How To Get Away With Superpowers
di TheShippinator

03/11/15, ore 21:39

Non so perche questa storia sia pico recensita e davvero interessante non la solita storia e originale (per capirci e un intreccio tra Ironman & Klaine ) molto bello .

24/06/15, ore 23:29

Oddio io ti amo! Cioè oltre al tuo stupendo nome ( the shippinator!? Sul serio?! SEI GENIALE!) sei riuscita a mischiare perfettamente questi due mondo che adoro! Credo che ti farò una statua!
Comuqnue la storia è veramente ben scritta e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo. Quindi, spero, a presto!

24/06/15, ore 14:37

Questa storia è... il sogno di ogni fangirl, davvero. A parte il fatto che penso che sia geniale fondere l'universo della Marvel e quello di Glee in questo modo, ma la Stony? E il titolo che rimanda a How to Get Away with Murder è tipo la ciliegina sulla torta *^*. Per ora posso dire poco perchè questo capitolo è abbastanza introduttivo ma la storia mi intriga, sia per le trama e per i personaggi, sia per il modo in cui è scritta. Nulla, non vedo l'ora di saperne di più e di leggere il nuovo capitolo **, ergo metto subito questa fanfiction fra le seguite. Ultima domanda: con chi si deve parlare per farsi adottare da una famiglia del genere? *^^*