Ice-cream in his face. (Story how of Ichigo came to hate by Pai)
di Danya

Ciao! Mi vedrai spesso, sono appena approdata nel fandom e ho letto gran parte delle tue storie :3 questa OS è deliziosa, immaginavo Ichigo mentre parlava con la voce dell'anime italiano e Pai... Lasciamo stare :'D il piccolo accenno a Pai e Retasu condisce dolcemente il tutto... Non ci sta mai male :3 tutti i personaggi sono vivaci e molto IC. Non potevi fare di meglio! ^^

*ride rotola muore* ti prego è da usare da qualche parte! Questa scena è fenomenale, mi immagino ogni sequenza. Ci aggiungo anche il sonoro! bzzabb bzzab MIAAAAH!! *rotola* e Kisshu e Minto che brindano alla sua memoria... Tenetemi lontani dei liquidi, potrei tirarli tutti su dal naso! La pancia! *ok ora mi calmo*
se non l'avessi capito tessshora, mi è piaciuta un sacco :3 forza con gli ultimi esami!!

Si ci vuole qualche risata durante la sessione estiva. La mia é più che altro isteria (... Saranno i troppi casi clinici studiati). Però in effetti... Questa scena mi fa troppo ridere XD ah ah Pai i.brattato di gelato. Poi Ichigo é perfettamente IC, brava danya mi é piaciuta tantissimo!
Ti capisco quando meno te lo aspetti nascono certe idee al limite dell'assurdo...

Ahahah stupenda, povera IchigoxD I commenti di Kisshu e Ryou sono stati stupendi ahaha Davvero bella, complimenti:3 Anche tu?xD anche mia sorella è in periodo di esami, buona fortunaxD Buona estate anche a te:3 Ancora brava, alla prossima. Jiyu<3

Ahahahah ciaoooo e buona estate anche a te!
Già leggendo il titolo mi sono messa a ridere, immagina dopo aver terminato la lettura! xD
Per non perlate della parte finale... Tutti che li guardano e nessuno che aiuta Ichigo!
Le osservazioni di Kisshu e Ryo sono state fantastiche!
Brava! :)
In bocca al lupo per la sessione estiva!
Un bacione,
Marty

Buona estate anche a te, carissima <3 Chissà perchè tutte le volte che mi compare il tuo nome nel fandom esulto di gioia, ma c'è mai una volta in cui non lo faccio? **
Anche se dettata dal caldo, dallo stress, dalla noia o da altro, da qualsiasi cosa sia venuta fuori questa One-Shot è perfetta, sul serio. Già stavo ridendo dal titolo, l'ho adorata x'
Sopratutto la parte finale quando quei tipi là se ne stavano a guardare la scena quasi fossero al cinema, perfidi come gioiscono xD Kisshu in particolare "La ricorderemo così.." Certo xD
Ottimissimissimo lavoro (lo so che te lo ripeto sempre e purtroppo sei costretta a sopportarmi ogni volta che pubblichi, ma sono capolavori i tuoi *-*).
Un bacione e buona summer! <3
S_H