lasciati salvare da me
di fear of silence

29/08/15, ore 15:10

ahahahahahahahah il final mi ha fatto morire dal ridere! Certo che Britt ha la tendenza a pensare male... e prima pensa che San si faccia la collega e poi che chissà quante tipe si è fatta e adesso la figlia! ahahaha Deve averla sconvolta del tutto la ex!Intanto qui ho adorato Puck! Lui si che un vero amico di bevute e di stronz.... Santana di contro mi piace perchè scrivi che non si accorge dei "malumori"di britt. Mi piace che non le fai veggenti una dell'umore dell'altra. Brava! Aspetto venerdì.

29/08/15, ore 13:05

Oh noooo!!!! Ahahahahahahah!!! Non voglio crederci!!!! Gli equivoci che uccidono!!!!

29/08/15, ore 02:35

AhahahAhahahahahaahah ma solo io sto ridendo come una matta?! Ci avrei scommesso la vita che avrebbe pensato subito ad una figlia, ma in fondo è pur sempre britt, che ci si può aspettare da lei?! Adoro questa storia spero di non dover aspettare troppo per il prossimo capitolo perché voglio proprio vedere come ci rimane britt quando saprà che è solo la sorellina di san. Un bacio.

28/08/15, ore 18:23

Ma...ma...ma..guarda io spero che tu abbia fatto delle buone vacanze...perché non puoi abbandonarci così,ok? Bel capitolo tranquillo :) non vedo l'ora di leggere il prox! Ps mi hai fatto penare questi 14 gg! Un bacio a prestissimo spero!!!!!

28/08/15, ore 16:30

Seriamente Britt è arrivata a pensare che una ragazza che ancora frequenta il liceo, che le ha palesemente fatto capire che le piace e le piacciono le donne, abbia una figlia??? Ma stiamo scherzando??? XD Una persona normale avrebbe pensato ad una sorellina, ad una cuginetta, lei no! Lei la figlia!!! Ma dico io, hai le pigne nel cervello, Britt??? ZEUS!!! Speriamo in bene va...spero che Santana la capisca subito e fermi al volo questa sua follia!!!

15/08/15, ore 17:35

Io...io...basta io ti adorooooo!!!!! E tu invece te ne vai in ferie :/ :( e poi quando vuoi,offrirti da bere è il minimo dopo questo capitolo!!!! E poi non so se è stata per tua scelta...ma hai usato la mia foto di sfondo-tastiera di naya per la copertina! Questo è amore!!!

15/08/15, ore 09:17

Sei riuscita ad aggiornare prima di partire...grazieeeee *_*
Bellissima la copertina!
Abbiamo scoperto un po' di più in questo capitolo....iniziamo a delineare alcuni retroscena...peccato che ora dobbiamo aspettare per il prossimo accidenti XD
Ciao buone vacanze!

14/08/15, ore 19:40

Cha carine che sono, troppo *.* beh che dirti, buone vacanze e ci vediamo al loro primo appuntamento xd

14/08/15, ore 19:32

oh! finalmente! In questo capitolo hai spiegato un pò di retroscena non vedo l'ora di leggere il seguito! Ovviamente mi faccio un sacco di film in testa, tipo: Britt e il padre di San che si incontrano-senza ovviamente sapere uno dell'altro- perchè entrambi sono al pub o chissà con la sorellina poi faccio salti pindalici a chiedermi: e a fine estate? ecc... però per sapere tutto ovviamente bisogna aspettare venerdì, che devo dire che non delude davvero! Brittany e San mi incuriosiscono entrambe in questa storia e allora non mi resta che dire.... a venerdì! (Bell'aggiornamento, davvero)

14/08/15, ore 18:07

Ok abbiamo scoperto finalmente qualcosina in più riguardo la situazione familiare di San. Povera la mia piccolina! T_____T Almeno ora c'è Brittany a farla sorridere!!! Quanto possono essere dolci in una scala che va da infinito a infinito??? XDXDXD LE AMO!!! È quella maglietta...ringrazio gli dei della sua esistenza! Galeotta fu la maglietta e il giorno in cui si macchiò!!! XDXDXD Ti adoro maglietta! Ok, sono completamente uscita fuori di melone...sarà il caldo...certo, diamo la colpa al caldo. XD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Appuntamento, appuntamento, appuntamentoooo!!!

10/08/15, ore 15:40

Ma bene, questo capitolo si completato in maniera inaspettata, ma credo giusta, anche se Brittany è decisamente confusa.Prima no poi sì e Santana così O_o. Beh adesso mi incuriosisce come queste due sconosciute si conosceranno e come i loro mondi si scontreranno! Non vedo l'ora, anche se non vedo l'ora di vedere anche il resto della famiglia Lopez per capire tutti i contorni. Brava e a presto!

08/08/15, ore 20:08

*.* troppo bello questo capitolo, la fine poi *.* ce la faranno ne sono sicura :) alla prossima e spero presto

08/08/15, ore 10:24

se non pubblichi subito...io...io...io rischio un esaurimento nervoso!!! daaai su su voglio sapere che succede alla mia piccola santana, sperando che suo padre non se la cavi con poco...mi sarebbe piaciuto capire com'era maribel nella tua visione della storia, ma temo sia impossibile se non al passato giusto? daaai su pubblica!! anche stasera mi va bene :D :3

08/08/15, ore 09:21

Aeeeee eeeeee! E bacio fu! *_*
bellissimo complimenti...è valsa la pena aspettare! Ma che carine!
ora però pubblica prima di andartene eh...non vorrai mica lasciarci a stecchetto ve? Non ti facciamo un po' pena? Eh? Eh? Eh? :(
buone vacanze fear a presto :)

07/08/15, ore 15:30

EEEEEEEEEEEEVVVAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIII!!! COSI' SI FAAAAAAA!!! ERA ORAAAAAAA!!! YAHUUU!!! ALLELUJA!!! SIANO RINGRAZIATI GLI DEI, CE L'ABBIAMO FATTA!!! XDXDXD aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah queste si che so soddisfazioni!!! XDXDXD E mo sono stracuriosa di sapere come continua!!! *___* Certo, l'idea di dover aspettare la fine delle vacanze non mi esalta, ma ne varrà la pena, ne sono certa! *__* Sono Britt e San, per loro ne vale SEMPRE la pena!!!