Bilbo & Thorin
di ThorinOakenshield

27/08/15, ore 16:44

Manco da una vita e per questo chiedo venia, ma al primo attimo di totale libertà eccomi qui a sbirciare i risvolti della tua bella storia. E cosa trovo? Ben cinque nuovi capitoli da divorare! Questo sì che è un bel giorno!!
Proverò a non leggerli tutti adesso così da evitare poi una crisi d'astinenza :D
Veniamo dunque a noi...
Sai già quanto adoro sia Bilbo che Thorin, perciò avventurarmi nel loro rapporto di amicizia è sempre molto gradito. È bello anche dare uno sguardo, ora che i due sono partiti, alle reazioni dei Nani e di Gandalf.
Trovo che tu abbia reso molto bene anche quest'ultimo, il che non è affatto semplice.
Non mi resta che farti i miei complimenti e darti appuntamento alla prossima recensione :D
Un abbraccione Hobbit!

26/06/15, ore 11:16

Ciao Lucri! Perdonami se sono scomparsa, e sono anche super in ritardo con l'altra storia (ho visto che hai pubblicato un sacco di capitoli), ma cercherò di recuperare al più presto, promesso!
Ahahahah Thorin che si chiede se fa paura mi fa troppo ridere. A me fa tutt'altro che quello, if you know what I mean ehehe.
Spero che aggiornerai presto, questa storia è troppo bella!
ciao!!
Ceci

22/06/15, ore 12:34

*Miaooooo!*
Ecco, temo di aver reagito tipo così ieri, quando ho visto l’aggiornamento. Non me lo aspettavo proprio.
Ahahhaha, mi hai fatta troppo ridere con questo capitolo xD.
Thorin che si chiede che cos’abbiano tutti, aahahahah. Persino i maschi arrossiscono e balbettano al suo cospetto. Sì, siamo tutti innamorati di te, aahahahah. Oddio, giuro, sto male, è troppo forte :°DD.
Poi subito dopo mi ha fatto una tenerezza assurda, quando si chiede se per caso invece, l’atteggiamento della gente non sia dovuto alla paura. Poverino… dev’essere dura non essere trattati liberamente, e voluti bene per quello che si è, ma sapere che gli altri si sentono sempre in soggezione e hanno timore. Bilbo è l’opposto di lui, e lui è l’opposto di Bilbo e sono sicura che durante questo viaggio sapranno entrambi aiutarsi: Thorin sta già facendo capire a Bilbo che non ha senso sentirsi sempre così imbarazzato, e ad avere fiducia in sé stesso. E Bilbo riuscirà ad addolcire il nostro Re e a renderlo meno ‘cispiglioso’ :D ne sono certa.
Capitolo simpaticissimo, brava ^^! Aspetto come sempre con impazienza il prossimo ;)
Un grande abbraccio mia cara

Benni

21/06/15, ore 19:52

Gandy Hahahahahaha Gandhi hahhahaha vai così Kili!! Eh mio caro Thorin. Noi donne davanti a te balbettiamo perché sei un gran pezzo d'uomo, estremamente sexy! u.u Ma quando ti arrabbi si che abbiamo paura hihihihi Sei un gran brontolone e a volte permalosetto si, ma ci piaci così come sei dai Thorin bello! E quando sorridi Thorin.. Ohhh.. Una donna sviene! Ahaha continua presto Baci ❤️ Pry