La luce della notte
di Angel2211

16/11/16, ore 14:21

Buon pomeriggio.
Eccomi, non ho saputo resistere e sono in pari con la lettura ora :)
Ok, alla fine la regina ha deciso di sbarazzarsi del suo consorte.
Quella potente strega credo che abbia poteri superiori a tutti, e questa guerra può solo vincerla mi sa 0.o
Beh, avrei riposto tutte le mie speranze in Zaffiro e fratelli ma sono stati gettati sulla Terra...
E ora? Parrebbe che non ci sia davvero più alcuna via d'uscita da questa tremenda situazione... l'unica nota positiva della vicenda è che Diana non è morta.
Non ho idea di come potrà proseguire il racconto, e credo che esso potrà riservare ai lettori tante sorprese.
Buona giornata e a presto :)

14/07/15, ore 09:57

Ehi ehi dolcezza eccomi qui! ;)
Allora.. Dove comincio?
Beh direi di cominciare dall'inizio u.u
Diana ha dei nuovi poteri, eh? Lo immaginavo essendo incinta di Zaffiro non poteva che essere così e sono contenta che tu abbia deciso di usare questa carta perché può avere dei risvolti molto interessanti nella storia un dettaglio che all' apparenza può sembrare inutile na che in realtà ha un grande potenziale ;D
Poi.. Ora che il re è morto Zirconia ha tutto nelle sue mani e scommetto che la guerra sarà presto alle porte degli angeli! A meno che i Nereidi non riescono a trovare un modo per tornare a casa in modo che Diana possa raccontare tutta la verità a Zaffiro *--*
E non vedo l'ora che accada!!! >3<
Così diciamo addio al signorotto tutto buone maniere e possiamo riunire la famiglia e i regni! Sconfiggere Zirconia e il suo piano (qualunque essa sia) e mettere Diana e Zaffiro sul trono per regnare su entrambi i regni *----*
Spero che aggiornerai presto presto :*:*
Bacibaci Nikky.<3