And we kissed, like nothing could fall.
di fel_95

01/07/15, ore 16:31

Fanculo, mi si è scaricato e spento l'ipad prima che potessi inviare la recensione e ora devo impegnarmi a ricordarmi cosa avevo scritto! 😫
Dicevo: WOW. Non so davvero che cosa dire, da che parte iniziare. La storia è bellissima: geniale, interessante, intrigante, che mette l'ansia. Hai una fantasia ammirevole, davvero. Amo questa storia in tutte le sue parti.
Louis ed Harry sono la fine del mondo. La scena di quando Zod impedisce a Louis di respirare e lui precipita mi ha spezzato il cuore, poi Harry che lo bacia e gli dà l'energia è troppo bella.
"Sei scurrile" tu non sai quanto ho riso per questa battuta ahahahah e in sè la scena di sesso è bellissima, mi è piaciuta moltissimo!
Poi loro quattro che riescono a sentire Harry che soffre è una cosa troppo tenera. L'ho amata, davvero!
E Zayn e Liam che finalmente si mettono insieme e si sposanooooo! Ho amato il tempismo pessimo di Zayn, è la scena di Niall che li sposa è fantastica! Sei un genio!
E tutta l'ironia e il sarcasmo che ci metti in mezzo ci stanno alla perfezione! (Come l'accento ad Harry che si è fatto il prof ahahaha)
Ho amato il riferimento ad hercules! Io amo hercules XD "chi mi ha spento i capelli?!" Ahahahaha 😂😂
Sbaglio o c'è anche un riferimento al film con Cameron Diaz e Tom Cruise "Innocenti bugie"? Intendo la parte in cui Louis dice ad Harry che lo ha rivestito! Se era volontaria l'ho amata, se non lo era, l'ho amata comunque!
Il finale con Harry in ospedale e Louis disperato mi ha fatto voglia di andare direttamente alla fine per sapere come finiva! L'ANSIA. (Non l'ho fatto perché mi sono fidata di te e del fatto che non volessi spezzarmi il cuore).
Nota negativa: ci sono i soliti errori che ti ho segnalato anche nelle altre due recensioni.
So che ti ho promesso un recensione iper lunga, e ci sto provando, davvero, ma sono una persona di poche parole e quelle fondamentali te le ho dette! Ho amato questa storia in tutto e per tutto. I personaggi, come li hai caratterizzati, i loro poteri, i loro rapporti. Tutto.
Ti faccio i miei più grandi complimenti.
Non ho mai visto Merlin al completo e se la seconda persona che mi dice che compio un'eresia xD in ogni caso, direi che qualsiasi altra cosa che scriverai, la leggerò molto volentieri! Un bacione, a presto!

01/07/15, ore 16:23

Oh mio Dio. Oh mio Dio!
Stupenda, magnifica, spettacolare! Ho pianto forse un secondo ma poi tutto é filato per il meglio!
Ti amo e non smetteró di ripeterlo!
Troppi punti esclamativi! Ma ok!
Non vedo l'ora di leggere a tua prossima opera.
Baci dolciosi da me Xx

01/07/15, ore 01:35

Ciao Quanto sono felice si vedere il secondo capitolo si questa bellissima storia!! Harry ora sa tutta la verità e ne sono veramente felice, Louis è veramente ottuso ma è così dolce nei confronti di Harry, sono amore vero!! <3 Liam e zayn sono simpatici e stupendi, ho adorato tanto la gelosia di zayn e il piano di Liam per farlo ingelosire. Simon è cattivo?? È riuscito ha catturare Harry?? Cosa gli hanno fatto?? Spero veramente non succede nulla a Harry, sapere che i suoi sogni possono essere reali mi mette leggermente ansia, non fare morire nessuno, Ti PREGO! Spero veramente tanto che Louis uccide tutti e salva il suo amore, abbiamo bisogno un po di rating rosso :) Comunque come sempre brava e spero pubblichi presto il terzo capitolo. SONO TROPPO TROPPO CURIOSA!! Baci alla prossima.

01/07/15, ore 00:58

Wow. Cioè. Wow.Sono praticamente innamorata di questa ff. Come di tutte quelle tue.
Appena ho letto il primo capitolo ho pensato :"Cazzo, che ff figa" poi ho visto l'autore "fel_95" e ho pensato "Ah, ecco perché" . Davvero ti amo come amo la Nutella.
Aggiorna perché non vedo l'ora di leggere il continuo. L'unica cosa che mi dispiace è che sarà l'ultimo capitolo e questa fantastica storia finirà.
Ma tu scriverai altre magnifiche storie e io ritroverò la felicità. Si, suona da sfigati ma è vero!
Baci dolciosi da me xx
Ps: Aggiorna prestoooo

30/06/15, ore 18:46

Questa storia è davvero fantastica e nonostante i capitoli siano lunghi, non stanca mai. Complimenti! Aspetto con ansia la terza ed ultima parte xx

30/06/15, ore 18:06

Non vedo l ora di leggere l ultima parte. . Questa storia è bellissima e travolgente. . Ho letto i primi due capitoli tutti d un fiato. .
Mi sono proprio esclusa da tutto il resto. .
Aspetto con ansia. .

Baci ema ✋

30/06/15, ore 14:15

Solo perché mi hai minacciata commento eh! Ahahahahha non è vero ;)
Seriamente. .. vorrei ucciderti ahahahaahah povero cuccioloooo, lasciarlo perso fra sé e sé con il falso credo che Louis non lo salva. Quasi mi ha commosso, Harry c'è rimasto proprio di m...a, eppure è sempre così tanto sicuro che è strano come sia insicuro nei confronti di Louis. Passiamo oltre: come sono dolcissimi i 5 versione mini, sono teneri mi piace troppo la visone balia!Louis a 5 anni xD.. Harry, lui ormai è il tuo punto debole, ci provi davvero a renderlo poi forte, più autonomo, ma proprio non ce la fai, sarà sempre la tua dama in pericolo ahaahahahahahahah. Louis come al solito è un imbecille, tocca sempre a lui fare il primo passo ma mai si decide -.-' scemo, scemo, scemoooo..e gli Ziam? Io li adoro, approfondirei il loro rapporto, è sempre piacevole una storia Ziam *_* .. però i Larry sono Larry e non ho potuto fae altro che ridere come una cretina immaginando la scena quando Zayn si rivolge a Louis spiegandogli come Liam gli abbia insegnato a controllare i poteri x'D ahahahahah. Detto questo, ma Simon? Non so perché ma ancora non mi convince, penso che sia già stato in combutta con Zod precedentemente e penso che ci sia qualcosa che non quadra (sempre se non è lui stesso Zod). Aaah, volevo chiederti una cosa: ma per caso ti sei ispirata anche a Sailor Moon? (please, non prendermi in giro) ... comunque, sono così felice che tutti si siano ritrovati e tu già mi vuoi uccidere qualcuno, senza contare gli strano sogni premonitori di Harry... non me lo ucciderai vero? Potrei odiati per sempre :'(
... p. s. ora merito il mio premio .. e no, non ti uccido ancora non preccuparti, come potrei dato che scrivi delle storie bellissime? ;) ;) ;)

30/06/15, ore 14:06

Ciao!! mi piace moltissimo questa storia!! è veramente bella, mi incuriosisce tantissimo soprattutto perché è originale, diversa dalle altre! in realtà a me piacciono tutte le tue storie.. quella di Lou in versione Arrow mi ha stregata! :-) non vedo l'ora di leggere la terza parte! Ottimo lavoro tesoro, continua così!! ♥

30/06/15, ore 12:08

Ciaooo. Questa storia come tutte le tue altre storie è bellissima e scritta divinamente. Continua presto ❤💕

30/06/15, ore 11:01

Eccomi anche qui, sempre di fretta, mi scuso per non aver potuto approfondire la recensione, il tempo è poco e lo studio mi aspetta. La verità è venuta a galla e davvero non vedo l'ora di leggere la terza ed ultima parte :) mi stupisco che questa storia abbia poche recensioni, spero che molti altri leggano e recensiscano perché la storia merita davvero. Non è facile trovare idee originali, ormai le fanficion iniziano ad essere tutte uguali e la tua storia è una boccata di aria fresca, continua a sfornare storie così, il sito ne ha bisogno(ok ne ho bisogno anch'io :b) Complimenti. Alla prossima. sweet_vale

30/06/15, ore 10:52

Ciao, dovrei studiare per l'esame ed invece eccomi qui a recensire questa meraviglia ^_^ complimenti per l'idea, è originalissima, adoro come hai caratterizzato i personaggi, adoro le dinamiche alla Lois&Clark di Harry&Louis, adoro il tuo modo di scrivere. Scappo a recensire anche il secondo capito, purtroppo non ho molto tempo, ma ci tenevo a farti sapere che questa storia merita davvero e a farti i miei complimenti per tutto :) Ps.adoro i capitoli così lunghi! sweet_vale

30/06/15, ore 02:17

Pur di farti aggiornare sarei capace di inventarmi mille account diversi e recensirti la storia,giuro!
La adoro è una cosa incredibile,mo hai tenuta col fiato sospeso tutto il tempo,ero li che dicevo agli altri "andiamo e diteglielo! Susususususu diteglielooooo!!!"
Poi ho riso per il Nickey e ci sono rimasta male per Simon
Alla fine quando Harry e Louis hanno litigato sono quasi scoppiata in lacrime!
Un ultima cosa,qualcuno dovrebbe insegnare a Niall il significato della parola privacy!
Alla prossima
Bacionissimissimi
I can fly

30/06/15, ore 01:23

Come sempre le tue storie mi fanno cose!!! Adoro
come scrivi, hai una fantasia che a me la metà basta!!! Porco mondo!!!
Ci sono degli errori di ortografia, credo più semplice sviste durante la correzione!!!
Ma non farci stare sulle spine!!! Io voglio il seguito!!! Dai dai dai!!!

30/06/15, ore 00:39

Sei una fantastica scrittrice , penso che questa storia sia molto appassionante, coinvolgente, ogni lettore si sente coinvolto nelle vicende che accadono, veramente sei bravissima a scrivere e questa storia è meravigliosa.(dopo la parte filosofica) Già il primo capitolo mi aveva conquistata , ma questo mi ha lasciato esterrefatta, la scena che hai in un certo senso scopiazzato ( in senso buono ovviamente) da aladdin è meravigliosa , la storia tra zayn e Liam è sicuramente molto intrigante , Niall è forever alone (ci facciamo compagnia), volevo concludere pregandoti di aggiornare presto per sapere come andrà a finire la battaglia contro Zod. Ti ribadisco il fatto che il tuo modo di scrivere mi piace molto, e di nuovo ti prego AGGIORNA PRESTO 💋💋💋💋💋👊💋😂👊👊

29/06/15, ore 20:54

Ho perso ore importanti di studio per leggere questo nuovo capitolo e tu, Louis William Tomlinson, NON PUOI COMPORTARTI COME UNA DONNA MESTRUATA! Ti picchio! Povero Harry, adesso crede che Louis non lo verrà a cercare 😭😭
Adoro, ma che dico, AMO Zayn e Liam. E ho in particolare amato la scena di Liam che finge di andare a letto con Harry e la reazione di Zayn ahahaha 😂
E mi piace tanto Niall 😍 che crea tornado che non può controllare 😂😂
Harry sa tutta la verità e io sono tanto felice. E l'hanno rapito e quindi sono tanto triste. E Louis si deve dare una svegliata!! Non vedo l'ora per la scena rossa ihihihihi
E la profezia, madonna che ansia.
Adoro questa storia davvero, è bellissima, mi piacciono anche tutti i vari riferimenti, tipo quello ad Harry Potter!
Ancora una volta, però, due appunti, che sono gli stessi dell'altra.
1) non è "gli aveva visti di persona" ma "li aveva visti di persona"... Poi ce ne sono un altro paio dello stesso genere, ma non li trovo più.
2) ti prego, non "uscendo fuori dalle manica", ma "facendo uscire fuori dalla manica".
Per il resto, sappi che mi avrai sulla coscienza, baci!