Silenzio in biblioteca!
di Namixart

02/09/15, ore 22:07

Davvero molto carina questa fic.
Chissà perchè ce ne sono così poche di Rokunami ...
Comunque hai descritto abbastanza bene i pensieri di Namine.
Molto carino il finale, anche se forse i personaggi sono un pò Occ (Namine non mi sembra così audace).
Comunque non è un male.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

21/07/15, ore 17:40

Che carina!
Questa fic anche se cortina, mi č piaciuta molto! Sarā che adoro Roxas e Naminé insieme, ma l'idea di Roxas che sorride un po' di pių del solito, non mi dispiace affatto xD

Ad essere sincera speravo di trovare anche la parte post-punizione e spero ti sia di ispirazione per un altro stralcio di vita vissuta.
A presto, spero ^^

30/06/15, ore 12:19

*E' quasi mezzanotte e lei si aggira come un Gramo nel fandom, sperando di leggere qualcosa. Trova questa storia e tra i personaggi principali ci sono Roxas e Naminč. Sorrisetto malefico e momento di gloria. Legge. Sclera. Si addormenta e sogna quella stessa scena.*
Buongiorno =) Io sono Eurydike, piacere di conoscerti. Non sono da molto su questo fandom, ma viste le tante belle storie che mi capitano di leggere spero di restarci il pių tempo possibile.
Come ti dicevo, ho letto la tua storia ieri notte e mi sono illuminata! AMO QUESTI DUE. Nonostante io shippi Roxas con mezzo mondo *Anche con Sora coff coff*, lui e Naminč sono fra le mie coppie preferite di Kingdom Hearts *^*. Sono strateneri e stratimidi (oltre che pure un po' sfigati) e vederli in questa biblioteca č stato dolcissimo<3
Oddio, Roxas logorroico mi ha lasciata un po' sorpresa XD, io me lo immagino sempre taciturno e musone, ma l'idea dell'essere lunatico ci sta! E' un ragazzo problematico(?) che rompe le scatole a quella santa di Naminč, e per perdere lei la pazienza! X,,D Il Roxas filosofico del'inizio č mitico, come anche il suo essere rompiscatole, ma alla fine lo sappiamo che č un cucciolo innamorato<3
Alla scenetta del bacio ho riletto la riga tre volte con questa faccia *^* mormorando un "Awwww" incredibile.
Aw, ma che sono dolciosi! La faccia di Roxas era probabilmente pių rossa dei capelli di Axel e il suo sgomento alle stelle. U.U Magari voleva il bis! Comunque, sono davvero teneri e innamorati :3 anche perchč vedere lui che la rincorre e lei che si nasconde con un sorriso velato di rossore č stato molto romantico<3
Per quanto riguarda la storia, mi č piaciuta la narrazione. Semplice e curata, non ho trovato errori, e, nonostante i personaggi (anzi, solo Roxas) non č esattamente nel modo in cui me li immagino, mi sono piaciuti moltissimo. Naminč č stata forse pių ben descritta, una dolce fanciulla paziente e carina, molto molto brava.
Spero di leggere altre tue storie, non solo RokuNami =), e sempre molto fluffuose<3
Ti auguro una buona gionata ^.^
Eurydike