Inatteso
di Letizia25

01/02/16, ore 18:52

OH SANTAPOLENTINABELLISSIMA SÌ SONO BACIATI! SI SONO BACIATI! ORA VOGLIO LE NOZZE , LORO E DI TUTTI GLI ALTRI! E VOGLIO PURE ESSERE INVITATA. Okay, ora sono normale.
Oltre ai Micky *non so quale sia lo ship name ma facciano finta che sia questo * tutti gli altri sono dei coglioni.
Primi di tutti I Nuke che si amano, lo hanno capito ma non muovono un dito. Lo capisco, hanno paura di rovinare la loro amicizia ma non possono essere incazzati per una cosuccia da niente come quella!
Poi la mia OTP , cari loro anche se Lara non vuole riprovarci con Ash, che mi fa pena perchè sembra un orsacchiotto carino e coccoloso. Ma forse lo è veramente anche nella realtà.
E poi Karen che ha paura dell'intensità dei loro sentimenti dopo ciò che le ha fatto il tipo stronzo. Ma questi Calum non lo sa.
Si, ho deciso che prima o poi verrò a cercati per ucciderti per questi capitoli 3/4 depressi e 1/4 dolcioso.
Alla prossima recensione.
TheonlyNiallHoran.

21/07/15, ore 12:28

Sto scrivendo questa recensione mentre mia cugina ascolta Thinking Out Loud, piango.
Che dire, se Luke e Nina smettono di fare i bambini, magari, qui siamo tutti più felici.💁🏼
Poi, i miei piccoli Calum e Karen: io capisco da morire Karen, dio. È solo paura di rimanerci male di nuovo che non la fa andare avanti. Dopo un amore a senso unico, è più che lecito. E nonostante tutto, Calum la sta aspettando, dio quant'è dolce.
Ashton e Lara: non riesco ad inquadrarli. O meglio, lui sì, lei no. Non so, è così strana che boh, certe volte mi chiedo se riuscirò mai a capirla.
Poi, MICHAEL E BECKY SI BACIANO *coriandoli e stelle filanti ovunque* era ora, dio mio. E poi lui le fa il solletico e si sorridono, adoro tutto ciò.
CONTINUO A LEGGERE, addioooss.❤️

03/07/15, ore 19:29

Heey tesoro mio bello! ❤
Eccomi qua finalmente ahahah la valigia è quasi pronta e mi manca solamente una puntata per finire la prima stagione di orange is the new black, poi sono elettrizzatissima per la partenza di domenica e... Insomma, basta parlare di me! Ahahah dannazione, questa è una recensione per il tuo capitolo e non sulla mia vita privata, per questo ti chiedo scusa ma quando inizio a parlare nessuno riesce più a fermarmi uwu
Occielo, c'è da dire che è proprio vero che tutte le "coppie" -eccetto Michael e Becky che ydgyhcdfywegbdcyuj sono super morta dopo quel bacio *^*^*^*^*^*- sono allo scatafascio! :((
Ma andiamo per gradi: credo che Karen, per quanto doloroso sia, dovrebbe trovare il coraggio di raccontare a Calum ciò che anche Nina e Luke sanno, ovvero della sua storia finita male con Nate, perchè tanto Cal capirà, certo che capirà, e soprattutto la aiuterà ad uscirne più di quanto lei pensi ;)))
E lo stesso dovrebbe fare Lara con Ash, per quanto più dolorosa sia la sua storia, se è quella che ho capito io, ed in questo modo lui riuscirà a capire il perchè lei voglia i suoi spazi, ed è giustissimo così!!!!
Mentre per Nina e Luke, be'... QUESTI DUE CI FANNO PROPRIO DANNARE!!!!!!
Anche loro due -da bravi migliori amici quali sono- devono parlare, parlare tanto dei loro sentimenti ed aprirsi l'uno con l'altra soprattutto, così le loro seghe mentali svaniranno del tutto... Forse. ;)
Okay tesoro adesso scappo!
Ci sentiamo presto, bacioooni ❤❤