Still Delicate
di padfoot4ever2

03/11/16, ore 19:50

Ciao, sono Mrsmalfoymorgenstern solo che ho perso la password quindi YEY. Senti cara, io non posso sopravvivere una settimana in più senza un capitolo o MUORO. GRAZIEPREGOCIAO 😘. Posta.

01/08/16, ore 18:27

Come posso commentare questo capitolo?
Vorrei strangolare Daisy...ti giuro credo di non aver mai odiato un personaggio cosí tanto.
Spero che aggiornerai presto perchè ti giuro se Scorpius non molla questa vacca di moglie che ha faccio una strage.
Volevo anche ringraziarti per questa meravigliosa storia...senza di te non avrei modo di fangirlare cosí tanto.
Grazie mille,al prossimo capitolo!

08/06/16, ore 02:39

Sei davvero un' ottima traduttrice . Io ho provato a tradurla dall'inglese , tuttavia alcuni modi di dire non riuscivo a tradurli. Spero che tu possa aggiornare presto . Magari una volta a settimana. Mi manca davvero tantissimo questa storia . Saluti😊

16/11/15, ore 20:09

Eureka! (-cit.) Da quanto tempo! Quindi non ti hanno rapita gli alieni! Non ho molto tempo a disposizione, perciò faccio veloce.
In primis, scusami se non ho recensito il capitolo precedente, me ne sono dimenticata. *ridacchia imbarazzata.* Poi, siccome -thank goodness- ho già letto tutta SD in lingua originale tipo sette millenni fa, la mia ira nei tuoi confronti si placa (?) leggermente. Infine, la precisione della traduzione di questo capitolo lascia parecchio a desiderare, sia per il passaggio di resa sia per l'italiano in sé. E hai avuto anche un sacchissimo (??) di tempo, aggiungiamo, quindi -purtroppo- questa volta arriva la bandierina azzurra. Dispiace più a me che a te, credimi, ma mi sembra necessiario. Però non ti abbattere eh, anzi, prendilo come un tentativo di spronarti. XD

Mi raccomando, confido in te,

The Master.