La catena dell'estasi
di Spensieratezza

07/09/22, ore 00:48

Eccomi anche qui, ho visto che hai pubblicato una nuova storia che però è il proseguo di questa quindi non potevo non leggerla, giusto?
La storia mi sembra molto interessante, anche perché ci vedo un triangolo sentimentale, o mi sbaglio? Se la storia è incest, vuol dire che prima o poi Sam e Dean faranno faville, però mi sembra di capire che a Sam piaccia Castiel (anche se forse ha solo una cotta non espressa)
Ho riletto un po' di volte la frase "Sam era figlio unico ma aveva un fratello, Dean" l'ho trovata una frase molto suggestiva che rispecchia perfettamente lo stato d'animo di Sam: ha un fratello ma, non vivendoci insieme e, peggio, non sapendo nemmeno che faccia abbia, lo fa sentire come se fosse figlio unico, anche se non è così.
Unico appunto (a volte sono davvero ma davvero noiosa): Il capobanda sosteneva che il ragazzo dava fastidio alla fidanzata del capobanda = Il capobanda sosteneva che il ragazzo desse fastidio alla propria fidanzata

16/09/17, ore 11:27

Ciaoooo!! Questa storia l'ho già letta - chiaro, perchè se no non leggerei adesso il fantastico sequel - ma all'epoca non ero ancora iscritta, è da tanto però che voglio recensirla e ho deciso di farlo ora, perchè una storia piena di così tanti colpi di scena non l'ho mai letta!!! *_* inizio con il dire che ho colto subito la somiglianza con Profezia, ma allo stesso tempo, delle differenze e sei stata bravissima a scrivere un'altra storia con lo stesso argomento, ma riuscendo a farla comunque diversa *_*

Qui, diversamente da Profezia, Sam ha l'ansia di piacere al fratello *_* e diversamente da lì, stavolta sono loro ad andare da Dean e John!! la bromace con Cas mi è piaciuta subito!!!

24/02/17, ore 11:58

Questa lstoria è fenomenale😍 una droga. L'ho letta che era già conclusa e quando la finii rimasi male(come quando finisci di leggere un libro). Non mi vergogno che quando ho visto il seguito ho esultato. Sammy dolce e Dean un po' strafottente all'inizio(ma la parte di tutta la gelosia era scritta benissimo) .ma dean sa farsi perdonare😍. L' ho adorata.. Tutti i personaggi sono ben descritti. I gemelli adorabili.
(Recensione modificata il 01/03/2017 - 09:12 pm)

27/09/16, ore 17:25

Ehy baby!!^^
Io sto ricominciando anche questa, credo che ci metterò tutta la serata ma tranquilla non mi metterò fretta e leggerò con calma godendomi di nuovo tutti i capitoli 💜💜💜.
Bhe'era solo per informarti, sai già come la penso su questa ff.
#relax.👍
Kiss kiss

19/09/16, ore 16:44

Ciao cara!

Ma questo Matt quando evapora?? T_T bo, lo detesto. Anche perché sta incasinando tutto quanto fra quei due. In ogni caso è entrato in scena bobby finalmente... almeno salverà tutti quanti e felici come prima haha ;P lol XD. BEL CAPITOLO. Alla prossima, un abbraccio, un bacione grandissimo e alla prossima.
franny
:******

29/08/15, ore 10:57

Come vedi la bandierina è rossa ma credimi, è stato davvero difficile per me riuscire a finire di leggere questo capitolo. È pesante.
Il tuo stile è troppo superficiale e la sintassi errata in molti punti.
Gli errori grammaticali di certo non rendono più scorrevole la scrittura.
Magari sarei stata felice di trovare qualche congiuntivo in più.
Eccone alcuni davvero gravi che ho trovato:
A chiunque gliel’avesse/ l'avesse. (Sta attenta! Guarda a chi è riferito)
Il capobanda sosteneva che il ragazzo dava fastidio alla fidanzata del capobanda /basta "dire alla sua fidanzata. " e poi quel "dava" dannazione è "desse" ...non è una certezza.
Rifuggire allo sguardo/ ma che verbo è? Si dice "sfuggire dallo sguardo. "
Per quando/ Basta dire "quando", quel "per" non solo è sbagliato , ma appesantisce la scrittura.
Sam Winchester era figlio unico ma aveva un fratello, Dean./Bastava dire "Tutti pensano che Sam Winchester sia figlio unico, invece aveva un fratello: Dean.
Se no/ A parte che si scrive sennò, è un termine dialettale. Bastava dire "altrimenti avrebbe dovuto raccontare". Così è anche più scorrevole.
Mi dispiace se prenderai questa critica come un'offesa, non è mia intenzione.
Ma le critiche servono a crescere.

14/07/15, ore 15:22

Ok lo ammetto sono resuscitata!XD
Allora questa storia mi piace un mondo!! Dean con le mesh blu xD lo voglio vedere; )
Sammy é un peluche tenero e cucioloso. I bros divisi dalla nascita cavolo non me lo aspettavo!!! Alla prossima

05/07/15, ore 16:49

In effetti mi ricordava un po' Profezia ma giusto per il fatto che i due fratelli erano separati, non per altro.

In questa storia Dean mi sembra un vero e proprio "arrabbiato con il mondo", mentre Sam ho l'impressione che sia estremamente dolce. Che lui riesca ad addolcire anche questo suo sconosciuto fratello maggiore!!??

Vado al secondo capitolo!!!

04/07/15, ore 16:46

Ma ciao!! Stavo perlustrando tra le storie ed ho visto che avevo pubblicato una nuova ff. Bene, bene. L' inizio non e' male mi e' piaciuto molto e mi ha incuriosita molto, non vedo l' ora che pubblichi il secondo capitolo ;). Hai descritto il tutto molto bene, non vedo l' ora di leggere il capitolo in cui Sam vedra' per la prima volta Dean *_*. Pero' sei un po' cattivella li separi sempre ahahhahhahaha, ma sono sicura che ti farai perdonare ;). Attendo il prossimo capitolo a presto!! <333.

04/07/15, ore 01:28

E iniziamo a recensire anche questa...qualcuno la Fermiiiiiii!!!!!! XD inizia ad essere faticoso stare dietro a tutto! Ehhhhhhh! Cmq...credo che questa intro sia la migliore che tu abbia scritto! Incuriosisce molto! XD dal primo capitolo sembra che stia per nascere una ff carina e interessante! Staremo a vedere come si svilupperà e come reagiranno tutti i membri della famiglia a conoscersi tra di loro! Soprattutto, sono curiosa di sapere come andrà tra Sam e Dean! XD alla prossima! Ciao ciao XD

03/07/15, ore 20:51

Ciao 😀
Bellissimo inizio complimenti, hai sviluppato molto bene la diversita' dei tuoi personaggi e le loro qualita'.
Non vedo l' ora di leggere il seguito per vedere come svilupperai la tua storia e presenterai i nuovi personaggi.
Aggiorna presto mi raccomando e ancora complimenti👍

03/07/15, ore 17:47

Ciao!:)
si l'inizio è un pò simile a Profezia ma se dici che sarà diverso allora non vedo l'ora di leggerla tutta:)
Dean che fa lo spaccone ce lo vedo proprio... superbello con un mucchio di ragazze e che fa anche il teppistello...vedremo come reagirà all'arrivo si Sam che mi sembra il suo esatto opposto:)
ci sono un sacci di domande che vorrei farti tipo perchè mary non è rimasta con john ma è andata via portando con se sam e molto molte altre ma non te le faccio perchè sono sicura che risponderai scrivendo i prossimi capitoli:)
ciao alla prossima allora;)