Why does it hurt so much, my king?
di Tigre Rossa

06/03/16, ore 21:54

Molto bella piena di emozioni molto forti, mi è piaciuta veramente moltissimo, ma ho anche pianto nel leggerla , non si può non piangere è scritta veramente troppo bene u.u
Complimenti *^*

02/07/15, ore 11:08

Tremendamente angst, da fare venire le lacrime agli occhi, ma davvero molto bella. Hai un modo di scrivere dolce e delicato, ma che riesce comunque a trasmettere tutto il dramma e la malinconia della situazione con una forza incredibile. Considerando che la mia passione per la Bagginshield è iniziata con questa scena dell'ultimo film, hai scelto benissimo per farmi piangere ancora. Tuttavia è davvero un lavoro ben fatto, i pensieri di Bilbo sono coerenti con il personaggio...e la frase finale dove si vede la risposta di Thorin fa sciogliere e lascia un briciolo di speranza che prima o poi quei due si ritroveranno :)
Bravissima!
MissWilde

02/07/15, ore 09:43

Perchè sei così dannatamente brava a scrivere angst e distruggere i miei feels ç_ç?? Io lo so che non dovrei aprirle nemmeno per sbaglio certe cose, ma è più forte di me... specialmente se poi le scrivi tu. La mia vena masochista! Quel 'anch'io ti amo Bilbo' credo sia stato veramente il colpo di grazia finale, ma allo stesso tempo è riuscito anche ad infondermi un pò di conforto <3.
Sappi che come sempre ora esigo almeno due fluff super fluff e ripiene di fluff per compensare U.U!
Ahahahah, ti abbraccio e spero di sentirti presto scrittrice crudele ^^

Benni

01/07/15, ore 22:50

it's ok, I didn't need my heart anyway.
La tua è un'analisi perfetta di quella battuta, un'analisi perfetta di quello che Bilbo deve aver provato nel dire quelle parole, a quelle persone che Thorin non sanno nemmeno chi è, per loro è solo un nano vagabondo venuto a rompere la quiete, e non sono degne di sapere cos'era veramente per Bilbo. Thorin era tutto per Bilbo, era, in qualunque senso (platonico, romantico) la sua anima gemella. Hanno passato insieme meno di un anno, eppure è bastato per cambiare totalmente la vita di Bilbo. Scusami, vado a piangere da qualche parte.
Bellissima shot, davvero :)
-Kuro

01/07/15, ore 18:00

Ehi :)
Come al solito non ho trovato nulla di più intelligente per cominciare la recensione xD, dopo fanfiction così non sai cosa dire.
Bellissima, davvero. Bella, bella, bella, bella.
Hai azzeccato perfettamente i pensieri di Bilbo davanti alla porta di casa, o almeno, secondo me stava pensando a queste cose, quando gli è stata posta la dolorosissima domanda: "Chi era Thorin Scudodiquercia?" con quel tono così indifferente, mentre per Bilbo il suo Re era tutto.
E' passato un attimo dalla domanda alla risposta, ma nel mezzo c'erano tutti questi pensieri dello hobbit, tutto questo dolore. Hai avuto un'ottima idea: scrivere questo in seconda persona fa immedesimare meglio il lettore. Infatti, quando Bilbo si trovava a casa e ha cominciato a piangere, mi è venuto da piangere anche a me. Stupenda la parte in cui dice che Thorin era il suo cuore.
Per Bilbo Thorin era tutto, ma la tristezza era talmente immensa che è riuscito solo a mormorare un: "Era un amico". Anche quando si era trovato con Balin non era riuscito ad esprimere tutto quello che il nano significava per lui, perché quando muore una persona a te cara non riesci a parlarne, al solo pensiero di quanto ci tenessi a lei, di quanto ti rendesse felice, ti senti male.
Tu sei riuscita a far emergere tutto questo, complimenti :). Tra l'altro la fanfiction è scritta molto bene.
Leggerò anche le altre ff che hai scritto su Bilbo e Thorin, ma devo appena riprendermi da questa, se no arrivo a fine serata che ho versato un mare di lacrime xD.
Un bacione
Lucri