And we kissed, like nothing could fall.
di fel_95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/06/15, ore 19:40

Adoroadoroadoroadoroadoro. Cavolo, la parte in cui macchia blu e Harry volano insieme è qualcosa di spettacolare. E, cribbiolina, ci scommetto il mio lato fangirl che Simon è sempre stato un alleato di Zod. Ma poi, Harry che scopre la verità su Louis, ommioddio non ce la posso fare. Devi assolutamente aggiornare presto. Aiuto, non resisto. Un bacione,
-Redtwist

29/06/15, ore 16:56

Ciaoooo! Meno male che hai aggiornato ero troppo curiosa! Speravo in qualche scena rossa ma niente uff però.. Va beh mi rifarò al prossimo capitolo! A presto un bacio ale

29/06/15, ore 01:35

Sappi che se non aggiorni entro un ora vengo a cercarsi e ti picchio. Adoro questa storia! La trama è intrigante, la scrittura è molto scorrevole e, dio santo, tutto è perfetto. Ora devo leggereleggereleggereleggere perché sono totalmente innamorata di questa storia. Recensione super positiva! Un bacione (e aggiorna presto, ti prego, perché potrei piangere),
-Redtwist

28/06/15, ore 10:02

Ciaoooo! Ho sempre adorato le tue storie e questa non é di certo da meno! Partendo dal presupposto che amo smallville e questa storia lo ricorda non posso che amarla! Che cucciolo Harry sembra un piccolo investigatore combina guai e Louis che lo segue per proteggerlo sono un amore!
Simon non me la racconta giusta davvero? Perché gli ha dato l'anello? Spero che nel prossimo capitolo verrà spiegato!
Vorrei evitare le minacce di morte ma comunque aggiorna presto ok?
Alla prossima un bacio ale

28/06/15, ore 05:33

ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO ODDIO!!!!!!!
Io la adoro,io ti adoro!
È cosi troppo wow che non trovo neanche le parole... E credo che il fatto che siano le 5:30 del mattino non aiuti
Dovevo andare a dormire ma ho visto il tuo aggiornamento e non ho resistito!
Hai visto che effetto fai alle persone?
Quindi,anche se non intendo minacciarti di morte,ti pregherei molto gentilmente di aggiornare presto :-)
Alla prossima
Bacioni
I can fly

28/06/15, ore 02:03

Ciao.
Sei tornata con un altra storia, la stavo aspettando sai?? Non facevo altro che controllare la mia posta per vedere un tuo messaggio :)
Comunque parlando della storia, mi piace troppo, tratta come smalville ma molto diversa (mi piace questoa dea) i nostri one direction sono eroi (belli loro), Louis dopo anni è riuscito ha trovare Harry, lui era proprio davanti ai suoi occhi! Bellissima scena, Harry che racconta a louis la sua vita e louis felice dentro che lo ha ritrovato, chissà se harry si ricorderà di Louis.
Mi domando come mai Simon ha tenuto nascosta la storia di Harry!?
Perché non dice ai ragazzi che lui è li con loro? Cosa nasconde?
Comunque, come sempre brava, non vedo l'ora di leggere il continuo, Sono troppo curiosa.
Un bacio alla prossima!!
(Recensione modificata il 28/06/2015 - 02:07 am)

28/06/15, ore 00:04

Oddio questa storia è bellissima!! Cioè io ti adoro! È la fine del mondo, la amo! Sono troppo belli coi poteri e poi non so perché, ma anche io avrei assegnato gli stessi poteri alle stesse persone! 😂
Sono molto preoccupata per la profezia e per il ruolo di Harry... E per simon, che mi piace sempre di meno!
Poi la scena di loro da bimbi con Louis che stringe un piccolo Harry è troppo tenera! 😍
Devo farti due appunti. Uno, non è "uscire la lingua", ma "far uscire la lingua"... Capisco sia dialettale, ma non è italiano.
Due, come nell'altra storia, confondi LI con GLI. LI=loro/a loro. GLI=lui/a lui.
Per il resto, davvero complimenti e non vedo l'ora che aggiorni!!

27/06/15, ore 21:04

Ora per crudeltà dovrei recensire la tua storia solo una volta conclusa, così per la mia recensione dovresti solo pubblicare a forza xD
però non ce l'ho fatta xD
Ok, ma come fai a migliorati sempre di più? Amo questa storia..Amo i riferimenti non solo a Smallville, ma potrei giurare di vederci anche Roswell e non saprei anche "io sono il numero 4" ecc... oddio, ci vedo anche qualcosa come Flash 😂
Comunque come prima parte è splendida, non vedo l'ora di continuare a leggere... mi piace come hai descritto Harry, questa versione più strong in un certo senso ti fa perdonare dall'averlo sempre presentato "deboluccio" nelle altre storie (ah beh, tranne la precedente dove quasi è da prendere a schiaffi tanto che è cocciuto con Ben xD)
Comunque... Simon secondo me è già controllato, oppure peggio ancora è lui stesso Zod ..almeno così si spiega perché abbia voluto tenere lontano dai one direction la figura di Harry che può solo rafforzarli. In più: non sai che sorrisi mi hai fatto fare nel leggere i nomi dei giornalisti degli ariticoli all'inizio della storia ;) ...Aspetto con ansia la prossima parte ^___^... intanto: i banner sono sempre bellissimi ..questo lo adoro, ah e sai che l'immagine dei tre ovali concentrici è simile allo stemma delle Halliwell nel telefilm "Streghe"? (beh io lo amavo)
A presto ;) :*
(Recensione modificata il 27/06/2015 - 09:05 pm)
(Recensione modificata il 27/06/2015 - 09:13 pm)
(Recensione modificata il 28/06/2015 - 02:39 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]