Her
di rightnextojustin

19/12/15, ore 00:19

Wow.
Letteralmente wow.

Questa storia è davvero coinvolgente, fin dalle prime righe cattura in una maniera impressionante; il modo in cui il narratore si presta a descrivere la ragazza lascia trapelare la sua passione e il suo amore incondizionato verso di lei e il lettore non può fare altro che leggere, completamente perso in quelle parole. I periodi sono brevi e veloci, la storia inizia con una descrizione meticolosa dell'aspetto esteriore della ragazza per poi passare velocemente alle paure e ai pensieri più intimi, e continuare con la narrazione dei sentimenti fino all'apice; la confessione. E da lì il buio. La paura, il distacco e infine l'assenza totale. Tutto accade velocemente ma forse è proprio per questo che ci prende così tanto, ci cattura in questo turbinio di emozioni, pensieri e sensazioni che ci catapultano alla fine, all'ultima parola senza neanche accorgersi.

Magnifica storia e trama brillante.

Per quanto riguarda il testo ho notato alcuni errori di battuta ma nulla di particolarmente grave. Il consiglio è quello di rileggere sempre due o tre volte per rimediare a quegli errorini stupidi che a colpo d'occhio o a una lettura superficiale non si notano.

Bel lavoro e complimenti ancora!

E già che ci sono ne approfitto per augurarti buone feste! :) Scusami per il ritardo con il quale ho provveduto a leggere la storia e lasciarti un pensiero; purtroppo la quotidianità mi risucchia ogni giorno fino a farmi desiderare di andare a letto e dormire per un mese intero... Cosa che non accade mai, quindi sempre di fretta e in ritardo sulla tabella di marcia!

Un bacione,
Alessandra :)

18/11/15, ore 15:49

Ti stavo scrivendo un bel commento e mi si è chiusa la pagina.
Allora, l'unica nota che stona un pochino è "smisi di parlarmi". Suppongo volessi scrivere "smettesti di parlarmi".
Per il resto, la storia è scritta benissimo, rende molto bene la drammaticità del momento, la depressione della ragazza e l'amore del protagonista.
Complimenti, davvero!

17/11/15, ore 10:39

Ti chiedo scusa per il mostruoso ritardo con cui torno a farmi viva e a recensire l’altra tua storia…
Avrei solo bisogno che le giornate fossero almeno di 30 ore….

Dunque, la storia… Cosa posso dirti? C’è un senso di disagio profondo come una voragine e questo ha letteralmente risucchiato la ragazza. Parli di mille paure che le impediscono di vivere serenamente la sua vita, ma se ho ben capito il senso potrei riassumere il suo problema con il fatto che non ha fiducia in se stessa e ciò la fa sentire inadeguata ad affrontare tutto. Tempo fa, da qualche parte, ho letto un aforisma che diceva più o meno così: “Non si può dare agli altri ciò che non si ha per noi stessi.” Lei non credeva in se stessa e di conseguenza non credeva neanche in quello che “l’io narrante” provava per lei.
E per questo è volata via lasciandolo nello sconforto e nella rabbia.

Ciao!!!!

11/11/15, ore 16:07

mentre leggevo il disordine che si annida nella mente della tua protagonista, disorientava anche me, ed è per questo che mi hai fatto commuovere. mi hai fatto capire il tuo personaggio, me lo sono figurao davanti agli occhi. complimenti.
sara

10/11/15, ore 18:37

Fra le tante e tante storie che ho letto, questa è sicuramente una delle più belle. L'amore di un ragazzo per una ragazza diversa da tutte le altre, timida, impacciata e con un grande dolore dentro, che nasconde senza farne parola con nessuno. Un ragazzo innamorato della sua fidanzata, che soffre quando il cielo la richiama a sè, portandola via come il vento fa con le nubi e la nebbia. Mi sono venuti davvero i brividi, brava.

Emmastory :)

05/11/15, ore 00:00

Quando ho finito di leggere mi è scesa una lacrimuccia... mi è piaciuto molto come l'amore di lui fosse puro e genuino, qualcosa di così semplice, ma allo stesso tempo molto elaborato nei dettagli, qualcosa che ti fa arrossire e battere il cuore, qualcosa di inspiegabile nonostante ce l'abbia davanti occhi, qualcosa di veramente dolce.
Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo :)
Un bacio, Dani <3