New Moon - La Custode delle Anime
di Usagi Kou

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/05/11, ore 14:17

Nuova fan nuova fan!!!Questa storia è strepitosa davvero sapere che Bella ha avuto un'altra vita e che in quella vita era vampira wow e che aveva una famifglia ma Miguel è solo preoccupato per Bella oppure è qualcosa di più???Da il suo comportamento sembrerebbe di più!!!Comunque spero che continuerai!!!

22/07/10, ore 14:47

Che bello questo capitolo è strabiliante certo che avere come sorella e fratelli questo clan che come l'ha conosciuto e posso sapere come mai si rende solo ora del guaio che ha combinato il nostro Edward come è ridotta Bella!!!Poverina e quel ragazzo per caso ha una cotta per Bella visto come la tratta e certo che sono divertenti!!!Scrivi benissimo

22/07/10, ore 14:27

Quindi Bella ha avuto degli altri amici vampiri ma che cosa carina ci pensi sono loro che l'hanno fatta sentire di nuovo viva di nuovo se stessa e a tutti gli hanno detto che sono i suoi cugini e di questo è una cosa davvero splendida sai!!!Cioè avere degli amici soì è davvero stupenda peccato che ora i Cullen siano in pensiero e che finalmente Edward abbia capito dove è!!!Scrivi benissimo e questo capitolo favoloso

22/07/10, ore 14:21

Ah ora Edward viene privilegiato perchè non ha Bella insieme a lui ma che bello però che tutti la rivogliono insieme a loro!!!Comunque è fantastico che tutti l'abbiano accettata e chissà cosa succederà quando Edward e Bella si rincontreranno ma spero niente di negativo e chissà cosa è successo a Bella!!!Scrivi benissimo e questo capitolo fantastico

22/07/10, ore 14:14

Che dolce è il legame tra Edward e Alice anche se tra di loro c'è sempre stato questo legame speciale ed è bello pensare che loro hanno questo legame e che nessuno possa interferire!!!Comunque è davvero stupendo che Edward ora che abbia lasciato Bella ed ora si penta di questa sua decisione!!!Scrivi benissimo e questo capitolo è stupendo

22/07/10, ore 13:27

Wow certo che questa introduzione mi ha scombussolato chissa cosa deve scegliere la nostra Bella di sicuro deve essere qualcosa di importante da fare e chissà cosa significa che ha scelto e chi deve lasciare andare sono confusa ma aspetterò con pazienza di sapere cosa è diventata la nostra Bella!!!Scrivi benissimo

15/07/10, ore 13:40

Questa storia è moooolto misteriosa, e anche scritta molto bene...E' veramente sensazionale,riesci ad esprimere tutti i sentimenti che prova Bella scrivendoli e facendoli provare al lettore.Da premettere che io con la critica ci vado pesante, però tu ti sei conquistata il 1° posto nella mia classica....Complimenti!!!Io adoro tutte le tue storie...!!!!
L'unica cosa che non sono riuscita a comprendere è, se questi misteriosi 4 e i Cullen, erano nella stessa radura,perchè i Cullen non hanno visto Bella???
Perchè non le hanno parlato??
Qual'è la data del prossimo aggiornamento??? Sono ansiosa di leggerlo,non ne posso fare a meno.... BACIONIIIIIIII

07/04/10, ore 10:52

Bellissima ff. Posta presto che sono curioso

24/01/10, ore 19:07

Nuova fan nuova fan è strabiliabte questa storia chissà come mai si è dimenticata di loro e se davvero lei è stata una vampira!!!Comunque scrivi benissimo!!!

28/08/09, ore 00:23

Ciao,la tua storia è fantastica,davvero.Mi piace molto la tua idea ma ho notato che non aggiorni da tempo.quando posterai un nuovo capitolo?

28/07/09, ore 14:29

carinissima peccato ceh non la continui...vabbè comunque complimenti

13/07/09, ore 18:59

Bene, in quest'ultimo cappy postato introduci il personaggio di Bella mettendo in evidenza il suo dolore dopo l'abbandono, l'angoscia, i suoi pensieri mai affrettati e sempre realistici in questa situazione di sofferenza, e mostri anche il suo incontro con i quattro vampiri misteriosamente affascinanti. Quindi loro conoscono lei, ma lei - a quanto pare - non ricorda chi siano loro. O meglio: sa che sono a lei famigliari ma non riesce a collegare le loro identità. Spero di aver capito ^^ Da qui poi si ricollegherà al pov di Edward. Sono sempre più curiosa di conoscere il motivo che ha condotto Bella in quel cristallo. Sisterina, anche questa storia è magnifica e va dritta tra i preferiti. Questo è il genere che prediligo in assoluto: mistero, intrigo. Se ti va... mi daresti un parere su 'scambio'? L'altra mia fic che tratta del mistero, così per sapere cosa ne pensi (ovviamente se ti va ;)). Un bacio, aggiorna presto *__*

13/07/09, ore 18:15

Oh mio Dio! All'inizio ho temuto il peggio con lo scontro, poi mi sono divertita a leggere i battibecchi tra quei quattro vampirozzi. Quindi i Cullen stanno vivendo i ricordi di Bella... ma non capisco perché lei è rinchiusa là dentro. Vado all'ultimo cappy postato. Un kiss, sisterina

13/07/09, ore 17:58

Wow, che suspense, che misteri! Complimenti, sorellina. Questa storia mi sta intrigando parecchio e mi coinvolge in una maniera impressionante. Quindi ci sono 4 presunti cugini di Bella, inseparabili. Hmm... ed ora Edward e i Cullen hanno trovato Bella. Oddio, che curiosità! Corro a leggere il prossimo. Kiss

13/07/09, ore 17:38

Dunque, qui a livello di trama non sei andata avanti, ma ti sei concentrata nuovamente sul rapporto AlicexEdward (nell'ultima parte in particolare) ed hai introdotto gli altri Cullen. Non manca mai l'aria frizzante ed ilare. Bravissima. Volo al prossimo cappy. Un kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]