Non Guardarmi Così
di Matt2291

20/04/16, ore 00:37

Bella storia. Sei davvero un ottimo scrittore; sei uno dei pochi che mi ha davvero appassionato alla lettura del genere spero che concluderai presto la fic e che magari cominci a scriverne anche altre perche davvero sei uno dei più bravi autori che ci siano qui. Che dire voglio vedere come finirà spero che alla fine naruto ce la faccia a battere nirate e che magari apri il suo cuore verso ino (sono un fan numero uno della coppia naruino). Comunque è stato un piacere leggere questa bellissima fan fiction complimenti ancora.

24/06/15, ore 22:16

Bene, bene, scusami se arrivo con un giorno di ritardo, ma ieri ero troppo stranco per recensire, e per dirla tutta anche di leggere, comunque la storia si fa sempre più intricata, come farà? Naruto a fermare la sfera di Nirate? Anche se con l'energia eremitica Naruto potrebbe rendere più potente il suo rasengan e la sua variante del vento restano sempre altre quattro manipolazioni che con cui non puo fare niente, se non quella di richiamare tutti i rospi del monte Myoboku e fare tipo qualcosa di combinato con loro??? Questa e solo un ipotesi, immagino che tu abbia qualcosa di meglio da propormi come alternativa??? Detto cio aspetto il prossimo capitolo ciao Matt