Destiny
di Neko

03/09/15, ore 11:45

Ma ciaoooooooooooooo👋🏼😊
Premetto che sono tre giorni che sono dietro a flipparmi con la tua storia (ci avrei messo meno se ilmio ragazzo non avesse rotto dicendo che diveva portarmi via dalla mia "droga"😒) c'è io la stra amo, gliene capitano di tutti i colori a 'sta povera ciurmettina(?) poi scrivi davvero bene😍 e diciamocelo, di ff runami scritte davvero bene ce ne sono davvero poche anche perchè questo fandom è stato assalito (a mio parare) da un sacco di persone vanitose e per nulla brave e questa cosa è davvero deprimente😓 quindi non sai quanto sia stata contenta di trovare la tua storia (che ovviamente, in quanto fantastica, ho già inserito tra le preferite)😍😍😍😍😍 bhe ora come ora posso solo dirti che aspetto impaziente il prossimo capitolo😉 ah e ultima cosa, la lunghezza dei tuoi capitoli🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝 ora basta, mi dileguo;
Al prossimo aggiornamento
Kisses CobaltTears🐾
(Recensione modificata il 03/09/2015 - 11:47 am)

26/07/15, ore 20:57

ciao,
era da molto che non recensivo la tua fic e forse non ti ricorderai di me, ma non importa. Comunque ho letto in questi giorni i tuoi ultimi capitoli e sono eccezionali, la tua fic è un continuo sorprese e le scena tra Rufy e Nami sono in una parola meravigliose. Complimenti davvero. alla prossima spero!
nami92

02/07/15, ore 19:33

Ciao NEKO :D !!! Che gioia sapere che sei viva <3  ti chiedo scusa del ritardo, ma sai ... l'estate, la voglia di viere nelle fresche acque salmastre . Sappi comunqe che mi è piaciuto tanto questo capitolo... oh mamma , Luffy e Nami adesso si sposano (forse non adesso adesso ^^ ) e per Zoro.. FINALMENTE BIMBOO , TI SEI SMOSSO. Non nego che però mi sto preoccupando un poco della relazione tra il marine e lo spadaccino . Ma vabbè ;) Sappi che aspetto il prossimo capitolo :)  A presto <3 <3 <3 <3

22/06/15, ore 14:23

Ciao tesoroo, che bel capitolo!! Sono tutta emozionata, spero che ancora la storia duri un po, e non stia per finire!!! Adoro le tue idee =D Rufy e Nami che si sposano ahhhh che belloooo se fosse la mia storia ne sarei molto più che orgogliosaa, ma aggiungerei qualche particina un po più di pericolo, se ti interessa allungare, prova ad aggiungere Un rapimento della sposina, prima del matrimonio, la furia di Rufy e.... ok... Bright, calmati, respira... ok se vuoi ignora quello che ho appena scritto... dono su di giri♥♥ che dolciiiii ok... basta
Alla prossima Bright_moon
Baciii