Daddy, I love you.
di was nightmare

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/07/16, ore 03:21

Incredibile ma vero. Ho appena finito la storia e sono tipo: ma è finita davvero?
Wow, solo wow.
non ho parole, è stato tutto stupendo e...veloce.
Mi è piaciuto tantissimo willy wonka e il finale un capolavoro!
Amerò in eterno questa storia, sappilo.
Un bacio!
ps: sto piangendo

09/07/16, ore 02:51

Ma la scena delle due ragazze che piangono all'aereoporto? Impossibile resistere, impossibile non piangere. Sono eletrizzata all'idea di leggere l'ultimo capitolo. Vado!

09/07/16, ore 02:41

come si fa a non piangere? Io rivoglio Harry, voglio dire, Harold DEVE esserci. Ormai finisco di leggere, a dopo

09/07/16, ore 02:39

Non trovo le parole giuste. Un capitolo d'oro, fantastico. Ma se dovessi scegliere un solo aggettivo, sceglierei straziante.

09/07/16, ore 02:24

wtf?? America ma cosa cazzarola...non posso crederci. Il colpo di scena più bello che ( guarda caso ) non mi sarei mai aspettato! Proseguoo

09/07/16, ore 02:13

CHE CAPITOLO. Sono sempre più attratta da questa storia, spero di leggere l'epilogo entro domani

09/07/16, ore 01:54

che colpo di scena...di WIlliam proprio non me l'aspettavo :(
Peccato..povero Lou

09/07/16, ore 01:35

Capitolo stupendo! Confesso che quando Louis ha trovato Harry, mi sono emozionata. Vado a leggere l'altro!

09/07/16, ore 00:27

Sto continuando a leggere la tua storia dopo mesi di assenza per problemi ad internet.
Spero di arrivare presto all'epilogo, vado a leggere l'altro capitolo!

11/04/16, ore 00:08

Complimenti, storia magnifica. La suspence che c'è nella prima parte dell'epilogo é riuscita. Infine sono felice che tu abbia fatto due parole sulla famiglia arcobaleno che sono, spero che un giorno sarà normale avere i genitori dello stesso sesso e saranno legalmente riconosciuti entrambi.

10/04/16, ore 22:17

STO PIANGENDO OK?
No davvero non ce la faccio. CI metterò un pò a capire che è finita davvero, giuro,
non posso crederci?
Ma che genio s.e.i.
Il finale più bello di sempre, onestamente non l'avevo immaginato ma tu ci hai regalato
un epilogo fantastico. Vado molto di fretta e non posso commentare ogni particolare del capitolo
ma ti assicuro che ho amato ogni cosa, anche e soprattutto le tue noti finali.
E' stato un piacere seguire questa fanfiction, a dir poco stupenda.
Mi mancheranno i personaggi, mi mancherà tutto...
Rimarrà per sempre fra le mie preferite, te lo assicuro.
Spero di leggere qualcosa di tuo a breve, mi farebbe davvero piacere.

09/04/16, ore 13:51

Louis è davvero un eroe. Cavolo, ma come fa a rendere tutti i capitolo straordinari e perfetti?
Cioè, stavo quasi per piangere alla fine..sono fin troppo presa dalle tue parole delicate, ti amo!!!

07/04/16, ore 23:00

Oh. che sollievo. In questo capitolo diciamo che si sono risolte un bel pò di cose!
Ho assolutamente amato il flashback iniziale, sei bravissima.
Ed Harry? Ma chi è che ce l'ha con lui? Sono proprio curiosa di scoprirlo...povere il mio Hazza :(

07/04/16, ore 22:45

Ho amato questo capitolo, anche se non determina un movimento nella storia, diciamo, ma ho capito che tipo è suo padre e
diciamo che il flashback con Madison ci stava come la nutella sul pane. Continuo a leggere, a dopo!

07/04/16, ore 22:38

Adesso io mi chiedo: perchè ti vengono in mente delle idee simili che spezzano del tutto il mio cuoricini?
PERCHE' CAVOLO LOUIS ABBANDONA HARRY COSì?
MA CHE GLI SALTA IN MENTE
IO NON LO ACCETTO