E se non fosse una strega? Se non fosse malvagio?
di Loopy

Allora,la storia non è così terribile:
non ti posso lasciare una recensione positiva ma neanche una completamente negativa!
Ma vediamo il perché della bandierina bianca:
1- Errori di battitura o di ortografia.
So che scrivere è faticoso ed una volta finito il capitolo rileggerlo per trovare gli errori può esserlo ancora di più ma va fatto.
So anche che rileggendo,anche 40 volte, quello che si scrive non si troveranno mai tutti gli errori, per questo ti consiglio di trovare un beta (una persona che legga il capitolo e lo corregga al posto tuo prima della pubblicazione).
2- Dialoghi.
Quando devi scrivere un dialogo devi NECESSARIAMENTE andare a capo,altrimenti il testo risulterà tutto attaccato e confusionario.
I dialoghi in cui i personaggi "urlano" non vanno scritti TUTTI IN MAIUSCOLO IN QUESTO MODO.
Non è un errore vero e proprio,ma sarebbe meglio non scriverli così.
3- Punteggiatura.
Non è completamente inesistente ma neanche perfetta:
troppe poche virgole ( le virgole servono a dare un intonazione al testo e a far prendere fiato al lettore).
I punti esclamativi:
quando devi scrivere un dialogo che abbia un certo "peso" basta un solo punto esclamativo ed è errore metterne di più.
4- CAOS.
La tua storia è confusionaria nella forma,ho fatto molta fatica a capire mentre leggevo.
Per migliorare la forma dovresti andare a capo un po' più spesso e fare più attenzione alla costruzione delle frasi.

Spero che la mia recensione ti possa aiutare a migliorare,non intendo essere scortese in alcun modo.
Se mai non riuscissi a trovare un beta non aver paura a chiedere.

Alla prossima,
Queen :)