Un amore di organizzatrice
di caitlin_snow

26/06/15, ore 00:21

Ciao!!
Come al solito sono qui, felicissima di recensire e di leggere il nuovo capitolo.
E come al solito, andiamo in ordine.
Vivian che si angoscia per un fine settimana in cui Harry è con i nonni rispecchia alla perfezione tutti i sentimenti materni molto protettivi. Però ha ragione la maestra Ellen, Vivian mi sembra un po' troppo apprensione, anche se devo dire che questo lato apprensione è molto dolce.
Ashley sta diventando il mio personaggio preferito in assoluto. Lo so che è un personaggio secondario e si vede solo due secondi in ogni capitolo, ma mi fa morire. È troppo... non so nemmeno come descriverla, è uno di quei personaggi che hanno voglia di vivere.
Il quartetto organizzativo è favoloso, non posso credere che abbiano fatto tutto in così poco tempo. Soprattutto se penso che io per organizzare una banalissima cena ci metto tutta la giornata...
Mi piace che il rapporto tra Tom e Vivian si saldi pian piano, seguendo il suo corso più lentamente rispetto a tutta la storia. Mi sembrano già adatti a stare insieme, ma hanno bisogno del loro tempo e delle giuste occasioni.
Adoro la scena con Vivian, Tom e Michael. Vivian è davvero brava con i bambini, è geniale il modo in cui riesce a prendere tutti per il verso giusto.
Mh... Non ho riconosciuto nessuna citazione. Ma forse è perché è leggermente tardi e sto quasi dormendo in piedi (anche se sono a sedere sul letto).
Detto questo, non posso che ringraziarti per i meravigliosi capitoli e augurarti la buonanotte.
A presto
Ledy Leggy