lasciati salvare da me
di fear of silence

19/09/15, ore 09:33

Questa storia farà impazzire me!!! Quanto sono stupende insieme, per la miseria!!! Non ne avrò mai abbastanza!!! Aaaaaah! *____* appuntamento STUPENDO! Molto meglio così che i classici appuntamenti. Chissà cosa accadrà adesso, sono maledettamente curiosa!!! alla prossima! *___*

18/09/15, ore 19:36

Aeeeeee peppepepepepepe! E appuntamento fu! Cavolo se c'è lo hai fatto penare XD
Cmq ne è valsa la pena! Ma non farlo più!
Ora come evolveranno le cose? Curiosissima sono! *_*

18/09/15, ore 19:24

Adoroooo 😍 questo capitolo mi piace tantissimo belline tutte e due. Spero che San si lasci andare un pò di più con Britt beh staremo a vedere, grazie per il capitolo alla prossima 👋🏼✌🏼️

14/09/15, ore 11:27

Complimenti, la storia mi sta piacendo molto e sai davvero scrivere bene!
Amo il rapporto tra Quinn e Brittany e mi incuriosirebbe vedere anche qualche interazione tra la migliore amica di britt e la sua "quasiragazza". Mi piace come Santana, nonostante la brutta storia che nasconde, si accenda e sorrida appena vede Brittany anche se spero che non si debba tenere dentro troppo a lungo questo fardello..
Al prossimo capitolo col tanto atteso appuntamento!! :D

12/09/15, ore 16:01

E lo blocchi così??? Ma noooo.
Ora devo aspettare fino a venerdi per il prossimo? E va beh.
Brittany comunque è affrettata forte e Quinn giustamente la prende in giro! Lo avrei fatto anche io.
Che dire adoro britt, ma Puck mi fa ridere. Lui è lo scanzonato della vacanza.
SOlo che ora è da ridere. La piccola di casa Lopez è dalla nonna quindi papà Lopez è libero di sbronzarsi e dato che il posto è piccolo e il molo di più , sono curiosa se Britt vedrà di nuovo il papà di San.

12/09/15, ore 12:07

aaaargh! sto per entrare in crisi, ti avviso! XDXDXD Maledizione, appuntamentoooo appuntamentooooo!!! XD Basta, fiuuuu, ce la posso fare ad aspettare, ce la posso fare...forse! XD ahahaahahah cmq adoro quando Britt resta imbambolata a sbavare guardando San! ahahahahahah E' così carina! XD

12/09/15, ore 00:08

Io ti picchio!!!! No sul serio...dove abiti??? Ma puoi lasciarmi così??? Capitolo divertente, ho immaginato brit per filo e per segno. La sua faccia inebetita..quei meravigliosi occhioni blu sgranati davanti a quello schianto di San. Ma soprattutto ho immaginato la scena dello scontro. Bella!! E vogliamo parlare di Sam??? Adoro lui e Quinn in modo smisurato. Tolto questo...dove abiti?? Noi perché a me un capitolo meravigliosamente lungo mi sarebbe andato più che beeeeneeee. Va beh! Ma ora pubblica in fretta ti prego :'( alla prox fear! Baci

11/09/15, ore 22:42

Si ti sto odiando u.u
Ma perché devi troncare un capitolo pure se è di 30 pagine...perché???? Triste sono T.T
Cmq divertente lo ammetto...le interazioni tra i ragazzi mi fan morire XD
Ora però...appuntamento!!! Per piacere *_*

11/09/15, ore 21:55

Mi piace questo capitolo anche se San non compare molto. Adoro il rapporto tra Quinn e Britt e anche quello fra Puck e Quinn. Vedremo come andrà questo appuntamento! Grazie per il capitolo alla prossima 👋🏼✌🏼️

11/09/15, ore 01:03

Intanto scusa il ritardo, però ci tengo a recensire prima del nuovo capitolo ed eccomi qua.
Prima cosa Brittany mi ha fatti ridere troppo mentre andava sempre più in crisi davanti alla figlia di santana, poi scopertasi sua sorella.
Povera piccola....
Ma quello che mi è piaciuto è come hai descritto bene le sensazioni di santana nella vicinanza del padre e della sua reazione di fronte alla botta della sorella e l sue conclusioni affrettate. Ti dico la verità sono sempre più curiosa di quello che succederà, ma anche come ti districherai perchè sbaglierò, scusami ma è questa idea che mi sono fatta, ma ho l'impressione che tu sia titubante a scrivere le scene forti tra San e suo padre. Perchè leggendo pare che tu abbia in testa una direzione precisa per la storia (magari non di tutto), non dai l'idea di una che inventa capitolo per capitolo. Però tra la storia di San e suo padre mi dai l'idea che c'è qualcosa(non certo di positivo) che non hai detto.
E sai cosa mi incuriosisce anche ? vedere come reagirà brittany davanti alla situazione di San. Mi incuriosisce perchè Brittany ha sempre avuto una vita semplice e spensierata e nella sua precedente relazione, davanti al tradimento, è solo scappata e basta. Per quanto avesse ragione è solo scappata, non ha cercato altro o urlare o chiudere o addirittura riparare, visto l'amore che provava.... La situazione di San è difficile e la reazione della ballerina, un personaggio alla fine di tutto molto poco coraggioso, per me non è così scontata.
Bene, conclusione trip mentale!(Scusa ma è tardi) Se ho sbagliato qualcosa cancella tutto....
Allora al nuovo capitolo e a presto!

04/09/15, ore 18:57

Oooook! Parliamone! Prima di tutto,stavo morendo dal ridere guardando(immaginando) Sannie ridere davanti al viso inebetito di Britt! Giuro avrei voluto essere una mosca per assistere "dal vivo" alla scena.
Poi, non so se sono io ad essere entrata in simbiosi con te e la tua storia,ma ero certissima che non fosse stato lui a picchiarla. Naturale la reazione di San, forse avrei fatto la stessa cosa ma con lui!! 😠 e poi Santana vicino a quella staccionata assorta nei pensieri ed avvolta da una nube di nicotina,o ancora lei a penzoloni sul molo...tanta bella roba questo capitolo. Ma ora voglio il Brittana's Date!! 😉

04/09/15, ore 18:27

No non sei come lui e non lo diventerai :(
...forse...con fear non si sa mai a dire la verità xD
Comunque io pensavo fosse stato il padre davvero..tanto se alza le mani su una cosa gli impedisce di farlo sull'altra...quando uno è un bastardo lo è e basta. Meglio così però...certo non vorrei essere nel bambino cicciottello XD
Bel capitolo! Bravissima come sempre... Alla prossima :)

04/09/15, ore 16:02

Ho letto la fanfiction oggi e devo dire che è molto bella. Il personaggio di Santana mi piace molto, povera dover affrontare un padre così non è facile..beh spero che Britt l'aiuterà e che lei si lasci andare. Alla prossima 👋🏼✌🏼️

04/09/15, ore 15:27

Povera San, credo che ormai non ce la faccia proprio più a reggere la tensione. Consciamente sa che suo padre non toccherebbe sua sorella, ma, giustamente, ha paura che, proprio come è successo con lei, arrivi ad alzare le mani anche sulla piccola e questo l'ha fatta scattare. T__T Ha bisogno di parlarne con qualcuno, non ho ben capito se lo fa con la sua collega del bar (di cui adesso mi sfugge il nome) o se la questione "mio padre mi picchia" la evita anche con lei, ma se lo fa allora penso proprio che non le basti più. L'ideale sarebbe andar via da quella casa, ma non può, quindi l'unica soluzione possibile è davvero Britt. Insomma è chiaro come il sole che la presenza della bionda le fa bene, soprattutto all'umore, e credo che parlarle la potrebbe far stare meglio. Ma è anche troppo presto per poterlo fare, nemmeno so uscite ancora insieme, figurarsi a parlarle di argomenti così delicati. Maledizione! San se potessi, ti aiuterei io! T___T

29/08/15, ore 19:18

Eccoti tornata! *_*
Basta vacanze però, non fanno bene a noi u.u
Tornando alla storia...si la bionda è un po' tarda ma fa niente...ti vogliamo bene lo stesso XD
Aspetto il prossimo!