una cinghia e sa evocare una pistola è un fucile. Quando si trasforma ha questo aspetto :

Storia: Fino a 5 anni viveva con i genitori una vita felice, poi il giorno del suo sesto compleanno dei vampiri mandati da karl hiez perché credeva che fosse una famiglia pericolosa per il suo potere. Lasciarono viva solo lei per rapirla credendo che potesse essere utile, Kurumi li uccise tutti perché a sei anni i suoi poteri si erano attivati e promise vendetta contro karl hiez e la sua famiglia. Non è mai andata in un orfanotrofio, ha vissuto nella sua casa fino a 14 anni poi andò alla ricerca di karl hiez. L'ho cerco da tutte le parti e lo trovò quando ormai aveva 16 anni, ormai lui non si ricorda del suo aspetto e riuscì a entrare nella casa fingendosi una sposa sacrificale.

Motto: anche se la strada è persa, essa non è persa per sempre.

Vampiro: raito
(Recensione modificata il 19/06/2015 - 09:39 pm)

17/06/15, ore 17:07

Ciao, mi piac molto la tua idea e vorrei iscrivermi. La OC te la invio tramite messaggio, ma intanto mi prenotò Reiji
(Recensione modificata il 17/06/2015 - 06:20 pm)