Paris
di Stella cadente

Wow! Questo proprio non me lo spettavo! *w*
Nina è una sirena meraviglioso! u.u

Il suo posto dovrebbe essere l'oceano D:
Cioè che cavolo ci fa lì a Nostra Dame? o.o

Certo che la tua Frollo è davvero strana , però è più dolce del Frollo della Disney :3

Ma è un po pazza xD
Si è presa cura di una sirena e l'ha cresciuta lì a Parigi ora si spiegano molte cose u.u

A presto! :*
Fuji.

una sirena e frollo dove l'ha pescata? ma tu pensa un po qua ci vuole una spiegazione. idea bellissima ma sono super curiosa do capire che ci fa una sirena a parigi. e come si è trovata una neonata in balia a frollo. comunque troppo curiosa e wao che ideona.

Una sirena? No questa non me l'aspettavo. Che colpo di scena. Comunque è molto meglio questo alla bruttezza estetica di Quasimodo ( poverino). Dunque, l'idea di inserire una creatura mitologica può dare molti risvolti interessanti anche se ancora non ne vedo l'utilità. Anch'io ho visto la serie H2O e mi è piaciuta anche se non mi sarebbe mai venuto in mente di usarlo qui.
Il rapporto tra Eymeric e Nina è molto dolce, bene, e posso comprendere i dubbi del ragazzo sul vedere un lato buono in Frollo. é più che giustificato.

Cooooooosa? Nina è una sirena? O.O
Ok...questa non me l'apettavo!!
Nonostante ciò, è un risvolto molto interessante, prevedo un qualche evento inaspettato che sconvolgerà la storia! Me lo sento!
Complimenti vivissimi, la tua storia sta diventando sempre più bella e mi sta incuriosendo tanto!

Eccoci!
Capitolo molto bello, in cui si capiscono molte cose. Cioé... Una cosa principalmente si capisce: perché Nina non 'può', -mettiamola così- uscire. Non conosco la serie H2o, ma devo dire che l'idea della sirena è molto bella, e molto meglio del Quasimodo del libro (sì, perché perlomeno nel film era abbastanza decente). Ecco perché niente 'difetti fisici'.
Oggi non mi riesce proprio trovare i sostantivi e aggettivi adatti... Sarà che sono fuori! Ahah!
...sto delirando, lo so...
Comunque non credo che infondo sia tanto azzardata come idea... Sì, un po' difficile da gestire però diciamo che per l'originalità sei al Top. ;)
Nina, nonostante i suoi quindici anni è molto colta; sarà la vicinanza con la cara (ehm...) Frollo.
Eymeric (seconda volta che mi è venuta giusta) non so se si sta avvicinando più a Nina o Olympe in fatto di amore.
Ecco, questo capitolo è molto film. Anche in senso di scrittura ricorda poco quello di Hugo. In alcuni punti però mi è parso di leggere qualcosa di molto Hugoniano.
A presto,

C.P.

Ciao bella :)
Adoro sempre di più quei due, aiuto.
I pensieri di Eymeric riguardo a Nina sono veramente di una dolcezza assurda.
E poi, si scopre finalmente il suo segreto, che tra l'altro non mi aspettavo.
Veramente un bel colpo di scena. Bravissima!
E niente.
Aggiorna presto.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

Ciao :D

Ok, non me l'aspettavo. Ma dico, come ti è venuto in mente? *-*
Molto azzardata come idea, hai stravolto i canoni della storia, ma nutro sempre buoni auspici per il proseguimento. Sento anche che accadrà qualcosa tra Nina ed Eymeric(l'ho scritto bene al primo tentativo, non cic redo!)...

Alla prossima,

Frenz

Lo ammetto. Mi sarei aspettata tutto ma non questo. Una cicatrice enorme, un piede storto, addirittura le ali. Ma non una coda da sirena. XD
Mi hai sorpreso e non poco. Ora, non ho mai seguito molto H2o; se non sbaglio queste ragazze non controllavano l'acqua? Non in modo troppo complesso, ma tipo farle fare le bolle o cose simili?
Se sto dicendo cavolate, perdonami, ma avrò visto cinque puntate e mezza a dire tanto.
Avevo notato il “fantasy" fra i generi, però, ma non capivo il senso e non ho minimamente pensato di attribuirlo al segreto di Nina. Mi hai veramente sorpreso.
Mi é piaciuto moltissimo il capitolo, non c'é molto da dire se non che amo Eymeric, tantissimo.
Beh, che altro?
Ah sì, sono la prima a recensire! Ahahahaha. Nemmeno i bimbi di due anni fanno così!
Ciaiiiii!