Just you and me.
di LadySJones

11/12/15, ore 17:36

anche questo capitolo fantastico c'e amore si sente spero che lasci la moglie al più presto e incrocio le dita

09/07/15, ore 14:01

sei tornata! Non ci speravo più a due la verità ahah! Che culo che sei riuscita ad andare alla Convention, io a vedere i video già piangevo!
Ho amato il capitolo! Quei due sono proprio l'amore! Quel 'baciamo' sussurrato è stato qualcosa di stupendo!
Peccato che poi si siano tirati indietro o meglio che Jen l'abbia fatto... Hanno ragione a sentirsi in colpa ma... Sono troppo belli quindi mi piace fantasticare xD
Spero che il quarto capitolo arrivi presto! :)
Un bacio,
Anna

06/07/15, ore 12:20

Ciao Rox, eccomi qui! *.* Anche se ti ho già detto quanto questo capitolo mi è piaciuto - l'ho giusto riletto per tornare tra gli arcobaleni - merita assolutamente una recensione più approfondita, è il più intenso nonché il mio preferito finora (e siamo ancora a 3, quindi non dubito che qualcun altro lo supererà!) Tu dici che non hanno fatto quasi nulla ma io sono già stupita che ci abbiano provato, mi sarei aspettata forse il bacio, non che però avrebbero iniziato ad andare oltre. E ci sarebbero anche riusciti, se Jen non si fosse fatta prendere dal senso di colpa - che in effetti lui dovrebbe avere più di lei, ma non lo dimostra nemmeno nella realtà, per cui sei rimasta in-canon in questo senso XD Complimenti comunque per come hai descritto la scena, direi che hai usato le parole giuste per farci sciogliere tutte. Quel "baciami", awww <3 Colin è un dolce bastardo sul serio, la povera Jen non so come faccia a resistere quando le fa quelle battutine. Ho adorato quando l'ha chiamata Swan, però! Troppo carini.
Il messaggio sul tavolo mi ha restituito il sorriso dopo il finale dolce-amaro, ora sarei curiosa di sapere come Josh ha commentato l'accaduto, ihihi...
Ma la pia... moglie di Colin (almeno qui mi contengo) doveva tornare per forza, eh? Va beh, l'accetto giusto per veridicità di trama! Baci baci,
Orny