Shatter Me
di Nastia94

09/07/15, ore 13:36

Ciao! È molto bella la tua fan-fiction ... Ma ti sei fermata ... Vorrei che continuassi a scrivere xchè davvero mi piaceolto ... Anche se sono iscritta da poco e non so come seguire la storia o metterla nelle preferite ... Ciao.

06/07/15, ore 21:46

Ciao È da un po' che non ci si sente vede vero? 😆trovo che la storia stia prendendo una piega molto interessante anche se Peeta è a dir poco insopportabile...
Comunque non riesco ad odiarlo perché ha un'po' di Jace nel carattere quindi dato che ho una fissa per shadowhunters lo amo lo stesso ❤️😍
Questa volta cerca di aggiornare presto perché non riesco ad aspettare il prossimo capitolo

Baci,
Katie➰

06/07/15, ore 12:33

Ehi ciao!
Anche se non ho recensito gli scorsi capitoli, la tua storia mi aveva intrigato tantissimo fin dall'inizio!
L'idea di un Peeta così antipatico e troglodita, ti giuro, non riesco ancora a concretizzarla! Abituata alla Collins, che ci aveva costantemente trasmesso l'idea che lui non avrebbe mai potuto in alcun modo trattare così male una persona, figuriamoci Katniss stessa, è stata veramente una sorpresa leggere di ciò!
Per questo mi ha incuriosita così tanto la storia e ovviamente vedere l'aggiornamento oggi mi ha fatto tantissimo piacere, pensando che l'avessi abbandonata.
Mi piace molto l'idea del pattinaggio, del fatto che abbiano almeno questo in comune, che spero porti Peeta ad essere il romanticone che noi tutti conosciamo, e poi lo dice anche Kat, quegli occhi non si addicono ad uno con il suo carattere sgorbutico. v.v
Per il resto, lo ripeto, la trama mi piace tantissimo, poi tra l'altro scrivi bene, quindi sono sicura che riuscirai a farne uscire qualcosa di molto molto bello!
Non vedo l'ora di leggere il continuo e, ovviamente, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! *-*
Spero di sentirci presto,
Stefy :*

06/07/15, ore 08:21

Che bello.
Hai aggiornato, cioè dopo tanto tempo hao aggiornato.
Bene pochi convenevoli e passiamo al capitolo.
È bellissimo sul serio scritto bene scorrevole piacevole e non so con quanti altro aggettivi lo ppsso descrivere.
Ammatto che questo Peeta un po tanto stronzo non mi gusta mucho.
Katniss ora si sta sforzando di tornare la pattinatrice di prima.
Ho pensato ad una cosa quando Katniss è caduta perché c'era Peeta non è che la cara e dolce suora di cotta di Peeta *saltella come una pazza per casa* OMG mi stanno prendendo per pazza *mai fare cose così quando sei a casa degli zii* ricordatelo.
Poi beh Peeta è troppo stronzo ed ora cerca di rendersi simpatico a kat solo per le sue scarpe cioè tizio caro non essere così coglione.
Quindi Katniss ha un blog bene qualcosa per aprirsi al mondo.
Beh al prossimo capitolo.
Spero arrivi presto *risatina imbarazzata*
Bene ciao.