Perché di Frontline non ce n'è mai abbastanza
di sognidispine

30/07/15, ore 20:21

Quanto mi piacerebbe stare in camicia anche in pieno inverno *^* e invece sono piuttosto freddolosa e la giacca mi tocca... odio essere costretta negli abiti (viva l'estate!)

Il loro "primo appuntamento"non è cominciato esattamente bene, ma evidentemente Ciara ne è abituata, dato come ha ripreso il sorriso subito. Awn :3 La similitudine con Joker è geniale xD

Comunque con un capitolo al giorno ci vizi, cavoletti u.u

29/07/15, ore 21:13

Porco Gollum, sei un fulmine ad aggiornare! Complimenti u.u

Come ho già detto, i capitoli totalmente riflessivi non mi piacciono troppo, ma questo, che è una giusta via di mezzo con uno narrativo, è perfetto è.è

Continuo ad amare il fatto che Ciara non regga bene la parte della "dura", per quanto ci provi (a parte a letto xD ) e che invece sia la narratrice ad adottarla per la maggior parte della vita nel mondo reale. Perchè siamo talmente tanto abituati al personaggio "figo" (o tsundere in giapponese, volendo) e al compagno tenero, dolce e sensibile, che vedere queste due che cambiano ruolo continuamente rende tutto più realistico. Palle di pelo mannare a parte,ovviamente.

Ti auguro una buona serata (o giornata, dipende quando leggi questa recensione :3 )

28/07/15, ore 15:57

Oh povera ciara! L'hai smontata in un secondo! Aveva solo agito da lupa ninfomane (anche se la narratrice non lo sa ancora). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Questa storia é molto appassionante, e non sai le risate che ho fatto leggendo il primo capitolo! A presto e baci
Jules

27/07/15, ore 22:59

Per quanto i primi due capitoli fossero interessanti ma introduttivi, ammetto che mi trovo più a mio agio con questo, narrativo e lineare.
Ciara (dopo una bella nottata di sfogo, ovviamente) si è dimostrata abbastanza tenera e dolce. Non me lo aspettavo xD
Mi piace il fatto che hai "smontato lo stereotipo", dando alla fine l'aria da dura alla narratrice, invece che al lupo. Ci sta,ed è decisamente meno prevedibile u.u
(Inoltre mi fa venir voglia di farle i grattini dietro le orecchie... coff coff)

Come ti ho già detto, sono felice che tu abbia deciso di continuare quindi..alla prossima!

WAPKA

23/07/15, ore 00:17

Buonasera!
Sei un genio del male, ammettiamolo u.u
Inoltre.... licantropi + lesbiche + umorismo (con un pizzico di nonsense) è il mix perfetto per un'ottima storia che non vedo l'ora di continuare.
Sei davvero brava, complimentoni ^^
*sogna di spupazzarsi un lupacchiotto formato exstralarge*